Archivi del mese: febbraio 2011

Volete effettuare rapidamente la disdetta SKY? Ecco come fare!

Resiliare i servizi di Mediaset Premium, di Sky Cinema e delle varie società di telecomunicazioni che operano in Italia, è difficile per molti utenti, e faticosissimo per tutti gli altri. Possono essere necessarie alcune settimane o mesi per ottenere la propria disdetta, periodo in cui voi continuerete a pagare come sempre la tariffa. Per questo motivo, il miglior sito per la disdetta ha scelto di proporre un servizio innovativo di resiliazione veloce, adatto agli utenti che vorrebbero disdire il proprio contratto Mediaset Premium Easy Pay senza essere obbligati a pagare quei 19,24, 29 o più euro al mese nell’attesa della chiusura del contratto.

Per il momento Disdette.com propone solamente le disdette Mediaset Premium e Mediaset Premium Easy Pay, ma tra poco saranno attivati anche la disdetta Sky, Fastweb, Teletu, Alice e diversi altri servizi. La disdetta sicura funziona in questo modo: il cliente compila un formulario, e il sito firma elettronicamente il documento, lo stampa e lo invia con un sistema brevettato di invio sicuro. Il modulo da riempire si trova sul sito, è precompilato e in due minuti lo si riempie e grazie all’invio sicuro voi avrete la certezza che il modulo di disdetta sarà ricevuta dall’operatore, che non potrà rifiutarsi di riceverla.

Disdette.com fa tutto il necessario per completare il processo di disdetta. Insomma, se prima il cliente doveva attendere uno o due mesi per la resiliazione, ora saranno sufficienti pochi giorni. Con le precauzioni prese per la spedizione, quindi Mediaset Premium e le altre compagnie non possono più contestare le raccomandate ricevute!
Dall’introduzione della legge Bersani, dare disdetta non è mai stato così semplice.