L'ESPERIENZA SI EREDITA
IL FUTURO SI CONQUISTA

CHI SIAMO


LA NOSTRA STORIA

La Belli srl Impianti Tecnologici è da oltre 45 anni un marchio di assoluta garanzia in termini di affidabilità e professionalità nel settore impiantistico ed edile.
Il core business dell'azienda sono le infrastrutture pubbliche e private; nel corso degli anni è stata ampliata l'erogazione dei servizi, integrando la realizzazione degli impianti elettrici e meccanici. Grazie alla gestione impiantistica diretta, si è dato impulso all'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili, curando la formazione professionale del personale, inserendo figure specializzate ed investendo risorse nel rinnovamento continuo dei mezzi d'opera.
Allo stato attuale la Belli Srl è in grado di gestire, con la formula "chiavi in mano", qualsiasi intervento di nuova realizzazione, ristrutturazione e adeguamento, che preveda, sia la completa realizzazione o l'esecuzione mirata solo ad alcuni aspetti altamente specialistici.
La Belli srl opera, con una media di 30 unità, nella realizzazione di impianti termici, di climatizzazione, idrico-sanitari, antincendio, elettrici, impianti speciali nel settore ospedaliero e civile, grandi impianti ad alto contenuto tecnologico, impianti fotovoltaici, ristrutturazioni e nuove costruzioni nel settore edile e lavori edili ed impiantistici funzionali all'adeguamento dei laboratori analisi.
La sensibilità e l'attitudine aziendale alla green economy ha spinto la Belli Srl ad intraprendere la dotazione della certificazione ESCO: la nostra società fornisce ufficialmente servizi energetici in ambito industriale e civile con garanzia di risultato in termini di risparmi conseguiti.
Attualmente la Belli srl si occupa della realizzazione degli interventi di riqualificazione legati al Superbonus 110%, misura di incentivazione introdotta dal decreto-legge "Rilancio" del 19 maggio 2020, che punta a rendere più efficienti e più sicure le abitazioni.
L'esperienza si eredita, il futuro si conquista.


LA FILOSOFIA AZIENDALE

  • La prevenzione, più che l'eliminazione a posteriori delle non conformità, per evitare che il Cliente le subisca.
  • L'importanza della percezione che il Cliente ha dell'immagine, della preparazione e delle prestazioni dell'Azienda.
  • Lo stimolo all'interazione umana all'interno della società per la valorizzazione e la fruibilità delle risorse interne.
  • Il costante processo di formazione del personale volto al miglioramento della qualità.
  • La continua innovazione in tutti i settori e compartimenti aziendali.
  • La sostenibilità sociale, quale garanzia e rispetto degli stakeholder interni ed esterni e la sostenibilità ambientale, come scelta per pratiche a basso impatto ambientale.

X
SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Linkedin
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti