domenica 25 settembre 2011

L'idratazione dall'interno è una necessità per avere una pelle splendente



L’idratazione all'interno, avviene attraverso la combinazione di seguenti ingredienti (più che ingredienti si possono chiamare nutrienti) : Olio di semi di tè verde, Olio di vinaccioli, Aloe Vera, Lecitina e Luteina.
Sull’uso del tè verde nella cosmetica sono state scritte milioni di pagine in tutto il mondo, scrivere ancora qualche riga in più potrebbe portare sempre una novità a qualcuna che ancora non sa l’efficacia del tè verde sulla pelle. Secondo alcune ricerche, il tè verde contiene catechine che combattono i radicali liberi e quindi aiuta a mantenere la pelle sana e levigata.



È possibile proteggere la pelle da ulteriori danni, come macchie ecc bevendo tè verde, nonché applicare il tè verde direttamente sulla pelle. Preparare una tazza calda di tè verde ed applicarla sulla vostra pelle, utilizzando del cotone morbido. Passare con il cotone sul viso, collo, décolleté e mani, delicatamente si tratta della vostra pelle. Usare un tampone di cotone per l'applicazione di tè verde intorno al contorno occhi, evitando il contatto con gli occhi.
L’olio di vinaccioli, che viene spremuto a freddo e quindi ha un contenuto alto di antiossidanti. Secondo uno noto “dietista”- mi piace poco  questa parola, l’olio di vinaccioli grazie al suo numero alto di antiossidanti può aiutare ad allontanare i danni provocati alla pelle dai radicali liberi. Si raccomanda di utilizzare l’olio di semi di uva non solo sul viso, ma anche sulle gambe, braccia, mani e piedi. Ma come sempre l’utilizzo migliore parte sempre dall’interno. I flavonoidi contenuti in olio di vinaccioli possono inibire le razioni allergiche, e possono aiutarti nei problemi della pelle come eczema, macchie solari, addirittura la psoriasi.
Come scritto in altri articoli, alcuni oli tra cui l’olio di vinaccioli si consiglia di utilizzarli come struccante occhi, soprattutto chi ha la pelle matura, non solo alla sera ma anche alla mattina. L’olio di semi di uva è leggero, quindi oltre a pulire il viso, nonché togliere la mascara, nello stesso tempo idrata il contorno occhi. Ovviamente usarlo con attenzione!!!
Un’altra caratteristica all’olio di vinaccioli è che oltre all’idratazione della pelle, ha anche uno spiccato “senso” di protezione nei confronti del collagene.
Il collagene, quella proteina strutturale presente nei tessuti è essenziale per la salute della pelle. Durante il processo di invecchiamento, il corpo produce meno collagene, e la pelle inizia a cedere.
Non c’è niente nel commercio, capace ad agire dall’esterno.
Dall’interno l’olio di vinaccioli migliora anche la produzione di acido ialuronico ed elastina.
Perciò tutto ciò che possiede l’olio di vinaccioli, l’olio di tè verde, luteina, lecitina, nonché l’aloe vera va ad agire nella profondità, la dove serve che la pelle inizia ad essere sana, luminosa, idratata e levigata. All' interno di ognuno di noi si apre un mondo dove una donna, un uomo desidera, ad andare a sbirciare nonché indagare per  capire cosa "ca...." serve per essere in pace con la stesura della propria pelle, ecc"!!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!



 

© Copyright by Beauty From The Inside Out | Template by BloggerTemplates | Blog Trick at Blog