L'Azienda
La Boboli Line nasce ad Arezzo nel 1980.
L'esperienza e la professionalità del personale e del management della nostra azienda si riscontrano nei prodotti: apprezzati e riconosciuti da numerose piazze internazionali per la qualità e per la vasta scelta delle tipologie di tessuti. La cura nell'utilizzo dei macchinari e l'attenzione al particolare hanno fatto del marchio Boboli Line una garanzia di qualità.
 
La Boboli Line è presente a Pitti Uomo da più di 20 anni, come anche alle altre importanti manifestazioni fieristiche internazionali, dove le sue confezioni di qualità hanno contribuito a rappresentare il 100% Made in Italy.
L'attenzione al divenire del mercato per una azienda di moda è molto importante, è per questo che abbiamo deciso di presentare la nostra azienda anche attraverso questo Sito Internet.

Dove Siamo
All'Uscita di Arezzo della
Autostrada A1 segute le indicazioni per Arezzo. Siamo in via Campo di Marte al numero 20.

Orario degli uffici
I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30.

Recapiti
Tel 355 7065177
e-mail: info@boboliline.it
web: www.boboliline.it

VENANZIO LUCCI
Dopo aver lavorato in una grande azienda aretina, dove ha collaborato con la
Kurt Salmon nella messa a cottimo di tutti gli stabilimenti di Arezzo, rispondendo ad un’inserzione su un quotidiano fu assunto come direttore tecnico (dirigente industriale all’età di 24 anni) in un’azienda di confezioni femminili della Centrofinanziaria (capitale Imi-Monte Dei Paschi-Banca Toscana) contribuendo notevolmente a riportarla in auge, tanto che fu incaricato simultaneamente a riorganizzare e gestire una grossa azienda di sport wear, quindi incaricato di creare da zero un’azienda di confezioni da bambino ed infine sempre da zero di creare un’azienda di confezioni maschili.

Nello stesso tempo periziava tutte le aziende di confezioni, abbigliamento, maglieria, che chiedevano l’intervento per il risanamento e , dove lo riteneva possibile, faceva il progetto per il raggiungimento dell’obbiettivo (target di mercato, investimento, prodotto , produzione ,conto economico per i primi tre anni ) che in alcuni casi ha realizzato personalmente.
A seguito di un gravissimo incidente, stradale che lo ha tenuto fermo per 3 anni, interrompeva i rapporti con la
Centrofinanziaria. Quindi andava a dirigere un’azienda di sport wear (30 miliardi. di fatturato)

Nelle aziende dove ha lavorato , escluso la prima , ha sempre ricoperto i ruoli di direttore tecnico, o direttore generale, o entrambi simultaneamente e ha avuto rapporti di lavoro con quasi tutti i migliori stilisti italiani esponendo le collezioni nelle più importanti manifestazioni internazionali.

Nel 1980 crea ad Arezzo la
Boboli Line , che avvalendosi di maestranze sartoriali e dell’indiscutibile esperienza e capacità del Suo titolare, produce , utilizzando i migliori tessuti nazionali, un prodotto collocato nei migliori negozi nazionali ed internazionali con rapporto qualità prezzo notevolissimo, che espone nelle piu’ importanti manifestazioni di moda internazionali.