www.hga.it


La Veteres S.r.l., società fondata nel 1987 ed attualmente facente parte del gruppo H.G.A. S.p.A., nacque per offrire nel comprensorio locale soluzioni ai problemi legati allo smaltimento dei rifiuti di natura biologica. Essa infatti, dotandosi di autospurghi, comincia ad operare prevalentemente effettuando interventi di pulizia di fosse biologiche, disostruzione condutture e bonifiche da allagamenti.

Nell'arco di poco tempo, ampliando le proprie competenze le proprie professionalità ed investendo sul parco mezzi, l'azienda diventa anche azienda di trasporto di rifiuti ed è così già in grado di fornire risposte anche alle aziende del locale distretto industriale nello smaltire i rifiuti di natura ceramica.

Nel 1992 la Veteres S.r.l., progetta e realizza l'attuale impianto di trattamento di rifiuti liquidi G.S.A. S.r.l. offrendo così alla propria clientela la possibilità di avvalersi di un servizio completo svolto da un unica azienda, garanzia di trasparenza e liceità alla luce di quanto nel frattempo previsto dal decreto Ronchi in materia di responsabilità del produttore..

Attualmente, grazie alla professionalità acquisita, agli investimenti fatti l’azienda è in grado di offrire una molteplicità di servizi sia per il settore pubblico che per quello privato (civile ed industriale).

Oltre alle originarie attività di aspirazione reflui, disostruzione e bonifica liquidi, l'azienda effettua anche servizi di videoispezioni condotte, bonifiche amianto, gestioni impianti di depurazione.

Per l'alta responsabilità ambientale che ha sempre contraddistinto la Veteres, tutte le suddette operazioni vengono svolte nel pieno e totale rispetto di quanto previsto dalla normativa in materia di rifiuti che, ricordiamo, prevede anche la responsabilità del produttore del rifiuto in caso di illecita gestione dello stesso.

Ed è quindi proprio al fine di garantire e tutelare il cliente che l'azienda mette a disposizione tutte le informazioni possibili circa la corretta gestione dei rifiuti e tutta la documentazione necessaria a comprovare il rispetto della legge.

(LINK A INFORMAZIONI VARIE SU RESPONSABILITA', FORMULARI ECC)

   
GSA
   
   
Direzione Generale Moreno Francioli
Direzione Amministrativa Tiziana Rossi
Acquisti Claudio Pancani
Amministrazione Amanda Liberatore
Commerciale Cristina Rossi
Qualità Katia Siciliano