Free SEO Tools

martedì 26 ottobre 2010

ACQUA KANGEN-mito,truffa o altro?


Questo articolo si pone l'obiettivo di rispondere ad alcune domande che spesso vengono poste in relazione ad acqua kangen ed allo ionizzatore sd 501.

Ecco le domande piu comuni:

Perché qualcuno dovrebbe pagare 3.308 euro per uno ionizzatore d'acqua quando si può ottenere uno ionizzatore pari alla metà del prezzo? Voglio dire sei matto?

L'acqua alcalina prodotta da macchine d'acqua Kangen sono solo buono come l'acqua alcalina prodotta da altre macchine. Acqua Kangen significa acqua alcalina. . Non c'è alcuna differenza. Perchè dovrei spendere di piu?

Facciamo un po di chiarezza!

L'unica ragione dietro l'acquisto di un ionizzatore d'acqua è quello di bere l'acqua sana anti-ossidante per la nostra salute.

In sostanza si acquista un ionizzatore d'acqua per la nostra salute. La nostra salute deve essere la nostra priorità assoluta!

Uno dei più grandi errori che vedo fare alle persone è quello di pensare di concludere un "buon affare" risparmiando sul costo di acquisto per uno ionizzatore d'acqua. Essi ragionano che spendere 1800-2500 euro sia meglio che spenderne 2800 o piu. Cio che la maggioranza delle persone non capiscono per la mancanza di buona informazione,è che acquistano uni inizzatore di qualità notevolmente inferiore che non durerà molto a lungo per alcune buone ragioni.

In primo luogo la qualità dell'acqua in ingresso. La maggioranza degli ionizzatori a minor costo non affrontano adeguatamente questo problema e le incrostazioni che si depositeranno all'interno dell'apparechiatura ne abbreviano la vita in modo cosiderevole. Solo le macchine Enagic sono dotate di un sistema di pulizia brevettato in grado di rimuovere completamente i depositi di calcio ogni 15 giorni.

L'acqua kangen è uguale alle altre acque alcaline?

No, la ricerca mostra che solo utilizzando titanio puro al 99,99% ( Enagic non fa uso di titanio con impurità come ferro, nichel, cromo o rame.) e piastre solide di grande spessore alimentate da un trasformatore da 230 watt si riesce a trasferire sufficiente corrente all'acqua e ottenere una ionizzazione stabile e duratura indipendendemente dalla velocità del flusso d'acqua.

Detto questo siete sicuri che risparmiare oggi sull'acquisto sia un vero affare?

Le macchine Enagic durano minimo 15 anni e la garanzia di 5 anni è diretta del costruttore e non di un rivenditore che oggi vi propone una marca e domani una nuova.

Tenete a mente questo: La nostra salute deve essere la nostra priorità assoluta.

Io ho deciso che solo il meglio è abbastanza buono per me e voi?

www.acqua-kangen-alcalina.com


Aaron Bonassi
Distributore Indipendente
Il mio stato

Email: info@acqua-kangen-alcalina.com

Tel.: (039) 3479709367

2 commenti:

  1. Mi sto chiedendo il motivo per prezzi di un ionizzatore così elevati. Del resto la società giapponense che lo produce da 40 anni avrebbe dovuto già da molti anni aver già recuperato costi di ricerca e di produzione.
    Il vostro prezzo è assurdo. Per cui non è che gi altri ionizzatori costano meno perché non sono buoni, ma perché è il vostro che è ingiustificatamente caro.
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAX penso che hai centrato l'argomentonegli stat uniti sono in vendita ionizzatori a un prezzo piu abbordabile

      Elimina