domenica 10 aprile 2011

MELAGENINA PLUS CURA DELLA VITILIGINE


MELAGENINA PLUS, efficace!!!


                  
La Vitiligine è una malattia della pelle. Essa è caratterizzata dalla perdita di cellule (melanociti) che producono la pigmentazione della pelle. Di conseguenza, zone bianche compaiono nelle differenti parti del corpo.
Queste zone bianche compaiono progressivamente sul viso, nelle membra e nella zona genitale. In molta gente la depigmentazione compare in primo luogo nelle mani e successivamente sul viso.
Melagenina Plus è risultato essere efficace nell’ 86% dei casi sottoposti al trattamento. L’utilizzo e la sua applicazione è completamente innocuo. Non ha effetti secondari e può essere utilizzato dai bambini, dalle donne incinte e dagli anziani.
Melagenina Plus (Melagenina + cloruro di calcio), è un estratto (alcohol) di placenta umana, che ha la proprietà di aumentare la riproduzione dei melanociti e della melatonina, con conseguente trattamento della vitiligine, stimolando la riproduzione dei melanociti nelle zone del corpo interessate.Melagenina Plus è in grado di trattare e di avere effetti reversibili nei casi gravi di vitiligine perché rafforza, l'intensità, la durata, e l'effetto di stimolazione della produzione di pigmentazione della pelle ciò grazie dell'aggiunta del calcio cloridrato. Il calcio cloridrato è un attivatore essenziale nel corso della riproduzione delle cellule e della sintesi melatonina. È compatibile con tutti i tipi di alimenti o di bevande e con altri farmaci, tranne gli psoralenos, i corticoidi ed i citostatici.. Melagenina Plus non ha effetti secondari locali o sistematici.
Presentazione: Bottiglia di vetro ambrata: 235 ml. Composizione: Lipoproteina placenta umana in alcool (890 gradi) 235 ml. e CaC12.

Nessun commento:

Posta un commento