Visite [+/-]
Oggi:
Ieri:
Due giorni fa:
50
64
64

+0
Questa settimana:
Settimana scorsa:
Due settimane fa:
296
613
405

+208

Tutte le visite
Tutte le visite 851 611

Magnetismo

 

 

 

 

 

 

          Per acquisire qualcosa, l’essere umano deve essere magnetico. L’uomo magnetico è sicuro. Ha fede nel successo delle cose che fa. Ha una buona predisposizione e non si preoccupa. Dice: “Non può essere diversamente.” Il magnetismo è dato all’essere umano in modo naturale e, quando il suo corpo è distrutto, esso fluisce fuori. Non lasciate che il vostro magnetismo (vitalità) fluisca fuori. I modi in cui possiamo ristabilire il nostro magnetismo sono: pensieri, sentimenti e azioni corretti. Il magnetismo è un capitale: se non hai magnetismo, tu sei condannato a morte. Il magnetismo di chi si innervosisce scorre fuori. La persona magnetica è calma e non si confonde. Nulla è fattibile senza magnetismo. È il magnetismo che lega la Terra al Sole. È il magnetismo che organizza il vostro corpo, la famiglia, la scuola, la società.

          Gli animali non hanno magnetismo, perciò la loro testa ha molto da soffrire. Solo l’essere umano può essere magnetico. Perché gli animali hanno solo un magnetismo animalesco (non ragionevole). Il magnetismo è qualcosa di ragionevole.

          Pensare che le persone siano cattive, arrabbiarti e innervosirti: questo è demagnetizzazione. La persona magnetica è una sorgente, dà costantemente e, quando vai da lei, puoi innervosirti?

          Perché allora non avere fede? Voi andate da Dio ed è Lui che è il ricco. Dove Lo troverete? In voi stessi!

          La forza magnetica nell’essere umano non è in una condizione statica, essa va e viene. Perciò, dovete lavorare; per diventare magnetici ogni giorno, per avere una buona predisposizione, senza offendervi, senza mangiare carne, perché essa vi rende nervosi. Cibarsi di frutta conduce magnetismo. Puoi essere sempre contento pur mangiando solo pane secco. Tu respiri correttamente quando concentri il tuo pensiero e sei calmo. Tutte le condizioni nella natura sono favorevoli, questa è una Legge. Le cose sfavorevoli, invece, derivano da una mancanza di comprensione. Dipende dal grado di comprensione! La persona magnetica non perde! Lei sa e comprende le cose, agisce e parla da maestro.

          La morte è una correzione delle persone smagnetizzate. Le persone anziane muoiono perché sono smagnetizzate e non possono correggersi da sole.

          Siate calmi e contenti per ciò che avete. Dio vi ha creati e avete tutte le condizioni che vi sono necessarie. Disponete delle doti che avete. Abbiate un pensiero corretto e forte: questo è uno stato magnetico. La persona malata non ha magnetismo e non può fare nulla. La persona magnetica ha una predisposizione interna, tranquilla, calma e lavora intensamente; lei non urla e, quando perde il suo equilibrio, dice: “Non ho magnetismo.” Il magnetismo esiste.

          Se volete acquisire tranquillità, andate dagli alberi. Vuoi cambiare il tuo umore, il tuo stato? Vai in montagna, prendi un aereo. Esistono 10-20 modi per acquisire magnetismo. Voi, invece, state e dite: “Non va bene…”. Il magnetismo è un conduttore della vita.