Fungo nero sotto le unghie

fungo nero sotto le unghie è di circa l'ultima cosa che chiunque avrebbe voluto, ma l'infezione fungine delle unghie non è affatto raro. infezioni fungine delle unghie che accade quando le spore fungine entrare sotto le unghie e cominciare a crescere lì. In poco tempo ife fungine (esili steli di ramificazione di crescita di funghi) sono wending loro viaggio di ritorno dalla punta dell'unghia verso la cuticola, che prospera in un ambiente caldo umido del letto ungueale e che derivano nutrimento dal dito stesso chiodo. Non tutti i funghi producono un colore nero però: di colore giallo o marrone è ancora più tipico.

Una sottile sfumatura giallastra al chiodo è spesso il primo segno di infezione fungine delle unghie e si inizia di solito su uno o più dei piedi. Stronger colori, come il marrone scuro o nero, si sviluppano nel tempo, come il fungo cresce e comincia a produrre spore. Inoltre, esiste una notevole in quanto il fungo del chiodo assomiglia, e alcune infezioni semplicemente hanno un colore bianco o crema. fungo nero sotto le unghie non è una vera infezione unghia tipico.

Che fungo del chiodo assomiglia dipende da una varietà di fattori: che tipo di fungo è in aumento il chiodo, quanto l'infezione è avanzata, quali parti del chiodo sono affetti, e se vi siano stati tentativi di trattamento. fungo nero sotto le unghie di solito è una infezione piuttosto avanzata. Altri sintomi di infezione avanzate includono chiodi che sono spessi e deformato, fatiscenti o desquamazione chiodi che portano via velocemente, le dita dei piedi e delle mani doloroso, desquamazione della pelle intorno alle unghie colpite.

Se si dispone di fungo nero sotto le unghie, e le unghie non sono infetti, si può avere lo prese quando le mani è venuto in contatto con gli elementi fungini nel suolo, o in vegetazione in decomposizione. E 'sempre una buona idea di indossare guanti da giardinaggio quando si lavora in giardino, e per pulire le unghie accuratamente se presenta sporco sotto di loro. Siate cauti, anche, di eventuali riduzioni poco e si ottiene graffi sulle mani mentre si sta lavorando al di fuori: queste rendono più facile per qualsiasi organismo nocivo, inclusi i funghi per invadere le unghie e la pelle. Luoghi per raccogliere un fungo del chiodo includono il contatto con qualcun altro infezione delle unghie, e umidi luoghi pubblici come piscine e docce pubbliche bancarelle. Manicure e pedicure, unghie in stazioni termali sono stati anche noto per diffondere infezioni da fungo. Prenditi cura delle tue unghie e tenere a mente ciò che il fungo del chiodo assomiglia, in modo da poterla riconoscere rapidamente e ottenere il trattamento prima che faccia troppo male.