La minchiata più alta del mondo

Pubblicato: 4 gennaio 2010 da Psike64 in Minchiate
Tag:,

minchiatona altissimerrima

minchiatonaltissimerrima

Notizia di oggi (fonte ANSA) è l’inaugurazione del grattacielo più alto del mondo, a Dubai; il suo nome è il Burj Dubai.

La sua visibilità è garantita da 95 km di distanza, i piani abitabili sono 160, dei quali 49 destinati ad uffici e 61 ad appartamenti, tra i quali viaggiano 58 ascensori ad una velocità di 10 metri al secondo. Al 124° piano, una balconata panoramica aperta al pubblico offrirà vedute della città a 360 gradi. Più di 800 metri di orgoglio in vetro e acciaio, costruito in 5 anni con un budget di 4,1 miliardi di dollari.

Quanti numeri per la minchiata più alta del mondo!

Considerando che i debiti dell’emirato ammontano a circa 150 miliardi di dollari, dopo il crollo del mercato immobiliare del 47% (tosto da recuperare), io mi domando e dico…

… ha ancora un senso mandare SMS per Telethon? Ovviamente si, ma… non so, a volte mi sento un pò preso per il chiulo… a volte ho serie difficoltà ad accettare questo senso delle sproporzioni;  e quando si parla di chiulo si finisce sempre a parlare di minchia, se invece si parla di sproporzioni… sempre di minchia si va a parlare! Ed i conti alla fine tornano… ecco perché parlo di minchiata più alta del mondo!

commenti
  1. Snejder ha detto:

    Hahahah..Hai ragione ma non si sa mai…Ma esiste veramente questo grattacelo?
    O e in fase di costruzione..?!!!!

Commenta 'sta cazzata