MEPAS Informatica sas
Via Pietro da Lissone, 48
20851 Lissone (MB)
Tel. 039/482379
Fax. 039/3305800
 

 PARTNER ESA Software           abilitato_euro.gif (692 bytes)

MEPAS Informatica, oramai da molti anni Partner ESA Software, opera nella provincia nord di Milano e ha raggiunto un notevole numero di installazioni delle procedure Spiga PC III, Esatto 2000. Questo ha consentito di acquisire una notevole esperienza non solo nelle installazioni dei pacchetti software Esa ma soprattutto di risolvere, con questi, le problematiche più comuni nel settore della produzione.

L'obiettivo di MEPAS Informatica è quello di garantire una presenza precisa ed affidabile in grado di eseguire l'installazione e di aiutare gli utenti nel primo utilizzo dei prodotti gestionali di ESA Software, nonché di risolvere le problematiche inerenti a situazioni particolari.

La possibilità di creare applicativi collegati ai gestionali ESA (tramite il nostro supporto sviluppo) permette di offrire soluzioni complete e integrate ai gestionali ESA.

Gestione Aziendale


Esatto E' il nuovo applicativo gestionale in ambiente Windows di ESA Software, nato dall'evoluzione di Esatto. E' il nuovo applicativo gestionale in ambiente Windows di ESA Software, nato dall'evoluzione di Esatto. [esatto 2000] è la soluzione per la gestione delle piccole e medie imprese e copre tutte le principali funzionalità. 
Con
[esatto 2000] sono disponibili specifiche configurazioni di prodotto progettate anche per punti vendita e soluzioni rivolte a realtà merceologiche specifiche, sviluppate dai Solution Partner ESA, certificate e distribuite da ESA Software stessa.

new03.gif (2848 bytes)Principali moduli    
new03.gif (2848 bytes)Moduli avanzati

 Spiga pc III è il programma di gestione aziendale più diffuso in Italia.
[spiga pc III]
è di facile utilizzo, grazie alla nuova interfaccia con menù a tendina, colori, box di aiuto, finestre a scorrimento, help in linea su codici e descrizioni, manuale utente on-line a video, calcolatrice integrata, menù parametrici con password, il tutto aggiunto alla più affermata intuitività di lavoro. Disponibile in versione monoutente e in Rete dos.


PER RICHIEDERCI ULTERIORI INFORMAZIONI O PREVENTIVI SPECIFICI :