venerdì 8 aprile 2011

Ultim'ora: La SENOBLE smentisce l'ex Sindaco Fabbian Igino, non è a rischio la produttività nel caseificio di Borso del Grappa.


Smentita ufficiale da parte dell'azienda Senoble-F.lli Bergamin

Data: 07/04/2011
Oggetto: smentita
-----------------------------------------------------------------------
Buongiorno,
-In merito all’articolo pubblicato su La Tribuna di Treviso di mercoledì 6 aprile ’11, il caseificio F.lli BERGAMIN tiene a precisare che non esiste nessun rischio di delocalizzazione delle attività produttive del caseificio in conseguenza dell’interruzione dell’iter per l’adozione del P.A.T.-


 

86 commenti:

Anonimo ha detto...

vediamo cosa dice Pancaldo stasera per giustificare la lettera che ha scritto e fatto firmare a Regino

Anonimo ha detto...

sicuramente i prova a salvarse elcul ma pi rott de cussi' forse i ga' bisogno de ndar a Lourdes chissa' che ea madona ghe fae el miracol ma sul servel! a tutti tre setu regino pancaldo marmorin e a chei pochi che ve resta che ve vien drio ma nde fora dai coioni sacramento!

Anonimo ha detto...

Ho letto l'articolo su La Tribuna... che figuraccia!
Mi auguro che si scusino pubblicamente con i dipendenti del caseificio, con l'azienda e con i cittadini tutti. E mi auguro che lo facciano con l'umiltà di chi non si aspetta di essere perdonato perchè per certe nefandezze non è prevista l'assoluzione.

Anonimo ha detto...

E giù de figure de me__a!
Bisogna sol che essar contenti che i sie drio segarse e gambe da eori soi tosat!
Stavolta se gon desbrigà del poch pa sempre, anca se go l'impression che i diretti interessai no i se rende mia massa cont che i ze drio compromettarse anca a liveo personae e no sol poitico...
Me despiaze tant no essar la stasera, ma qulcun me contarà spero...

Anonimo ha detto...

Borso Viva, ma dove vivi ????? Il rischio di delocalizzazione c'è ed è reale. E' come la storia che Codemo Lucia va a Rete Veneta a dire che Lei non è contro al Volo Libero..... Ah..Ah..Ah.. Sarebbe questa LA NUOVA POLITICA. La Politica fatta solo di bugie mediatiche, uso della comunicazione unilaterale... la politica deve analizzare in modo obiettivo tutti questi fenomeni ....

CORRIERE VENETO: Nel remake cinematografico di Wall Street, in una gara di moto, spunta una tuta Dainese. Buona notizia, un prodotto veneto che va a Hollywood. Ma Dainese ha chiuso le lavorazioni e trasferite in Tunisia. La crisi ha ristretto i margini dell’industria, ha aperto nuove concorrenze. Multinazionali come Glaxo e Carrier si spostano. Che fare?

Antonio Bianchin ha detto...

A parte che non mi piacciono i commenti dove si tira in ballo santi ecc, un pò di rispetto per chi ci crede per cortesia.
A parte questo, credo che tutti questa sera ci aspettiamo una replica molto convincente da parte dei nostri ex amministratori: tirare in ballo posti di lavoro per essere poi smentiti, e poi leggere in questo blog che qualcuno si augura la delocalizzazione solo per poter dire "l'avevamo detto", beh questo credo sia proprio il contrario di ciò che si può configurare come Servizio verso i propri amministrati.

NB sono certo che non sono stati i nostri amministratori a scrivere il penultimo intervento, ma che sia stato qualche leghista troppo ligio alla causa.

administrator ha detto...

@anonimo delle 10:34
Se il rischio delocalizzazione esiste, cosa che ci preoccupa e certamente non ci rende felici, la colpa non è da imputare alla mancata approvazione del P.A.T., responsabilità che l'ex sindaco Fabbian ha attribuito ai 10 consiglieri dimissionari.
Sono certo che avremo altre occasioni per confrontarci, mi auguro di persona.
Borso Viva -Flavio Dall'Agnol-.

Anonimo ha detto...

Antonio sei il solito comunista strumentalizzatore...... si parlava di ANALIZZARE IN MODO OBIETTIVO. Chi si augura cosa ??? Che mi lascino a casa dal lavoro, il mio ragionamento va al di fuori dei tuoi piccoli schemi mentali !!

Anonimo ha detto...

Analizzare in modo obbiettivo non significa appunto strumentalizzare un fatto ovvio e comprovato come la crisi per inoculare timori e attribuire colpe inesistenti, i piccoli schemi mentali sono quelli di chi si è sempre nascosto dietro le parole "ze stat l'amministrazion precedente" e non ha mai analizzato obiettivamente proprio nulla...
Sta di fatto che pat o non pat se le società decidono di andarsene se ne vanno e non è di certo colpa dell'italiano medio.

Anonimo ha detto...

C'è una smentita sul giornale da parte del direttore Senoble Borso, e la smentita inviata all' Unindustria e ancora cercano (gli ex amministratori)di arrampicarsi sugli specchi! Sicuramente stasera diranno che non abbiamo compreso, abbiamo confuso il messaggio, siamo stati manipolati,ecc. ecc...Io se fossi Senoble farei causa ad Igino(chel se ga firmà!) e non basterebbe la sua bella casa a pagare!! Ha compiuto un vero atto di terrorismo, Stavolta i xe finii dentro a fossa e i se ga trat anca a tera!!

Anonimo ha detto...

Stasera non avremo paura, affronteremo a testa alta chiunque ci chiederà spiegazioni, in 7 forti duri e puri, resisteremo a qualsiasi attacco! Igino ha un asso nella manega!! preparatevi! Vedarè che ..(c)..asso!!Porteremo democrazia, demagogia, pan e fi...par tuti!! E se credete che qualcuno di noi non verrà, Bè! Vi sbagliate di grosso!Le nostre esperienze di alta politica, alta (visin cassanego), daranno frutti, le nostre risposte saranno dettagliate, precise, con documenti alla mano, porteremo anche il P.A.T.(prototipo allevamento tacchino)dove vedarè quanti segni e cerchi sul grano che ga fat chealtro pat,el exvice!! Stasera portem anca i carabinieri no se sa mai...Che ghe sia qualche comunista?? Comunque par prevenir, anca se semo tranquili, se portem anca a vaseina!!W a nuova lega-slega de e pipe e bochin!!

Anonimo ha detto...

Io consiglio l'ex sindaco di farsi confessare...Magari da G. Bellò, visto che dichiara:siamo tutti peccatori e puttanieri!!

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe molto che tutti coloro che scrivono su questo blog cominciassero a discutere nuove proposte per le problematiche del paese. Ormai i commenti e le battute sull'avversario sono scontati da ambo le parti ma nessuno parla concretamente di quali azioni riterrebbe opportune per un buon governo e una buona amministrazione degli interessi di tutta la cittadinanza, dall'infanzia agli anziani, passando per le attività produttive, la crisi e i problemi di chi ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Vogliamo parlare anche di questo?
A me piacerebbe molto.
Maria Teresa

Mantoris ha detto...

Grazie per il tuo intervento Terry. A tal proposito, su suggerimento di qualche lettore, ho da poco aperto la sezione Forum, con l'intento di dare uno spazio più consono ad accogliere discussioni di tenore diverso. Invito tutti ad utilizzarlo in modo proficuo.

Anonimo ha detto...

Ma se siete tu e flavio che offendete ?????
Siete doppi, tripli e quadrupli.

Antonio Bianchin ha detto...

A uno che mi da del comunista strumentalizzatore, io potrei dare del fascista ignorante... ma il livello scenderebbe troppo, e poi forse quella persona fascista lo è davvero mentre io comunista non lo sono, non lo sono mai stato, né tanto meno lo sarò mai. Se invece per comunista si intende attento ai bisogni delle persone e dell'ambiente a questo punto forse potrebbe anche essere giusto, ma sarebbe un'offesa nei confronti di Marx e della complessità del suo pensiero, e quindi è egualmente inaccettabile come aggettivo.

Venendo poi alla sostanza del ragionamento, credo che il procurato allarme o anche l'aggiotaggio siano due reati penali e da quel che ho letto nella lettera e nella smentita, potremmo anche rientrarci.
E' per questo che tutti aspettiamo una rettifica chiara e puntuale rispetto a questo fatto, oltre che altri chiarimenti. In tal senso nel mio precedente commento avevo precisato che gli ex amministratori staranno sicuramente attenti al tipo di parole che diranno e scriveranno d'ora in poi sull'argomento.

Mantoris ha detto...

Per anonimo delle 14,15: per fortuna (o per sfortuna) questo blog è frequentato da ben più di 3 lettori fissi, altrimenti sarebbe alquanto triste tenerlo in piedi per leggerci tra di noi, non pensi? e, se mi conosci un pochettino, sai bene, che di me si potrà dire tutto tranne che triste! Buona vita!

antonio levi ha detto...

Mi complimento con Bianchin per l'ottimo commento, precisazione dovuta anche nella seconda parte.

Anonimo ha detto...

Balle, Balle e ancora Balle insomma!! non la finiscono più!!! Che vergogna che vergogna!! e stasera ce ne raccontano altrettante vero??!!! Misquilese 79

Anonimo ha detto...

Ciò ma sua lettera de Fabbian no ghe scritto "rischio grave di delocalizzazione"?
Casa mia un rischio non corrisponde a na certezza! Casa mia ehh... perchè se ndon casa dei sapienti de Bors, e su sto blog ghe ne xe tanti, rischio e certezza i xe sinonimi!
No saè gnanca ledar el talian e dopo ciapè in giro Marmorino!

Anonimo ha detto...

Allora non è chiaro! Io non sono fascista, ma menefreghista, le cose più belle che ho fatto nella mia carriera è stato fregar il prossimo..Io porto sulle mie spalle il pensiero e le ragioni di un popolo capace e intelligente, che mi ha eletto xchè portassi a termine un mandato che alcuni traditori non hanno permesso..Quella mattina della caduta, ho avuto un segno, un raggio di luce in una giornata uggiosa mi illuminò il retro mutanda, lì capii che qualcuno mi avrebbe violato il fisico! Ora ho intuito(da grande politico) che non devo fidarmi dei giovani polli, li ho allevati, svezzati, ho dato a loro una carega di panno..
E poi, mi hanno servito con un Bunga-Bunga a sorpresa!!
Vi odio! La politica era la mia vita!!! Ad oggi non faccio altro che contare le finestre del municipio, mi siedo accanto al bar e leggo un giornale che improbabilmente conterrà il mio nome...Un bilancio 2011 coi fiocchi, un Pat rivoluzionario x noi, reazionario x voi...!!
Progetti futuristici, rotonde quadrate..Tutto ciò fu vera gloria ai posteri l' ardua sentenza!!

Anonimo ha detto...

interessante serata in cui il sindaco (ex) non ha detto niente per due ore: ah si ha detto che è tutta colpa di tutto di codemo e polo! Non diciamolo ai giapponesi senò ci mandano i kamikaze contro codemo e polo che hanno provocato anche lo tzunami!

Anonimo ha detto...

Complimenti agli ex assessori che stasera hanno dimostrato per l' ennesima volta il loro livello e non hanno dato nessun tipo di risposta a nessuna domanda fatta!!("IO FACCIO LA DOMANDA, TU RISPONDI PERò SE DICI CAVOLATE NON POSSO REPLICARE!!!") Allucinante la scusa tirata fuori a riguardo di Senoble... non ho parole... Noi abbiamo male interpretato ciò che loro hanno scritto!!! Rimo impara anche tu un pò di italiano al CEPU.. Chiedi consiglio a Pancaldo per l' iscrizione!! Però non gli chiedere ripetizioni private perchè non ha passato l' esame!!

Anonimo ha detto...

Entusiasmante serata!! L'ex sindaco regino fabbian inizia il discorso dicendo:"Abbiamo fatto incontri pubblici, no coi cittadini"..Bene!! Chi me la spiega sta cazzata?? Sorprendente anche l'ex vice rino marmo, che gli viene chiesto di una rotonda e come al solito la prende larga,(parte da Crespan)e con un linguaggio profetico annuncia che il mur dee canal el ga e crepe..Insomma dopo l'espluà della sorella di Bossi, per la serata in tinta con l'abito di rino marmo, e il mega e infito discorso ai mondi di Gigi..Co sto ecomuseo che me sa da roba da magnar,la serata è stata una palla, noiosa, neanche i leghisti più fedeli battevano le mani..Che delusione!!!

Anonimo ha detto...

Il moderatore, dopo aver dato della maleducata ad una signora, si è preso del cretino giustamente da un signore più educato e rispettoso del gentil sesso. A parte questo, volevo chiedere se era per caso Gimondi, ancora con la maglia del tour de france, mi è sembrato più deluso e depresso dell' ex sindaco, ma non potevano quelli della lega portare come moderatore Selen?? Allora si sarebbe stata una bella serata, quanti gioiosi applausi!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma la signora scatenata era davvero la sorella di Bossi??' Io credevo fosse il nuovo acquisto della squadra lega-Borso. Non escludo che possa diventare la mascotte,. Ai prossimi incontri portatela ancora che almeno ridiamo un pò!!

Anonimo ha detto...

Ti dico io chi è la signora....La maestra di ziliotto Pancaldo!

Anonimo ha detto...

intervento-domanda chiara e completa del Prof. Bianchin, come al solito niente risposta.

Anonimo ha detto...

Non sia mai che la pazza signora sia stata inviata da qualcuno per confondere le idee??? Un intervento strumentale organizzato per buttare la serata in goliardia da parte di Girardi & co.?
Comunque si dovevano fare domande per ottenere risposte mentre si sono sentiti più proclami da campagna elettorale (vd. Berton, Bianchin ecc.).
Complimenti per il Sig. Artuso che dopo aver distribuito La Strada di Sabo si è cimentato in un discorso (leggi domanda) senza senso, tipica del suo essere e dei suoi Compagni Anarchici!

Anonimo ha detto...

Carissimi bloggers, non avente ancora capito qul'è l'unico vero motivo per cui i 10 Consiglieri Comunali dimissionari hanno fatto cadere il Sindaco? Andatevi a leggere le delibere del Consiglio Comunale n. 4 e 5 del 9 marzo 2011 pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Borso del Grappa e relative riflessioni del Sindaco allegate alla delibera n. 4.
Sono convinta che più di qualcuno dei 10 Consiglieri Comunali dimissionari avessero più di un qualche cosa da nascondere al fisco.
Con la caduta dell'Amministrazione Comunale questi 10 personaggi sono convinti di aver bloccato gli accertamenti fiscali. Vedremo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Al commentatore delle ore 4.23, Non mi pare ci siano state campagne elettorali, se così pare ad altri, allora non ho capito la sottigliezza...Allo stesso tempo sarebbe più opportuno che spiegaste a Luigi Moro che non è più assessore, x 20 min. a raccontato quello ke farà!

Anonimo ha detto...

Incredibile la signora leghista-patriota, ha fatto numeri da circo! Visto ciò ch'è scritto qui sopra si può noleggiare?? Sarebbe stato opportuno allontanarla, ma non capisco perchè gli ex amm. non si siano scomodati. Per questo motivo e per il basso tono dell' incontro, l'ex amm. ha disilluso i presenti. Dispiace, xchè poteva esser la sede e il momento propizio ad una seria spiegazione.

Anonimo ha detto...

Alfonso Battilana (in arte Rino marmo)Ha dichiarato ieri: "Gò presentà el pat su a Cassanego parchè anca là xe luogo pubblico!!Prima gheo gò mostra ai amici!!"
Mi pare che l' ex ass. abbia ricalcato ciò che è scritto nell' ultima Strada de Sabo. Quindi suppongo che il foglietto sia in effetti il suo ufficio stampa!

Antonio Bianchin ha detto...

Devo dire che la serata è stata alquanto soporifera (in particolare l'ultima parte): è mancata la solita verve polemica tipica del leghismo.
Igino rispondeva sempre scegliendo tra due opzioni: o dava la colpa a Polo e Codemo, o non rispondeva affatto girando attorno alla domanda. Su Bergamin ha fatto l'arrampicata di vetri più magistrale della sua vita.

In particolare nel mio intervento, sicuramente non polemico perché si era già capito l'andazzo della serata all'insegna della buonanotte, ho detto all'ex sindaco che la lega di Borso in questi anni ha perso completamente il contatto con la gente e poi che se hanno vinto era anche grazie ai voti di quelli contrari ai parapendio per cui non si possono lamentare se questi stessi poi li hanno mandati a casa.
Risposta di Igino: è tutta colpa di Polo che era il segretario della Lega!.... Ma chi comandava a Borso? il Sindaco o il Segretario della lega?

Ah, dimenticavo: la lega di Borso ci ha comunicato che la provincia adesso non finanzierà più la rotonda a Sant'Eulalia ma dirotterà i soldi destinati da qualche altra parte! O Muraro smentisce quanto prima oppure la domanda sorge spontanea: che senso ha votarlo alle provinciali?

Anonimo ha detto...

Al personaggio delle 4.23:Hai ragione!! Mi da ass. all' urbanistica non ho capito! E pensar e famose scuole alte che go fat!!Il Sig.r Artuso, ha parlato in modo schietto e popolano come noi leghisti abbiamo sempre fatto, ma adess mi son diventà massa inteigente, me stupisso anca de quel che me scampa daea boca! Pensar che anca Artuso volevo darghe un assessorato, soeo parchè non el me saltasse pì sù!! Poi a Strada de sabo, a xe na cagada! Mi non me sento pancaldo, ma depì pandur!! Vorria anca mi aver el cialis del ex vice!! cossì tutte e donne me votaria..La donna padana-italiana che xe vegnua a rompar ieri, a me ga fat l'ocieto..Me son sentio subito carico! Cossì go inisià sparar cassae!! I applausi xe mancai, pensar che gavevo promess de pagarghe a tuti da bevar al Dumeliere...Forse go sbalià a farli bevar anca prima!

Anonimo ha detto...

volevo rispondere al mona delle 423 che almeno il signor gianni artuso ha sempre il coraggio di fare domande e chiedere mentre invece il 99 per cento , compreso tu carissimo, dei leghisti di borso che erano presenti ieri sera non hanno aperto bocca ,compresi gli operai di bergamin, eppure erano tante le domande che si potevano fare, tipo come mai hanno mandato via il dottore da villa lunardi mettendo in difficolta glianziani non patentati oppure perche' per vendetta mandano via Italo dalla palestra ecc... ma è molto piu importante salvare la faccia e il partito in paese vero? svegliati se hai un briciolo di cervello! che questo è un paese con le fette di salame sugli occhi ei tappi sulle orecchie e tu sei il primo caro mio!

Anonimo ha detto...

é vero, ieri c'erano gli operai bergamin , ma nessuno a parlato, (benchè gli ex amministratori non facciano più paura..se la facevano prima!). Impressionante anche alcuni abitanti di Borso, in sto caso leghisti, mai visti ad un incontro, mai visti ad un consiglio, non ne parliamo poi del caso Biomasse, uccell di bosco..e ieri sapevano tutto e ridevano alle domande del sig. Artuso!! Complimenti padri di famiglia lecca culo!! piegati a 90 gradi a sua maestà Pancaldo master in voltagabbana politica Cepu!!

Anonimo ha detto...

BORSO I dimissionari: «Ricattati da Fabbian, denunceremo l’ex sindaco»

Consiglio, i segreti del patatrac

--------------------------------------------------------------------------------

Sabato 9 Aprile 2011,
BORSO - (gzan) «Denunceremo per diffamazione l'ex sindaco». Ovvero Igino Fabbian. Non si placa, a Borso, lo scontro politico culminato un mese fa con lo scioglimento del Consiglio, in seguito alle clamorose dimissioni di quasi tutta l’assemblea. Nei giorni scorsi Fabbian aveva inviato una lettera a tutti i cittadini spiegando i motivi che hanno portato per la prima volta il Comune ad essere commissariato. E spiegati ieri sera di persona in un’affollata riunione pubblica convocata in palestra. L’ex sindaco, tra l’altro, ha spiegato le conseguenze dell’atto, tra cui «la sospensione dell'adozione del Pat che comprendeva un ampliamento dell'azienda Bergamin (ora Senoble) con creazione di nuovi posti di lavoro». E non sono mancate le accuse, in primis all'ex assessore Lucia Codemo. «Avevamo respinto la proposta di inserire nel Pat come area edificabile una proprietà del compagno della Codemo. Questo ha determinato la frattura nella maggioranza». E conclude: «Ho provato rammarico per il comportamento dei 5 dimissionari di maggioranza che per difendere gli interessi privati dell'ex assessore Codemo e per le ambizioni politiche di Mauro Polo hanno tradito il programma elettorale». Dichiarazioni durissime alle quali l'ex capogruppo Polo ha subito risposto: «Siamo ai soliti ricatti. Quando il gruppo non si allineava, il sindaco minacciava le dimissioni o le chiedeva. Con Bergamin probabilmente voleva attuare un altro dei suoi ricatti: o passate il Pat così come è stato concepito, o vi assumete la responsabilità dell'eventuale delocalizzazione della Bergamin. Prima parla di grave rischio di delocalizzazione per l'attuale stabilimento procurando allarme sociale per i posti di lavoro e poi parla di ampliamento e creazione di altri, mi sembrano due cose ben diverse. Quanto agli interessi privati della Codemo e le ambizioni politiche del sottoscritto, non dice quali sono i tornaconti della prima e del secondo, visto che la mia carriera politica all'interno della Lega si è conclusa con l'espulsione, anche se rimarrò sempre un leghista». A questo punto Polo preannuncia una querela per per diffamazione.

Anonimo ha detto...

Caro amico delle 15.00 visto che si comincia offendere ci prendo dentro. Il vero mona sarà chi ti ha messo al momdo (forse non esistevano ancora i preservativi allora). A quanto mi risulta la prima amm.ne che ha messo a disposizione un dottore per fare visite ed esami gratuiti agli anziani è stat l'amm.ne leghista (dott. Tiella) quindi vedi di sparare meno cazzate quando apri quella specie di bocca! Fino a prova contraria è stata la nuova dirigente scolastica ad insistere perchè la palestra venisse spostata da quel buco in quanto non vengono rispettate le norme di sicurezza per i bambini che vanno a fare lezione in palestra. Go da spiegarte perchè i bocie xe in pericoeo o ghe rivito da soeo? Gli attrezzi che dovrebbere stare in rispstiglio (dove c'è la palestra) sono sparsi in giro e qualcuno dei nostri figli potrebbe farsi male. Se succedesse scommetto che te saressi el primo a lamentarte e dir su dell'amm.ne! Comunque è tutto lecito per il bene economico di Italo che, ricordo, paga un affitto irrisorio a confronto delle altre palestre in zona. (ma Italo e Fam. ga fatto volantinaggio anti Fabbian quindi xe giusto che el continue a pagar poco). La gente normale, ma tu non rientri in questa, dovrebbe essere portata a pensare che fino ad ora, ad Italo, gli è andata ben che: 1 ha pagato poco d'affitto, e non so quante famiglie di Borso siano state aggevolate in questo modo. 2 non sono mai successi casi di infortuni. Se davvero pensi che sia stata una vendetta contro Italo vai a parlare con la dirigente in merito. Tanto siete così bravi a capovolgere la realtà che negherai l'evidenza!
Saluti, El mona, che però ghe riva pi in la de ti. No xe che te si imparentà con a pazza bionda? Me sa che si so fradel!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 4.23 preferiamo essere anarchici, piuttosto di essere dei leghisti malati e di basso livello come avete piu volte dimostrato in questo ultimo anno perchè non aprite una scuola per ripetenti da andreoke e ricominciate dalla prima elementare? come insegnante potreste assumere la sorella di bossi che mi sembra molto adatta a voi!

Anonimo ha detto...

Ah preferite essere anarchici??? Complimenti quindi vorreste vivere in un mondo dove non esistono regole? E la vs. tanto cara democrezia che fine farebbe? E la Costituziione? Bruciamo tutto e ognuno fa ciò che più gli pare e piace? I leghisti "malati e di basso livello" hanno fatto più cose loro per Borso che tanti anni di amm.ni DC in decenni. Ma hai ragione siamo tutti ignoranti!
Quando vincerete voi la e prossime elezioni vedremo quali saranno le vs. grandi iniziative!

Anonimo ha detto...

Cari leghisti, quasi leghisti, pseudo leghisti ecc andate ad offendervi da qualche altra parte per cortesia...

Anonimo ha detto...

Visto che ziliotto ex assessore, vuol cambiar ancora il paese, ricordo che per il calcio l' ufficio in palestra è gratis, varda caso xe el fiol de pancaldo allenator..Poi visto che vuol controllare insieme a regino le evasioni in paese , chel scominsie a controllar le fatture dee casse da mort!!

Anonimo ha detto...

Notizia prevedibile quella della denuncia per diffamazione, vorrei capire se è vera e da dove è tratta..Grazie!

Anonimo ha detto...

Il Gazzettino di sabato 9 Aprile.

Anonimo ha detto...

A regino servirà l'armatura da soldtino!

Anonimo ha detto...

anonimo delle15.29 sei proprio ammalato in tutti i sensi anche di piu' di quello che pensavo forse sei il geometra comunale? sai forse ci conosciamo dalla nascita e anche quando sei nato tu non esistevano i preservativi, ai miei ti garantisco che esistevano eccome non sono cosi avanti con gli anni come credi tu comunque lascio perdere tutte le altre schifezze che hai scritto degne di un vero gentiluomo comunque ti dico che mi piacerebbe tanto incontrarti e ci rimarresti di stucco e forse se quella santa donna di tua madre ti ha educato un pochino ho la certezza che mi chiederesti scusa credimi

Anonimo ha detto...

e come ea metoni coee femane in nero chel ghe' dava l oro da lavorar casa?che paese de merda!

administrator ha detto...

* Comunicazione di servizio *
Il blog di Borso Viva è sempre stato a disposizione di tutti, aperto a tutti. Avremmo preferito non applicare più la moderazione dei commenti. A malincuore vi comunichiamo che a causa dell'uso improprio che alcuni fanno di questo spazio, dopo ripetuti richiami, abbiamo deciso di moderare i commenti per le prossime 24 ore.

Anonimo ha detto...

bravo administrator1 QUESTA è LA NORMALE CONSEGUENZA CHE EVIDENZIA QUANTO SIA ARRABBIATO IL PAESE DOPO I FATTI DELL ULTIMO ANNO ORA SAREBBE TEMPO DI RICOMINCIARE E COME PRIMA COSA IO CREDO CHE CI SAREBBE DA CAMBIARE UN PO LA MENTALITA IO SONO NATO A BORSO MA SONO IL PRIMO A DIRLO! NON CAPISCO PERCHE PREFERISCONO SEMPRE FARE COME GLI STRUZZI AD ESEMPIO PROBLEMA BIO MASSE IN QUESTO SI TRATTAVA DELLA SALUTE DI TUTTI MA DOVE ERANO IBRAVI PADRI DI FAMIGLIA SCUSATE LO SFOGO MA è UNA CHE AVEVO NELLO STOMACO DA TANTO TEMPO!

Anonimo ha detto...

Perchè nessuno commenta la mia delle ore 8,28 del 9 aprile 2011. Che sia proprio vero che i dieci si sono dimmessi per paura della Commissione Tributaria istituita per volontà del vecchio Sindaco? Cosa avranno mai da nascondere? Forza Igino!!!!

Anonimo ha detto...

Che grande delusione ieri sera! Io li avevo pure votati... non so che dire... mi sono sembrati veramente lontani dal capire il malessere della genta e la delusione che in tanti hanno avuto!! Per fortuna c'era quella pazzoide a farci ridere, perchè veramente gli ex amministratori facevono venire sonno!! Mancano di tutto, dal saper usare i minimi termini dell'italiano all'edcazione!!! Mai più a Borso gente del genere, la gente deve prendere coscienza come ho hatto io! Meglio tardi che mai...Un Misquilise79 deluso dagli ex, speriamo in meglio per il prossimo Sindaco!!

Anonimo ha detto...

nessuno commenta la tua delle 8.28 del 9 aprile perchè ci credi solo tu...
bravi dimissionari!

Anonimo ha detto...

Il nostro incontro di venerdì sera ha commosso il paese, ne ho avuto le prove da dumell, la gente ci ha stretto forte forte le mani, a me facevano anche male;poi hanno promesso che ci pagavano da bere.. invece sono scappati prima! Comunque i nostri interventi son stati disciplinati e puntuali, Alfonso non ste considerarlo, gnanca Moro che non la finiva pì! Go pregà i santi che i lo fulminasse!! Io ne sono uscito a testa alta, perchè so di aver fatto di tutto e di più per questo gregge di pecoroni borsesi..Adess cominciate a tremar!! Da doman comincio a controllar le denuncie dei redditi de tutti, e se trovo qualcossa che no và, mando casa, poissia, carabbinier, finansa, esercito e tuti chi aerei sora a Libia!! Parchè xe giusto, volevate fottermi ed io fott. voi!!Voglio fare grande politica, legislativa, esecutiva..e anca giudissiaria!! Parchè mi non go mai frequentà posti strani come Alfonso, e podè anca intercettarme! Mi dispiace che alcuni, ma pochissimi cittadini venerdì, non abbiano capito un ostrega, sicuramente questi sono comunisti-marxisti-leninisti! e anca anarchici! Sogno un paese sensibile, solidale aperto al pensiero giovane di chi vuol migliorare ed aiutare la situazione disagievole dell' uom comune, sogno la rivincita della democrazia civile soggiogata spesso dalla democrazia plutocratica...Ma mi no dormo mai! e no sogno!!Sicchè no ste rompar massa e cateve chi che ve mantien!!

Anonimo ha detto...

Commento 09 aprile ore 8.28: ma se hanno votato tutti all'unanimità che problema c'è? E poi se fosse vera questa ipotesi si sarebbero dimessi il giorno prima del consiglio comunale che ha approvato, sicuramente non dopo.

Piccola considerazione personale: sono un dipendente e a me degli accertamenti non frega niente, ma mi sa che al sud nessun comune approverà questa delibera mentre noi al nord faremo come sempre i pagatori di debito pubblico!
Ovviamente NON sono leghista (tanto meno di Borso) e ritengo che tutti debbano pagare le tasse come le paghiamo noi dipendenti: la mia era una analisi della triste situazione italiana.

Anonimo ha detto...

UNA PRECISAZIONE

L'istituzione di una commissione tributaria comunale in collaborazione con l'agenzia delle entrate (mi sembra si chiami così) è un atto dovuto previsto dalla legge per tutti i comuni d'Italia e non un merito del sindaco o del consiglio comunale. Stia ben zitto l'Igino di Borso e non si vanti anche di una legge dello stato per farsi bello con i suoi polli!

Anonimo ha detto...

Anca mi son da Bors e in sto momento no ghe xe tant da tegnirse in bon... Xe ora da cambiar mentaità e anca da vardarse intorno. Se se vol che e robe e cambie, bisogna che tuti se doni da far. Tirar fora idee nove e persone nove in grado da portarle avanti. Fin che ston qua a sputanarse un co l'altro no combinon gnent de bon.... Taconi parlar de cosa far o spetoni oncora che i ghe pense i soiti? Dopo no podon lamentarse però...

Anonimo ha detto...

Riunione di venerdì 8 davvero oscena..magari l'hanno anche preparata?? Ma Clark Kent è l'assessore a cosa?? Ho capito solo ecomuseo!! Secondo me più che ecomuseo la serata è stata un ecomostro!!!!!

Anonimo ha detto...

A proposito del consiglio tributario, se in linea teorica può essere giusto che chi conosce più da vicino il cittadino possa anche segnalare agli uffici delle entrate i potenziali evasori, non vorrei che questo strumento possa diventare un'arma in mano alla maggioranza contro i dissidenti...diventerebbe dittatura... E poi non sono solo gli imprenditori ad evadere, ma anche chi percepisce affitti in nero, chi fa il doppio lavoro, ecc. Una volta si cercava di fare squadra perché uniti c'erano più possibilità di sopravvivere...oggi si cercano tutti i modi per distruggere l'avversario...ma a beneficio di chi? Non credo che stiamo insegnando i valori giusti alle nuove generazioni, nè preparando un futuro migliore...

Anonimo ha detto...

RISPOSTA AL COMMENTO 'ANONIMO' DEL 9APRILE DELLE 15.29

1. L'attrezzatura dove dovrebbe essere secondo voi ? forse nell' attuale segreteria del calcio??????????(ex magazzino degli attrezzi)
2. Non mi risulta che Italo abbia stabilito il prezzo.. credo che l'amministrazione dell'epoca lo abbia stabilito no?.. ah ma forse lui doveva dargli un extra, così, tanto per??? Anzi mi risulta che l'ultima amministrazione (Lega) volesse adirittura ABBASSARGLI L'AFFITTO in cambio di un incarico di gestore di tutto lo stabile (sostituendo LA POLISPORTIVA da tale incarico)..................
Italo paga poco (prezzo comunque stabilito dalle varie amministrazioni).. ma siamo sicuri che TUTTI li paghino i servizi dei quali usufruiscono.. non so.. tipo... il campo di calcetto...ecc

3. Italo e Fam. sono 'andati contro 'l'amministrazione Lega', per un discorso di Impianti di Cogenerazione e quindi non di Biomasse.. (forse un vocabolario sarebbe utile x alcuni, X conoscerne la differenza...), e quindi per una causa importante. non si SONO messI contro l' INTOCCABILE SANTA AMMINISTRAZIONE , ma contro uno SQUALLIDO progetto, a prescindere da chi NE fosse a capo, è BEN DIVERSO IL DISCORSO, la differenza mi sembra sufficientemente importante.. no???
4. Ultima cosa.. a proposito di chi paga, quanto paga.. o... NON PAGA... gira voce.. (fonte MOLTO ATTENDIBILE.. PIù DELLA SIG.RA LINETTA) che molti anni fa, QUALCUNO, che fino a poco tempo fa aveva ancora un 'ruolo' nel comune.. usufruendo e approfittando della sua 'qualifica', NON HA PROPRIO PAGATO UN ABBONAMENTO... QUINDI.. 'MAI SPUTARE ALTO' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SALUTI

Anonimo ha detto...

A me invece come serata è piaciuta molto: un pò come quando vai in giro con le scarpe piccole e alla sera te le togli, una grande soddisfazione!

Anonimo ha detto...

Al grandissimo anonimo del 9 Aprile 15.29:

Ma sei mai andato in palestra? Intendo, sei mai entrato dalla porta?
Dove hai visto le attrezzature di Italo sparse in giro scusa?
Il ripostiglio per?
le porte da calcetto e cos'altro?
sono passati per quella palestra bambini e ragazzi di tutte le età per quanti 20, 30 anni?
...e quanti casi di infortunio ci sono stati?
E se il tuo amato figliuolo avesse voglia di andare in palestra un giorno dove lo mandi?Casoni?Paderno?Bassano?
Affronterai più volentieri il rischio offerto dalla strada vero?

Ultima ma non ultima, a chi ha giovato un affitto cosi basso??
A Italo o al comune che HA SEMPRE PERCEPITO L'AFFITTO PER UN SOTTOSCALA!?!?!?!?

Luigi Moro ha detto...

....... Allo stesso tempo sarebbe più opportuno che spiegaste a Luigi Moro che non è più assessore ......
Dato che sono stato chiamato in causa, Specifico che il lavoro ESEGUITO si trova in Comune di Borso del Grappa, basta chiedere all'ufficio Lavori Pubblici.
Il progetto preliminare "Ecomuseo del Grappa" è la base per il FUTURO TURISTICO, di Borso del Grappa. Un Progetto alternativo e rivoluzionario costruito in un anno e mezzo di lavoro, snobbato/ignorato dai 5 consiglieri dimissionari, che se ci riflettevano almeno un pò, bastava per portare avanti l'esperienza amministrativa interrota.
Per chi è veramente interessato, resto a disposizione.

Anonimo ha detto...

Maddai, non capisco la polemica su Italo. E' ovvio che l'hanno voluto fare fuori inventandosi la scusa della preside. Lo sa anche l'ultimo dei portinai del comune o della scuola che la palestra non è affidata alla preside (quindi lei a tal riguardo non può dire niente) ma la preside ne ha solo l'utilizzo mattutino.
Che poi Italo ci abbia guadagnato nemmeno al più becero dei comunisti leninisti verrebbe in mente di dire che un lavoratore non ha diritto a guadagnare dalle sue fatiche.
La lega liberista ora che ha il potere è diventata peggio del partito comunista russo

Anonimo ha detto...

al grandissimo anonimo delle 15.29 Come mai solo adesso ,cioè subito dopo il caso cogeneratori, la palestra è diventata pericolosa per i nostri figli? e di colpo l affitto è troppo basso? e perchè invece di sparare cavolate gli ex amm. non si sono preoccupati di quel gravissimo fatto di cronaca successo a scuola pochi mesi fa?Dichiarando pubblicamente che era stata solo una gogliardata,o era perchè non era stato tuo figlio a venire accoltellato quel giorno se era il tuo sarebbe subito partita una denuncia coi fiocchi! meditate gente meditate! prenditi una bella purga, perchè il boccone per te è troppo duro da digerire, se lo fai ti diamo un diploma per maleducazione!

Anonimo ha detto...

Vede Sig. Moro, a Borso del Grappa il FUTURO TURISTICO come lo chiama lei è una utopia,vorrei innanzitutto sapere su cosa farebbe basare il cosiddetto sviluppo turistico.
Facendo una analisi,da persona che vive la montagna estate e inverno da diversi anni ormai,non riesco a trovare basi per l'offerta turistica del nostro paese.
Che manifestazioni proponiamo?
Che attività alternative ci sono?
Il biso DOP o DOCG? (comprato al supermercato per far fronte alla richiesta)
formaggi tipici?
No.
Andiamo in montagna?
Facciamo la strada statale o la strada che sale da Semonzo?oppure i sentieri divorati dal bosco?oppure una famosa "tagliafuoco" incompleta da decenni,che è stata disboscata ripeto DISBOSCATA solo un anno fa da un ente che,se permette,di comunale non aveva ed ha nulla?
E cosa offriamo?E una volta sulla cima?Poco importa vero?
PARAPENDIO PARAPENDIO PARAPENDIO PARAPENDIO! il turismo...

Lo sviluppo turistico esiste dove c'è un indotto,l'indotto turistico di borso del grappa si limita ad un solo nome ed una sola attività.

(Sinceramente l'elicottero giallo che sorvola il paese non pare proprio una giostra)

Anonimo ha detto...

a LUIGI MORO: li avrai pur presi per fare qualcosa più di 20.000 euro in questi due anni!
E comunque come mai nessuno sapeva niente, tanto che hai dovuto straparlare per 20 minuti venerdi? Se l'ecomuseo era così importante potevi dirlo anche qualche mese fa, anche ai tuoi 5 dimissionari.
Parapendio e prima guerra mondiale fanno turismo serio (soldi), qualche malghetta per 5 famiglie... i cavalli del sindaco di rosà quanti soldi porterebbero? Biomassa... quella si sicuro

Luigi Moro ha detto...

Risp a 11.43.
Vai a vederti i contenuti del Progetto e avrai delle risposte. Sono le persone come te, con una mentalità e visione limitata del nostro territorio che ci hanno mandato a casa.

Risp a 11.51.
I 5 dimissionari sapevano per filo e per segno tutto e ripeto TUTTO. Ippovia del Grappa (Rossano no Rosà) MTB - Nord Walking - Bike Park- Grande Guerra - Valle santa Felicita- Enogastronomia. Tutti di nicchia, e quindi puntare sulla qualità, che assieme faranno il FUTURO TURISTICO di Borso del Grappa.

Luigi Moro ha detto...

Anche l'elicottero giallo è un'eccelenza del nostro territorio. GRAZIE al Volo Libero il nostro 118 non è mai stato messo in discussione.....I dottori del 118 che operano nella nostra zona tengono lezioni in tutte le università d'italia per spiegare le casistiche di soccorso e recupero.

Il Bicchiere è sempre mezzo pieno o mezzo vuoto.
Ciao.

antonio levi ha detto...

All' ex ass. Luigi Moro, Lei era allo sport??? e turismo???. Iniziando, per la palestra di Italo, sebben privata, ma con compiti plurivalenti all' interno della struttura, cosa ha fatto?? Si è opposto al volere antidemocratico di Pancaldo che lo voleva fuori?? Ha dato dei consigli all' istruttore Italo sul da farsi??
Il futuro di Borso??.. Non si pensa al futuro di un borsat!?? Il lavoro degli altri non è importante x lei e x voi! Quindi ci può parlar di ecomusei, ecoballe, ecomostri...Ha lei creato assieme ai suoi compagni di merende, più danni che altro...impari nei futuri incontri pubblici ha parlar meno, xchè anche i leghisti non ne potevano più...(So che inizia a breve un altro corso Cepu!!!)Iscrizione gratuita..

Anonimo ha detto...

Dico a Luigi Moro, che per il volo libero il comune dovrebbe esser unico gestore delle risorse e manutentore della situazione(vedi Semonozo) i guadagni della flycard, andrebbero ad incrementare i servizi pubblici x tutto il paese...Purtroppo voi date la precedenza ai privati! Pochi e noti, che si sa benissimo, tendano a lucrare al massimo senza concedere investimento..Anzi a fine anno chiedono anche soldi al COMUNE per pubblicizzare il volo libero!!! Per di più il VOSTRO PAT, avrebbe reso (guarda caso) edificabile tutta la proprietà di uno di loro...Che sia un caso???

Anonimo ha detto...

Posso dir per quanto riguarda la palestra di Borso, di Italo Fabbian, che se si fosse chiamato Italo Ziliotto sarebbe ancor lì a far il suo buon mestier!!!!!W IL FASCIO DEMOCRATICO DELL' IMBELLE PANCALDO, CHE PER RISPETTO DEI SUOI AVI, CONTINUA LA SUA PROPAGANDA REAZIONARIA E TOTALITARISTA-MILITARISTA..Parchè i cinesi non i se o ritoe???

Anonimo ha detto...

Luigi Moro è stato chiaro! Noi del suo gruppo lo abbiamo compreso al millimetro, io gli ero accanto e non l'ho mai visto incedere dal suo discorso..Forse troppo lungo, ma convincente! A dir a verità, voevo dir mi quee robe à! anca parchè l ecomuseo o go inventà mi, farina da pan del me sacco, quante volte voevo che moro el ndasse a nettar e trincee sul Grappa, niente!! El voe star sempre vestì da festa come Rino Marmo, bisogna chel fae un fiatin de gavetta...Parchè x diventar come Rino ghe voe grandi capacità(no soeo mentai, anzi quee basta zero).Par a paestra voi smentir de esser mi el colpevoe del sfratto a Italo, dover capir che junior Pancaldo ga bisogno dell' uficio gratis, insomma no te vorrè mia chel paghe??? E dopo siccome non podon pì far e feste in villa Lunhardy, i ne ga ciavà, ne serve naltro posto...E a paestra xe perfetta!! Setu quanti gioverà dei futuri incontri??? tutto el paese!!

Anonimo ha detto...

La visione limitata al verde è solo vostra, e per verde non intendo di certo l'ambiente.
Voglio vedere e lo vedrò sicuramente attuato il tuo progetto!
Vuoi che TALE PERFEZIONE possa essere ignorata da qualsiasi altra amministrazione!?! certo che no!
Di certo c'è che a Borso del grappa il comune non patrocina alcuna manifestazione,a sagra la fa el prete,pasquetta i alpini e la "festa del biso de borso" i alpini di sant'eulalia (che se par caso grandena i bisi li compra congeai da fuga). E questo ze tutto el turismo dei ultimi 10 anni.
Se vuoi fare qualcosa il progetto non basta, non bastano i se e i ma e non bastano le chiacchere!
Se si vuole fare qualcosa bisogna agire e mi pare che in molte, moltissime occasioni, L'AMMINISTRAZIONE degli EX abbia dimostrato di NON SAPER FARE!
Bello far invenzioni e farle sviluppare agli altri per non assumenerse responsabilità!

COMUNQUE, UN BEL POCHE DE CENTRAI TERMICHE E NDAVA PROPRIO DACCORDO CO I TO BEI PROGETTI TURISTICI!CHE ATTRASSION!EL PRIMO PASSO VERSO LA RIVALORIZZAZIONE DE BORSO!
PA FORTUNA CHE I SE GA DESFA' PA IMPEDIR STO SCEMPIO!

TE SCRIVEVI SUA TABEA DEA PROVINCIA EA' DA MANSUETO:

"FUMI CANCEROGENI DE BORSO DEL GRAPPA D.O.C.G.! UNA DELIZIA PER I VOSTRI POLMONI!"

I rivava coe coriere i turisti!!!

Anonimo ha detto...

Ultimo commento:"Te ghe proprio rason! l'ecomuseo nel biocogeneratore!!" Complimenti all'ex ass spara cazz.....!!!

Anonimo ha detto...

....... il comune non patrocina alcuna manifestazione ...... A IGNORANZA REGNA SOVRANA !!!!!!

Anonimo ha detto...

dai... spara vecio! vedemo cosa che el patrocina!

dime dime... ti che te si inteijente!

a marcia? una... desso, se rivemo a 5 feste ghemo ghemo verto na man, vardea ben e date na sc'iafa inteijente!

Anonimo ha detto...

A 11/04 h 14:11

Forse non ti è chiaro:

L'ignoranza REGNAVA SOVRANA!

Anonimo ha detto...

bravo Ligi Black
te ne de a conferma che l'elicottero el vien ciamà anca par nient tant par far veder che el 118 serve!
pecà che el vien pagà co i schei de tutti... queste si che s'è eccellenze!!

Anonimo ha detto...

Lo sviluppo turistico del paese dovrebbe essere una risorsa per tutti; c'è bisogno di creare la mentalità nella popolazione. Non possiamo sperare che le attività manifatturiere possano ritornare ai livelli degli anni 90... è un'utopia. E per garantire il reddito alle nostre famiglie di Borso occorrerà inventarsi nuovi mestieri. Siamo fortunati ad avere un territorio ricco di storia, di risorse ambientali e paesaggistiche, un clima temperato, opere d'arte nelle immediate vicinanze. Se riuscissimo a renderci conto di quanto abbiamo, forse inizieremo a lavorare sullo sviluppo di questo settore anzichè voler insistere sulla cementificazione e costruzione di nuovi "mostri".
Per fare ciò, però, si deve necessariamente sensibilizzare e acculturare la popolazione e andare tutti nella stessa direzione. Altrimenti tra qualche anno andremo tutti all'estero a fare le colf e i giardinieri ai nuovi ricchi cinesi!!!
C'è bisogno di investire e di far camminare insieme il pubblico ed il privato.
Attingere ai fondi che ci sono e metterli a disposizione del nostro territorio e delle nostre famiglie e imprese.
Non solo sulla carta, ma con i fatti.

Anonimo ha detto...

All' intejiente delle 14.32: Si potrebbe far qualcosa di culturale, perchè mi pare che tutto si fa rientrar sul culturale!el biso de culturale ha poco, e una marcia del biso mi sembra una presa in giro, magari si passa proprio dall' amico leghista de rore che impianta bisi coa pistoa! Diamo soldini a lui, meritati proprio, xchè impedì la costruzione della casa della povera Lucia... Ma si sa come disse il mitico incialissiato Rino Marmo"prima ghe do ai me amissi, e dopo chealtri se me comoda!". Borso è ricco di storia: Paleoveneti e insediamenti rinvenuti, oggetti importanti si ritrovano in vari musei regionali, vedi Este ed Asolo; Sarcofago di Caio Vettonio, citato in moltissime fonti, vedi Palladini; Villa Grimani a Semonzo struttura del 700; Pipe di Borso, risalenti ai primi 800...Purtroppo x Pancaldo e company tutto ciò non è cultura, "xe na rutura de baeote!"Se Moro voleva far una robettina semplice poco costosa poteva affiggere all' entrata del paese la dicitura: Borso paese di interesse archeologico e culturale, oppure Borso casa del lirico G.Lunardi, magari il biso mettelo sotto... per quelle 4 cassette de bisi che se fa ogni ano!

Anonimo ha detto...

Al commentetore delle 15.27: Hai ragione in tutto, ti correggo se permetti in una cosa che oramai si usa spesso come pretesto: la cementificazione. Purtroppo stiamo urlando al lupo al lupo e le pecore son gia mangiate!! Mi spiego, con la crisi economica in atto, si costruirà sempre meno, a Borso anno 2010 solo 3 richieste e concessioni edificatorie;10 anni fa bisognava intervenire sui vari sciempi condotti ovunque, ad esempio via Morotel di Borso, uno dei luoghi più belli e panoramici, è stato devastato con costruzioni orribili senza una linea progettuale da permettere un inserimento decente nel paesaggio; Cassanego borgo antico x antonomasia ragruppato in esso, distrutto per le pretese dei più abbienti che hanno preteso di costruire come Mario Botta delle sciempiaggini..Mi incazzo quando gli ex amministratori leghisti dicono di aver fatto più loro che 20-40anni di DC,cavolo! Era meglio non far niente! In 5 anni 1999-2004 hanno contuso l'aspetto del nostro ameno paese edificando Il VITTORIALE di Roma a Borso!! differenza unica il colore, il nostro l' ex ass, Rino Marmo l'ha pitturato tinta merda!

Anonimo ha detto...

Io sono daccordo con voi del blog, però ragazzi,permettetemi,io lascerei fuori Diego dalla faccenda.
Non so quanto possa centrare in tutto questo,ma, a prescindere, lo ritengo una persona rispettabile,non credo sia giusto che debba subire le conseguenze di questa cosa...

Anonimo ha detto...

A proposito qualcuno sapeva che nella vecchia ammministrazione di Fabbian 1999 2004 si erano dimessi anche quella volta 2 consiglieri, uno di semonzo e uno di sant eulalia?Il motivo?Dissero che non ne potevano piu ,perchè o facevano tutto quello che dicevano loro,cioè solo i propri interessi e basta, o quella era la porta! LA TIPICA FRASE DI PANCALDO! bravi, ma voaltri cossa sio? Leghisti,Fassisti,o sea ea stessa roba? co' chel malcontent che ghe' crea' in paese, mi' al posto vostro gavaria paura de vegnir fora de casa, attenti ae sciopetae!

Anonimo ha detto...

Sciopetae no, ma peae entel cul tante fin a farli corar fora dal comune

G.Franco Girardi ha detto...

Stamattina ho avuto la visita di tre carabinieri incaricati dalla Pocura della Repubblica di Treviso, nella persona del Pubbico Ministero Dr.ssa Valeria Sanzari,i quali hanno provveduto alla perquisizione della mia abitazione "in relazione al reato di cui all'art. 595 c.p. (diffamazione tramite volantini "A strada de Sabo), ritenedo che vi è fondato motivo di ritenere che presso l'abitazione io conservi tracce del reato per cui si propone rilevanti ai fini probatori ...."
Ho consegnato copie di tutti gli scritti in mio possesso pervenutimi tramite posta e/o lasciati nella mia cassetta della posta. I Carabinieri hanno sequestrato anche il mio computer portatile usato per la mia attività imprenditoriale.
Tutti sanno che io ho sempre firmato ogni mio scritto e tutti sanno perfettamente che non ho nulla a che vedere nè direttamente nè indirettamente con i gli scritti "A strada de Sabo" "Il depuratore" "Translucidus". Chi può essere l'individuo o gli individui che hanno presentato una denuncia in tal senso nei miei confronti? Questa volta hanno esagarato e vi garantisco che una tale infame azione non resterà impunita.
Utilizzerò ogni mezzo previsto dalla legge per colpirli soprattutto nei loro interessi.

G.Franco Girardi