GASISTA PER UN GIORNO

Vuoi provare a fare un ordine insieme a noi per una volta ?

Senza nessuno impegno ?

Vuoi rompere il ghiaccio e iniziare ?


Il nostro gruppo ogni settimana ordina assieme vari prodotti alimentari e non secondo i principi e criteri  che ci siamo dati tutti assieme. Per noi è molto importante lo spirito di collaborazione ed apertura che anima il nostro gruppo. Per questo, vogliamo dare a tutti quelli che sono interessati, ma che hanno un po’ di timore ad iniziare, la possibilità di rompere il ghiaccio, di provare ad acquistare assieme a noi almeno una volta e di capire concretamente come funziona il gruppo.

Se dopo il primo ordine avrai scoperto che cambiare stile di acquisto oltre che possibile è anche alla portata di chiunque con pochissima fatica, potrai tranquillamente scegliere se entrare far parte stabilmente di GASABILE oppure, in assoluta libertà, di salutarci e amici come prima.


VUOI PROVARE ?


Poche regole fondamentali:

- contatta il referente del sottogruppo che copre il tuo comune o il più vicino ad esso, i riferimenti li trovi in fondo nella pagina “CHI SIAMO”;

  1. -il nostro tutor sarà a tua disposizione per darti tutte le informazioni necessarie per conoscere GASABILE;

  2. -condiviso lo spirito del gruppo hai la possibilità di provare a fare il tuo primo ordine; PROVA! Il tutor del tuo sottogruppo condividerà con te gli ordini aperti in quella specifica settimana e di comune accordo deciderete con quale sperimentare il tuo primo ordine da GASISTA: dall’ordine settimanale di frutta e verdura tramite AEQUOS ad uno degli ordini periodici;

  3. -questa prova vale solo per un ordine, poi se la cosa ti interessa, potrai ricontattare la persona che ti ha fatto da referente ed entrare a far parte stabilmente del nostro GAS, altrimenti amici come prima.

  4. -nel nostro GAS le persone si fidano reciprocamente e ci piace pensare che possiamo farlo anche di te

PS: se abiti molto lontano da noi (Legnano e comuni limitrofi) cerca il GAS più vicino a casa tua su RETE GAS e prova a chiedere a loro.


TORNA ALLA HOME

GASISTA PER UN GIORNO