Salta Lone Ranger, il ranger solitario il prossimo film della Disney con Johnny Depp

johnny depp

johnny non te la prendere: senza Lone Ranger puoi sempre ri-fare Jack Sparrow!

Brutte notizie per i fan – come noi – del mitico Johnny Depp.

A poco piu’ di due mesi dall’inizio delle riprese, fissate a ottobre in Nuovo Messico, la Disney ha fermato, scrive Hollywood Reporter, uno dei suoi progetti piu’ importanti per il 2012, il remake di The Lone Ranger (Il ranger solitario), cult western nato alla radio negli anni ’30. La regia del film era stata affidata a Gore Verbinski, con Johnny Depp come star. I motivi dello stop sarebbero economici, infatti il budget pare fosse gia’ lievitato oltre i 230 milioni di dollari. (quanto mangia sto ranger per essere solitario!)

lone ranger

più che lone ranger sembra dick tracy! o zorro in versione anni '30 boh..

Davvero una brutta notiza se pensate che il film sul ranger pistolettaro (tradotto spassosamente come guardia forestale da google translator) che Johnny Depp doveva interpretare era in cantiere ben dal 2002, quasi 10 anni fa!

Ma chi é questa guardia forestale che si aggirava nelle lande desolate del west americano?

Il personaggio del ranger giustiziere buono con la stella del Texas sul petto (si chiamo lone ranger anche perché viene dal Lone Star State, nome con cui é conosciuta in America la repubblica del Texas) é nato sulle onde radio del vecchio west negli anni ’30: racconti radiofonici lo dipingono come sempre in caccia di outlaws (fuorilegge) con cui menar le mani, assieme al fido compagno Tonto (così in inglese!).

Walker-Texas-Ranger

chuck non se l'é mai messa la mascherina per mantenere l'ordine a Dallas..

Il ranger solitario é riconoscibile anche dalla mascherina nera che porta sempre addosso: non si capisce se é un tributo a Zorro o un modo poco accorto per non farsi riconoscere. (ma se é 1 ranger perché la porta? mica se la metteva Chuck Norris!)

In ogni caso, speriamo che la Disney ci ripensi: mica vorranno fargli fare Jack Sparrow a vita al povero Johnny !

Questa voce è stata pubblicata in Anteprime, Attualità, In breve, Recensioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento