HAMILTON

Khaki Navy GMT



Hamilton Khaki Navy GMT è molto più di un semplice orologio subacqueo: oltre a essere impermeabile fino a 200 metri di profondità, visualizza l'indicazione di due diversi fusi orari, accompagnandola con la funzione ''ore del mondo'' relativa alle città dislocate in corrispondenza dei ventiquattro fusi. Questo modello di Hamilton rappresenta la più recente testimonianza della tradizione, improntata a uno stile di vita contemporaneo e a un patrimonio tecnico d'avanguardia, nata nel 1892 a Lancaster in Pennsylvania (USA).
La tenuta stagna dell'orologio è assicurata dalle tre corone serrate a vite: quella al 2 consente di regolare i due fusi orari, mentre quella a ore 4 attiva la ghiera per la misurazione dei tempi di immersione; la terza corona del Khaki Navy GMT facilita infine il passaggio dall'una all'altra delle ventiquattro città indicate. Il datario a ore 3 completa la rappresentazione grafica del quadrante.
Il design del Khaky Navy GMT è improntato sul perfetto equilibrio fra robustezza ed eleganza: la solida cassa in acciaio, dotata di vetro zaffiro, è abbinata a un quadrante nelle tonalità blu o nero, con indici e lancette luminescenti per un'ottima leggibilità. Il cinturino è in gomma blu o nera con cuciture in contrasto, oppure in alligatore con fibbia déployante; è disponibile anche la versione corredata di bracciale in acciaio. Il fondello con oblò in vetro zaffiro offre la possibilità di ammirare il meccanismo, calibro ETA 2893.1 a carica automatica.
Movimento: meccanico a carica automatica, Calibro ETA 2893.1.
Prezzo: n.d.