Benvenuto,
per l'utilizzo del servizio di compilazione del modello 730 online devi cliccare sul pulsante Accedi (presente al fondo di questa pagina) ed effettuare le seguenti operazioni:
  • Registrazione: il dipendente deve registrarsi indicando i dati anagrafici richiesti e scegliendo un login (nome utente) ed una password specifici per l'accesso al sistema;
  • Compilazione: il dipendente che si è già registrato in precedenza accede direttamente alla dichiarazione inserendo il login (nome utente) e la password scelti per l'accesso al sistema.
Il dipendente può in qualsiasi momento accedere, modificare e salvare la dichiarazione, verificarne il conguaglio che sarà effettuato nella busta paga del mese di luglio, stamparne una copia in modalità "bozza". Al termine della compilazione dovrà utilizzare il tasto "trasmetti" e poi stampare il modello "definitivo". Dopo la stampa del modello definitivo la dichiarazione non sarà più modificabile. Nel caso siano necessarie ulteriori modifiche, ci si dovrà riferire all'ufficio personale per lo sblocco della dichiarazione al seguente indirizzo e-mail: mascia.pregnolato@wki.it

Gli utenti che hanno compilato il modello 730/2009 debbono adoperare il medesimo login e la medesima password anche per il modello 730/2010.
Per coloro che hanno dimenticato il login e/o la password debbono recuperare tali informazioni cliccando sul pulsante "Recupero Login".

Il prodotto è corredato di una serie di help per la compilazione ed istruzioni Ministeriali.

Grazie per aver utilizzato questo servizio

Wolters Kluwer Italia S.r.l.
La Direzione del Personale.