BAÙ ANGELO E FIGLIE s.n.c.
Una vita operosa che profuma di legno: questo il passato, presente e futuro di Angelo Baù, un legno pregiato e generoso che sapienti e abili mani, tra i reparti della fabbrica di Via degli Alpini a Belvedere di Tezze sul Brenta, trasformano in proposte di arredo dallo stile e qualità inconfondibili.
Lo spirito imprenditoriale di Angelo Baù è lo stesso di tanti anni fa, quando giovanissimo, appena 23enne, decise di non lavorare più "sotto padrone", come faceva da bambino, e di mettersi in proprio. Una scommessa con il mondo e soprattutto con se stesso, iniziata in una stalla a Campagnari di Tezze, e poi nello scantinato sotto casa: luoghi di fortuna, ma adatti allo scopo di assemblare mobili e di crescere, produttivamente, anno dopo anno.
Nel 1975 il trasferimento a Belvedere di Tezze dove, grazie ai sacrifici e ai frutti del lavoro, il mobilificio sarebbe cresciuto senza sosta fino a raggiungere le attuali dimensioni. Risultati economici prima di tutto, ma sempre con un tocco di umanità che non guasta mai.
Se andate a trovare il signor Angelo, incontrerete lo stesso "ragazzo" di tanti anni fa: un sorriso, una stretta di mano e una genuina disponibilità a fare tutto per i propri clienti.