Come ti eludo la Bersani


Lo ammetto, non sono un gran telefonatore. Il mio cellulare è ancora “vecchio” e… capisco di bestemmiare in un mondo alla rincorsa di cellulari quasi-tuttofare (il quasi è per il fatto che le telefonate ormai non le fa più nessuno)… non fa le foto! “Eh, lo so, d’altra parte…”

Ieri ho ricevuto un sms dalla Vodafone, sempre attenta ai propri clienti, soprattutto a scoprire perché cavolo non spendono soldi come tutti gli altri. “Vodafone: la tua carta ricaricabile scade tra 1 mese se non effettui una ricarica. Il traffico disponibile resterà a tua disposizione. Per info 42997”.

E’ evidente l’influsso della nuova normativa, il mio traffico disponibile non scade più e rimane a mia disposizione. Soltanto un dubbio, se permettete. Come cavolo lo uso se la mia carta ricaricabile è scaduta? A me pare un ottimo modo per eludere la normativa, perché mi spinge, a meno di accettare di perdere il mio numero di telefono che mi segue da dieci anni, a fare una ricarica di cui, in questo momento, non sento alcuna utilità perché ho ancora traffico disponibile.

Lascia un commento