L'endometriosi può andare via durante l'allattamento

L'endometriosi è una malattia in cui il materiale che si forma nella mucosa uterina di una donna si trova altrove nel suo corpo. Dal momento che dovrebbe essere trovata solo in utero, questo causa notevoli problemi, vale a dire l'infertilità, ma anche di quantità eccessive di dolore nella regione pelvica e altrove. Purtroppo, le cause precise di questa malattia non sono note in questo momento, se i medici e gli scienziati ritengono che abbia qualcosa a che fare con la produzione di estrogeni in eccesso.

Un'altra teoria postulato riguarda retograde flusso menstural, tuttavia, dal momento che il novanta per cento delle donne sperimenta questo fenomeno e non avere l'endometriosi, è probabile che una teoria inconcludente. L'allattamento al seno e l'endometriosi non sembrano avere alcun effetto negativo, in realtà il contrario è spesso vero. L'allattamento al seno e l'endometriosi può essere una buona combinazione perché la donna smette di sperimentare l'effetto collaterale comune della malattia.

Per esempio, se una donna con endometriosi riesce a rimanere incinta, lei non può sentire il suo mal di schiena consueto inferiori, dolori mestruali o dolore urinario per tutta la durata della gravidanza. Mentre lei è l'allattamento al seno gli effetti può andare via così. Tuttavia, una volta non è più in stato di gravidanza e l'allattamento al seno non è più, i suoi sintomi di solito usuale tornerà pieno vigore. Questo perché il periodo di allattamento induce temporaneamente cambiamenti ormonali che, per una volta, sono effettivamente utili per il benessere della madre.

Una volta che siete attraverso con la gravidanza e non vuoi più concepire, alcuni tipi di pillole anticoncezionali possono alleviare i dolori, ma è importante visitare il vostro medico di ginecologia OB con domande ogni e tutto quello che hai su questo. Lui o lei sarà in grado di meglio che consigliare al buon andamento della azione.