precedente: Non è mai troppo tardi per copiare!successivo: 10-6-2012 un raduno per la Giulia

QUANDO L'AUTO ERA EMOZIONE, PASSIONE, LIBERTA'

Il 10 Giugno 2012 si terrà nelle Marche il 25° Raduno internazionale organizzato dall’Alfa Club Bialbero, denominato “Quando l’auto era passione, emozione, libertà”. La manifestazione sarà finalizzata a celebrare due importanti anniversari che cadono nel 2012, i 50 anni della Giulia e i 40 anni dell’Alfetta, due vetture che per gli innovativi contenuti stilistici e tecnologici hanno inciso profondamente nella storia dell’auto.
Il raduno si svolgerà lungo la Costa Adriatica con partenza da Falconara Marittima e prevede un incontro–dibattito per ripercorrere insieme la storia della Casa Milanese rivivendo l’affascinante epoca che ha favorito la nascita di irripetibili vetture. La sede del raduno, ricca di molteplici attrattive culturali, storiche ed artistiche offrirà l’occasione per visitare parchi, castelli e musei. L’itinerario si snoderà tra mare e collina.
Ad ogni equipaggio partecipante un esclusivo cofanetto contenente due automodelli della Casa del Biscione. Per informazioni ed iscrizioni tel 337640604.