Storie di successi

alcuni dei vostri ringraziamenti

Fabio R. ha scritto:
"[...] l'alito cattivo mi ha perseguitato per anni. Lavoro come agente immobiliare e mi trovo a parlare con decine di persone al giorno. [...]L'alitosi ha compromesso una parte importante della mia attività lavorativa ma da quando seguo i consigli e i rimedi naturali descritti nella guida le cose vanno molto meglio [...] a presto."

Marta28 ha scritto:
"Nel tempo libero ho l'hobby del ballo e durante le gare devo sorridere e a ballare corpo a corpo col mio partner e, nonostante sia una bella ragazza, spesso mi sentivo a disagio a causa del mio problema di alitosi. Adesso che ho imparato a curarla mi sento davvero più felice e sicura di me, un forte abbraccio e grazie di nuovo :) , Marta."

Rao_Reo45 ha scritto:
"[...] hey, grazie. [...] Quel consiglio per testare l'odore dell'alito è tanto semplice quanto utile, ed è proprio vero che l'odore cattivo spesso non c'è più, parola di mia figlia! Insieme all'alito cattivo è andato via anche tanto stress...comunque grazie di nuovo [...] A presto, Renato"

Arturo ha scritto:
"Voglio dirti grazie personalmente perché mi hai risolto un gran problema, mia moglie non mi baciava più perché diceva sempre che avevo un alito terribile e non sapevo proprio cosa fare. Mille grazie per la guida e per il tempo che mi hai dedicato."

Anonimo ha scritto:
"[...] la mia alitosi mi aveva costretta a isolarmi, parlare o dare un bacio era diventato impossibile. Senza più l'alito cattivo mi sento davvero felice dopo molto tempo. [...]"

Evelina ha scritto:
"[...] comunque grazie! penso davvero di esserci riuscita stavolta, ci ho messo un bel po' a capire che era colpa dei tonsilloliti ma grazie a tutti i consigli e i rimedi naturali della guida spero di esserne venuta fuori. Le ho provate tutte ma alla fine ci sono riuscita! Anche se raramente il problema si ripresenta adesso mi sento libera di parlare senza paura. Per lo meno adesso so cosa fare se succede di nuovo [...], ciao e grazie di nuovo, Eve."

Riccardo65 ha scritto:
"[...] con l'alito cattivo che mi ritrovavo, a volte riuscivo a percepirne l'odore anche da solo ma da quando seguo i rimedi della guida l'alitosi è sparita veramente. Non so come ringraziarti, soprattutto grazie per la disponibilità che mi hai dimostrato rispondendo sempre alle mie email."

Orkidea ha scritto:
"Grazie di cuore! di rimedi ne avevo provati tanti, prodotti che però non avevano mai risolto il mio problema. Ho finalmente capito le cause della mia alitosi, era colpa del muco che avevo sempre in gola."