Salta al contenuto principale

IZS: Aperto un fascicolo sulle Spese del Direttore Caporale

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un fascicolo con un bel fiocco regalo. Giorni fa, un organo di polizia ha chiesto dei documenti ufficiali sul rendiconto delle carte di credito aziendale. Una commissione disciplinare interna deciderà su alcuni pernottamenti in Hotel e varie ed eventuali.  Oggi è uscito dal cilindro magico, un fascicolo con le multe dell'ex Direttore Generale, prof. Vincenzo Caporale. Si parlerebbe di diverse migliaia di euro e qualche ritiro di patente.
Ci piacerebbe colmare la nostra ignoranza su quanto abbiamo speso, noi contribuenti, per la traduzione personalistica del codice della strada da parte dell'utente Caporale. Ci piacerebbe conoscere la cifra e per quale motivo, queste storie vengono alla luce, ora che l'ex Direttore Generale è fuori dall'organigramma dell'Istituto.
Come mai nessun cuore di leone, durante la gestione del figlio del fondatore? Vi ricordo che l'IZS è un ente pubblico e non un agriturismo a gestione famigliare. Esiste il concetto di Trasparenza? In altre parti è legge.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ormai e' una moda: di solito sono le ex mogli a svelare le magagne!
La patente dovrebbero toglierla a vita a questo signore che guida con un'arroganza e prepotenza credendo di essere su un circuito privato.
Gli avvoltoi, coraggiosamente, si avventano sempre sul morto...
MA MAGARI E ANDATE A FONDO, TERAMO INTERA VI APPLUDIRA IN QUALSIASI CASO GRAZIE..