Beauty Random ha cambiato casa!

Anche il nostro sito internet aveva bisogno di rifarsi il trucco!
Ora ha un nuovo stile, tanti contenuti ed un indirizzo facile da ricordare.
Visitalo all'indirizzo www.beautyrandom.it

Se non vieni reinderizzato entro 0 secondi clicca qui.

',
',
'

Color Tattoo 24 HR di Maybelline in Italia

Ciao a tutte,
probabilmente qualcuna di voi avrà già notato nei negozi che vendono i prodotti Maybelline, l'arrivo dei color tattoo 24 hr, ovvero gli ombretti cremosi della famosa casa cosmetica.
Inoltre, chi segue le guru d'oltreoceano, avrà già sentito recensioni più che favorevoli su questi ombretti cremosi.
Dopo un'attesa durata qualche mese rispetto all'uscita statunitense, i color Tattoo sono arrivati anche in Italia.
Purtroppo però, qui in Italia abbiamo avuto un trattamento leggermente diverso rispetto a quello delle consumatrici  americane.
Per prima cosa, la gamma di colori proposta non è la stessa. Negli USA sono disponibili 10 colorazioni mentre, qui in Italia, sono attualmente in vendita 4 colori. Anzi, vi dirò di più, c'è un fatto strano che ho notato sul sito maybelline italiano: sul sito, infatti, i colori proposti sono 6 mentre, negli espositori, è chiaramente spiegato che le colorazioni proposte sono 4.
Negli espositori che io ho visto sia in una profumeria Limoni che in una profumeria La Gardenia, i colori proposti erano il viola (#15 Endless Purple), il turchese (#20 turquoise forever), il nero (#60 timeless black) ed il taupe (#40 permanent taupe). Mancano perciò, rispetto a quanto mostrato sul sito internet, il color verde (#30 always green) ed il grigio (#55 immortal charcoal).
Immagino (spero) che gli altri due colori verranno messi in vendita prossimamente.
Altra cosa che ho notato rispetto alla gamma proposta negli USA è il fatto che abbiano cambiato i nomi degli ombretti....vabbè, è una sottigliezza ma volevo farvelo notare;)
Infine, aspetto che più mi ha indispettito è stato il prezzo: i color tattoo sono stati molto apprezzati oltreoceano per essere low cost, infatti sono in vendita ad un prezzo di listino di 6.99 dollari che, in euro, sono equivalenti a 5 euro o poco più. Invece, sia da Limoni che da La Gardenia che da Coin (info che mi ha dato una mia amica), il loro prezzo di listino oscilla tra i 9.90 (Coin) ed i 9.99 (Limoni) euro. Un rincaro decisamente alto. Io ho acquistato il color taupe presso una profumeria La Gardenia a 9.95 euro ma, approfittando di uno sconto del 15%, l'ho pagato 8.45 euro.

Nei prossimi giorni utilizzerò l'ombretto e vi saprò dire se le lodi tessute negli USA sono veritiere;)

PS: se volete vedere gli swatches di questi ombretti, vi rimando agli utilissimi post di temptalia