l'abbigliamento ufficiale del gruppo
 

le magliette 2002

le magliette 2001

la maglietta 2000

la felpa e il giubbotto
 

le magliette per il pubblico
 
Dopo il successo delle magliette 1999/2000 con il logo ufficiale sulla schiena, la successiva edizione 200/2001, ideata da Fabiana Della Vedova, si è arricchita della scritta "non sparate a..." e del colore rosso. Anche questa serie è andata esaurita e al momento non se ne prevede una ristampa.
 

i cappellini e le bandane
 
I cappellini ufficiali di quella MezzaSporcaDozzina nei colori nero e beige, sono sempre disponibili su richiesta, come pure le bandane (novità 2002) bianche con ricamo nero.
 

Se volete essere avanti e far bella figura con gli amici non rinunciate a dotarvi dei nostri adesivi, disponibili in svariati colorazioni. Gli adesivi della MezzaSporcaDozzina si possono applicare nei posti e nei luoghi più disparati, ad esempio:
    nell'auto e nella motocicletta (è banale ma efficace)
    nella vespa e nella lambretta (a fianco di quello di Castelmonte)
    sul frigorifero e su tutti gli elettrodomesticie
    nei bagni pubblici di Udine e in Stazione
    su ogni porta di casa e del vostro ufficio/scuola compresa quella del vostro Principale/Preside
    su ogni parte del corpo.
Importante, non esagerare. La MSD declina comunque ogni responsabilità sull'utilizzo improprio dei propri adesivi, distribuiti con il solo intento promozionale.
Non sono naturalmente in vendita ma si possono richiedere durante le nostre esibizioni.

Saranno prossimamente disponibili i prodotti enogastronomici della MSD: inizialmente si potranno trovare, naturalmente in piccole e richiestissime quantità, il vino e gli insaccati provenienti dall'attività familiare del gruppo; in seguito l'offerta comprenderà distillati vari e dolciumi.
Tutti questi prodotti saranno naturalmente garantiti dal marchio di qualità
quella MezzaSporcaDozzina©.

Sono disponibili i due album di quella MezzaSporcaDozzina, il disco di Natale, l'ultima incisione di FrizziCominiTonazzi con sei brani non inediti reinterpretati dal vivo assieme alla band e l'edizione 2001 del Festival del Canto Friulano. I dischi, registrati rispettivamente da Roberto Montanari (secondo album, CD di Natale e Festival), Nico Odorico (primo album) e Checco Comelli (FrizziCominiTonazzi), si possono trovare nei migliori negozi di dischi. Si può ascoltarne un'anteprima da qui