Grande successo per il contest “Il Volto Sarabanda”

Si è concluso il concorso a premi promosso da Miniconf srl “Il Volto Sarabanda”, realizzato dal team di Be&Partners.

Grande successo di pubblico per il contest “Il Volto Sarabanda” il concorso a premi che si è svolto dal 20 agosto al 3 ottobre 2010, curato da Be&Partners per l’azienda Miniconf srl. Numerosi i bambini iscritti nelle due sezioni del concorso e altrettanto numerosi il totale degli utenti votanti, più di 3.350.La struttura del concorso, aperto a tutti i bambini da 0 a 16 anni, prevedeva due sezioni indipendenti. La sezione “Sarabanda Web Contest” assegnava la vittoria a chi avesse ricevuto più voti dai visitatori del sito. Nella sezione “Testimonial Sarabanda”, il vincitore veniva invece proclamato da una giuria tecnica, composta da esperti del settore pubblicitario. Condizione per la partecipazione, l’acquisto di un capo di abbigliamento della collezione Sarabanda AI 2010/2011. Sul sito www.sarabanda.it è possibile conoscere le bambine vincitrici delle due sezioni. Sul sito www.sarabanda.it è possibile conoscere le bambine vincitrici delle due sezioni.

Giorgia Ruggiero, 3 anni, è stata la più votata nella sezione “Sarabanda Web Contest”: per lei un total look di abbigliamento della collezione AI 2010-2011 e la possibilità di comparire sul sito web aziendale. Aurora Domenici, 8 anni, è stata invece proclamata la vincitrice della sezione “Testimonial Sarabanda”: la giuria tecnica ha decretato la vittoria di Aurora per la sua capacità di riflettere perfettamente il mood della linea Sarabanda.Per lei, la partecipazione allo shooting fotografico per la realizzazione del catalogo Sarabanda PE 2011, curato dal team di TrendLounge, divisione fashion di Be&partners.

Il forte successo di pubblico riscontrato per questa promozione dimostra come il team di Be&partners abbia raggiunto gli obiettivi del progetto, tra cui trasmettere i valori del brand Sarabanda e fidelizzare ulteriormente la clientela dell’azienda Miniconf srl. Il concorso è stato progettato dall’agenzia come strumento interattivo, capace di coinvolgere i clienti della linea Sarabanda e renderli protagonisti dei valori del brand.