Archivio per amanda seyfried

“F–king really good”, risponde Megan…

Posted in amanda seyfried, Jennifer's Body, megan fox, Video with tags , , , , , , , on 30/07/2009 by ilcorpodijennifer

‘Jennifer’s body è [biiip]mente grandioso’! ha detto Megan Fox al San Diego Comic Con 2009.
Serve aggiungere altro? No, ma tanto per dimostrarvi che parliamo a ragion veduta provate a dare un’occhiata al link in basso. Megan Fox con ‘Jennifer’s body’ si è trovata a recitare un ruolo più impegnativo di quanto non avesse richiesto il suo personaggio in “Trasformers”. Nel film scritto da Diablo Cody, Megan interpreta la parte di una cheerleader che ha poco di umano e che inizia a prendere di mira i compagni di scuola maschi. La sua migliore amica e compagna di scuola Need Lesnicky (interpretata da Amanda Seyfried) da non confondere con Sam Witwicky di “Transformers” sarà l’unica a tentare di…

Nel video che segue, Josh Horowitz di MTV intervista Megan sulle difficoltà che ha incontrato con questo nuovo ruolo. Lei risponde: “Jennifer’s Body is f—king really good.”
Serve aggiungere altro?

Josh Horowitz con Megan Fox al Comic Con

Il corpo di Jennifer: già pronto il Director’s Cut

Posted in amanda seyfried, diablo cody, Festival, Il corpo di Jennifer, Jennifer's Body, karyn kusama, megan fox with tags , , , , , , , , , , , on 28/07/2009 by ilcorpodijennifer

Manca oltre un mese e mezzo all’uscita americana di Jennifer’s Body, ma già sappiamo che nell’edizione dvd e Blu-Ray del film potremo vedere una versione estesa dell’horror scritto da Diablo Cody e interpretato da Megan Fox e Amanda Seyfried. Lo ha dichiarato al San Diego Comic Con 2009 la regista della pellicola Karyn Kusama. “Si tratta di una versione che fa sventolare la bandiera di Freaklandia ancora più in alto. Ci saranno anche tonnellate di contenuti extra e di scene tagliate che faranno capire al pubblico quanto siamo stati costretti a tagliare, anche se si trattava di momenti di grande intrattenimento, ma che purtroppo non facevano scorrere al meglio la narrazione”. Buono a sapersi, ma per il momento siamo in fibrillazione per vedere il film e ci tocca aspettare fino a ottobre! Ma resisteremo, altrimenti Jennifer si arrabbia…

Megan Fox parla di sesso senza pudore

Posted in amanda seyfried, diablo cody, Festival, Il corpo di Jennifer, Jennifer's Body, karyn kusama, megan fox, Video with tags , , , , , , , , , , , , on 27/07/2009 by ilcorpodijennifer

Ringraziamo Gossipblog.it che non si è fatto sfuggire questa videochicca girata subito dopo la presentazione dei primi quindici minuti di Jennifer’s Body al San Diego Comic Con 2009. Megan Fox si lascia andare a non pochi particolari sulla sessualità della sua Jennifer e l’effetto è davvero deflagrante. Godetevolo e se avete problemi a capire alcuni passi del video fatecelo sapere che cercheremo di darvi una mano!

Fonte: Gossipblog.it

Megan Fox, Karyn Kusama e Diablo Cody parlano di Jennifer’s Body

Posted in amanda seyfried, diablo cody, Festival, Il corpo di Jennifer, Jennifer's Body, karyn kusama, megan fox with tags , , , , , , , , , on 27/07/2009 by ilcorpodijennifer

Tutto questo avviene al Comic Con di San Diego, il più grande evento fumettistico americano che ha anche una sezione cinema favolosa. Al Comic Con hanno presentato ben quindici minuti di film e subito dopo c’è stata una conferenza stampa che ha permesso a Megan, la regista Karyn Kusama e la sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody di parlare del film con il pubblico e la stampa americana. Ecco cosa hanno detto, ma restate con noi, perché abbiamo ancora tante novita dal Comic Con che riguardano Jennifer’s Body che inseriremo nelle prossime ore.

Megan, eri eccitata quando ti è stato proposto il ruolo di Jennifer Check?
Megan Fox: Quello che maggiormente ho amato della sceneggiatura di Jennifer’s Body e del mio personaggio è il loro essere assolutamente impenitenti e scorrette. È divertente essere in grado di dire le cose terribili che dice, passare oltre e farlo sembrare affascinante agli occhi della gente.

Creare un nuovo film horror è sempre una sfida, miss Kusama…
Karyn Kusama: Ho cercato di rendere omaggio alle convenzioni del genere e allo stesso tempo di farle andare fuori dagli schemi. Quindi è un thriller post moderno che vuole in qualche modo onorare I film con cui sono cresciuta negli anni Ottanta, e lo stesso vale ovviamente per Diablo, come Ragazzi perduti e altri horror di quel tipo, solo questa volta tutto al femminile, che è qualcosa che non avevo mai visto.

Ma ovviamente qui non stiamo parlando di un Ragazze perdute…
Karyn Kusama: Spesso l’ultimo sopravvissuto alla fine di un horror è una donna, quindi credo che il genere abbia sempre avuto un punto di vista femminista, anche se un po’ distorto.
Diablo Cody: Inoltre molti horror nascono dall’essere donna, come Carrie o Rosemary’s Baby. Credo che ci sia molta paura nei confronti delle donne o una loro perversa celebrazione e questo film cerca di unire questa paura con la convenzione della donna che alla fine sopravvive in una maniera molto interessante.

Miss Kusama, ci può dire qualcosa a proposito degli effetti speciali?
Karyn Kusama: Abbiamo scelto all’unanimità di utilizzare degli effetti che possiamo definire più tradizionali, perché tutti noi li apprezzavamo nei vecchi film horror degli anni Ottanta. Inoltre io non sono molto convinta che usare tonnellate di effetti CGI sia effettivamente sempre efficace. Facendo queste considerazioni, siamo partiti da una base reale e da quella abbiamo sviluppato anche gli effetti digitali. Credo sia stato anche più divertente.

In Jennifer’s Body sembra esserci una notevole percentuale di umorismo…
Diablo Cody: La cosa divertente è che quando ho iniziato a scrivere la sceneggiatura volevo che venisse fuori un film molto dark, tradizionalmente brutale, ma ho capito circa a un terzo della prima stesura che non ero in grado di farlo, perché il lato divertente di me continuava a insinuarsi nella scrittura. Sarà perché ho un senso dell’umorismo molto macabro e tante cose che nei film dovrebbero essere paurose in realtà mi fanno morire dalle risate.

Quali sono le differenze tra Jennifer’s Body e Transformers?
Megan Fox: Non ci sono distrazioni, ovvero nessun robot gigante vi distrarrà da una qualunque cosa io stia facendo sullo schermo. Quindi se sarò terribile ve ne accorgerete e certamente è una cosa che mi preoccupa, ma mi è subito piaciuto troppo il personaggio. Non sono mai stata troppo sicura di cosa stessi facendo, ma ho cercato di divertirmi e anche di prendermi gioco della mia immagine, quella con cui molti identificano Megan Fox. Ho solo cercato di essere libera e spero che qualcosa abbia funzionato.

Ma c’è anche una componente sexy nel film?
Megan Fox: Certo!. Per esempio la relazione che c’è tra Jennifer e Needy, il personaggio di Amanda Seyfried, è una cosa che può essere normale a seconda del posto in cui siete cresciuti. C’è una componente lesbica e io Amanda ci baciamo anche. E poi, ogni volta che uccido un ragazzo, prima lo seduco, per potergli essere sufficientemente vicino per divorarlo, quindi mi vedrete molto seducente in questo film…

Non vediamo l’ora!

Jennifer’s Body apre Midnight Madness al Toronto Film Festival

Posted in Festival, Il corpo di Jennifer, Jennifer's Body with tags , , , , , , , , on 22/07/2009 by ilcorpodijennifer

Ebbene sì! Le curve mozzafiato di Megan Fox e il viso angelico di Amanda Seyfried apriranno la sezione Midnight Madness del Toronto International Film Festival, una selezione degli horror più folli dell’anno.
In molti avrebbero giurato che Jennifer’s Body avrebbe partecipato a kermesse più intellettuali, visto il percorso che aveva fatto Juno, e invece oggi la nostra Jenny ci ha fatto la sorpresa. Del resto, Diablo Cody è sempre stata una fan del genere (anche Ellen Page in Juno elencava i film horror più cult e più gore della storia del cinema).
Quindi tutti coloro che avranno la fortuna di essere a Toronto per il festival stiano pronti: la premiere sarà il 10 settembre… a mezzanotte, naturalmente!

Jennifer’s Body: due nuove foto con Megan Fox e Amanda Seyfried

Posted in amanda seyfried, Foto, Il corpo di Jennifer, Jennifer's Body, megan fox with tags , , , , , , on 19/07/2009 by ilcorpodijennifer

Finalmente due nuove foto da Il corpo di Jennifer. Già, perché il titolo italiano sarà proprio questo, abbiamo fatto tendenza! Evviva!
Scherzi a parte, eccovi due nuove immagini, una con la protagonista Megan Fox e finalmente anche una foto con la bella e brava Amanda Seyfried, la aspettavamo e finalmente è arrivata.
Godetevele!

Jennifer’s Body: il nuovo trailer

Posted in Jennifer's Body, Video with tags , , , , , , , , , , on 10/07/2009 by ilcorpodijennifer

Dopo il Red Band trailer di qualche giorno fa, ecco il trailer che da quest’oggi verrà presentato nei cinema americani prima di Bruno. Ovviamente tutto da vedere!

Vodpod videos no longer available.

more about "Watch Jennifers Body Trailer – MovieWeb", posted with vodpod

Finalmente la locandina!

Posted in Jennifer's Body with tags , , , , , , , , , , , on 10/07/2009 by ilcorpodijennifer

Dopo mesi a discutere sulla locandina, fake o meno, in stile True Blood, finalmente ecco il poster ufficiale di Jennifer’s Body. E valeva decisamente la pena aspettare…

La locandina ufficiale di Jennifer's Body

Megan Fox rivela la trama di Jennifer’s Body

Posted in Jennifer's Body with tags , , on 11/05/2009 by ilcorpodijennifer

In un’intervista a wenn.com, Megan Fox ha rivelato molte cose, oltre a promuovere l’imminente Transformers 2 – La vendetta del caduto.
All’inizio era solo Bob De Niro a ingrassare e dimagrire, modello fisarmonica, per i ruoli nei film. Poi è venuta Renée Zellwegger cellulitica in Bridget Jones; poi Christian Bale che è finito all’ospedale per essere dimagrito fino all’inverosimile per interpretare L’uomo senza sonno e aver ripreso massa grassa e muscolare in tempi record per Il cavaliere Oscuro.
Mai ci saremmo aspettati tanta serietà e abnegazione da Megan Fox, che del suo corpo ha fatto il suo mestiere. La bella attrice, per diventare una perfetta Jennifer Check in Jennifer’s Body, ha raggiunto il peso piuma di 99 libbre (equivalente a circa 44Kg) per un’altezza di 1,65 metri.
“Ho deciso deliberatamente di trasformarmi in uno zombie”, ha dichiarato. “Sono diventata magra, ma davvero magra, sono stata lontana dal sole per quattro mesi per essere pallida, ed è finita che ho perso le ciglia e le sopracciglia”.
Sta a vedere che la consideravamo solo un’attricetta dalle belle curve e invece Megan ci tira fuori l’interpretazione che le svolta la carriera? Intanto i suoi fan non si preoccupino: sta bene e ha ripreso il suo aspetto “pieno di salute”.
Ma non è tutto perché la bella Megan non ha potuto evitare di rispondere ad alcune domande sulla trama del film che, nonostante siano trapleate diverse indiscrezioni, è stata mantenuta piuttosto segreta fino ad ora. Diciamo che da Diablo Cody non ci aspettavamo niente di meno che quest’avvincente storia comedy-dark-horror, come la definisce la stessa attrice:
“Si tratta di una vera commedia nera”, ha spiegato Megan, “con molti messaggi segreti che giacciono sul fondo dello script. Io interpreto il capitano delle cheerleader e c’è una rock band che pratica riti satanici che mi sacrifica impropriamente: allo scopo di ottenre un contratto da una casa discografica vendono la loro anima al diavolo”.
A parte la genialità graffiante di questo incipit, cosa significa “essere sacrificata impropriamente”? Megan ha continuato:
“Per il rito hanno bisogno di sacrificare una vergine, solo che il personaggio che interpreto non lo è, quindi finisce che Jennifer viene posseduta da un demone e che, fino a che è costretta a sopravvivere in questa sorta di lasso di tempo da non-morta, ha bisogno di nutrirsi di carne umana, quindi mangia i ragazzi”.
I risvolti non sono tutti qui perché Megan, per prepararsi al ruolo, ha immaginato che Jennifer fosse una ragazza che in passato ha subito violenza dal padre:
“Non è nello script, ma nella mia testa il mio personaggio è stato molestato da suo padre, è per questo che se la prende solo con i ragazzi maschi della sua scuola”.
E, se qualche mente pruriginosa se lo sta chiedendo, la risposta è sì: questa sorta di rabbioso femminismo si traduce in un rapporto semi-lesbico con la sua compagna di stanza, interpretata dalla bionda tutta curve Amanda Seyfried. Lo evinciamo dalle parole della stessa Fox:
“Quindi ci sono io che mangio i maschi e ho questo rapporto bizzarro e pseudo-lesbico con la mia migliore amica. È tutto molto manipolatore e, di base, si incentra su quanto possono essere spaventose le adolescenti – sono davvero terrificanti!”.
Siamo noi a essere dei nerd (il che sarebbe anche un complimento) o anche voi, a questo punto, non state nella pelle?

(Fonte: AlphabetCity.it)