Segni e sintomi di influenza dello stomaco

L'influenza dello stomaco, noto anche come gastroenterite, è una infezione virale che attacca lo stomaco e l'intestino tenue. Generalmente breve in natura, in genere dura 1 a 3 giorni. L'influenza dello stomaco NON è l'influenza stesso per il quale ricevere vaccini ogni inverno. Tali vaccini sono per l'influenza, che non è lo stesso che l'influenza dello stomaco che è un virus mite che colpisce l'intestino.

Ci sono diversi virus che possono causare l'influenza dello stomaco, tra gli adenovirus, rotavirus, e il virus Norwalk.

Gastroenterite o influenza i risultati dello stomaco quando ci ingoiare uno di questi virus. La trasmissione del virus è davvero molto semplice in quanto il fluidi corporei delle persone infettate contenere il virus, a volte anche prima di iniziare i loro sintomi.

Poi il virus si trasmette attraverso il contatto con una persona infetta, come attraverso una stretta di mano o baci esempio, o per condividere il cibo, o bevande, o di utensili per mangiare. Piuttosto facile da trasmettere il virus da persona a persona se si pensa alle numerose opportunità che abbiamo ogni giorno per la trasmissione.

Una volta che siete stati a diretto contatto con il virus, viaggia per lo stomaco e l'intestino e poi si stabilisce a causa di una infiammazione del rivestimento di questi organi. Quindi, quando ciò accade, lo stomaco e l'intestino perdono la loro capacità di funzionare correttamente.

Essi non possono tenere il passo con le loro attività abituali. A causa di questo problema, il virus può causare cibo per muoversi più velocemente attraverso il tratto gastrointestinale (GI) del tratto che causano diarrea.

Segni e sintomi di influenza si può sviluppare in un periodo di ore, oppure può improvvisamente si aprono con i crampi allo stomaco, vomito o diarrea. Si può anche vedere i segni e sintomi quali nausea, vomito, diarrea, crampi allo stomaco, perdita di appetito, dolori muscolari, febbre moderata e brividi.


Se avete la diarrea, non dovrebbe dare per scontato che hai l'influenza dello stomaco in quanto ci sono altre cause di diarrea, come altri farmaci, batteri o parassiti. Se si hanno sintomi particolarmente gravi o se durano più di un paio di giorni poi si dovrebbe vedere il vostro fornitore di cure mediche al fine di determinare l'esatta causa della diarrea.

influenza dello stomaco può venire su piuttosto rapidamente e può avere gravi effetti collaterali in particolare nei neonati, bambini e anziani. Monitorare attentamente i sintomi e assicurati di rivolgersi al medico se hai bisogno di farlo.