PST PST  
terapia contro il dolore
   

curare l'artrosi e non solo

29 Gennaio, 2007
   pst


Forum
 
Riportiamo qui di seguito i pareri che alcuni pazienti hanno voluto esprimere sulla nostra terapia.

- "Ho 61 anni, sono una donna piena di interessi, due figli e tre nipoti. Da circa due mesi provo dolore acuto al fondoschiena e alla gamba destra. La radiografia ha evidenziato un'iniziale spondiloartrosi, mentre la risonanza magnetica nulla di rilevante. La densitometria ossea mostrava osteopenia. Il trattamento PST, eseguito per 12 sedute, mi permette oggi di ritornare a vivere."

- Signora di 75 anni: "Da circa un anno accusavo un importante dolore all'anca destra che non mi lasciava neanche dormire. Avevo provato tutti gli antidolorifici che il mio medico di famiglia mi aveva consigliato. Non ne ho tratto un gran giovamento. Lo specialista ortopedico, vedendo la radiografia, mi aveva consigliato di sottopormi ad intervento chirurgico di artoprotesi. Nel frattempo ho iniziato altre fisioterapie, finchè una mia amica mi ha consigliato PST; oggi, dopo sei mesi, non ho più un dolore così intenso, cammino e sono calata di peso. Non mi sono sottoposta ad intervento chirurgico."

- "Ho 56 anni, mi piace cucinare la pasta fresca e la preparo con le mie mani, tiro la sfoglia. Da circa due mesi non posso assolutamente usare la mano destra perchè ho un gran dolore al primo dito. Lo specialista ortopedico mi ha consigliato la radiografia e l'EMG agli arti superiori, che hanno evidenziato rizoartrosi con iniziale sindrome del tunnel carpale. Il mio medico di famiglia mi ha prescritto la PST, che ho eseguito per 9 sedute. Oggi, a distanza di due mesi, ho ripreso a fare tutto senza più dolore."

- "Ho 32 anni, sono impiegato e gioco al calcetto. Lo scorso anno, durante una partita, mi sono procurato la distorsione del ginocchio sinistro. Lo specialista mi ha consigliato la risonanza magnetica del ginocchio, che mostrava lesione al menisco mediale e condropatia. Lo specialista ortopedico mi ha consigliato la terapia PST che ho eseguito per 9 giorni per un'ora al giorno. Dopo due mesi il ginocchio sinistro non è più gonfio, la motilità è migliorata e non zoppico più."



PST Technology

 
  pst