Alexander Mcqueen, l’anticonformista

Continua la carrellata di idee per spunti natalizi per i più rocchettari….ecco che anche in queste pagine ritroviamo icone particolari che fin ad oggi cono state guardate con occhio diverso…i teschi….ora grazie alcuni stilisti, quella del teschio è diventata una figura con cui osare di più, foulard, borse, orecchini, anelli, bracciali. 

L’artista principale a cui dobbiamo questo è senza dubbio il mitico Alexander Mcqueen con il suo modo anticonformista, il bad boy della moda inglese.. colui che ha saputo creare vere opere d’arte, scarpe meravigliose, tacchi alti con forme particolarissime… Opere d’arte che rimarranno impresse nella mente di chi lo ha  ammirato! Godiamoci questa scelta di gioielli.

Il primo in alto a sinistra è un  Anello a forma di teschio in argento anticato e smalto giallo decorato da cristalli Swarovski neri;  poi vediamo qui a destra un Anello a forma di teschio in argento anticato e cristalli Swarovski neri;

segue un Bracciale rigido in argento con due teschi decorati da cristalli Swarovski bicolori;

e poi ancora un Anello con due teschi in metallo argentato e cristalli Swarovski,





Bracciali e Polsini rigidi in metallo argentato e smalto nero-rosso-bianco a stampa teschi, e Braccialetti a doppio giro in pelle nera;   e se ancora non foste contente, collegatevi


http://valegold.style.it/tag/alexander+mcqueen…ne vedrete delle belle!

 


Questa voce è stata pubblicata in Abbigliamento ed accessori e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Alexander Mcqueen, l’anticonformista

  1. Domiziana Michetti ha detto:

    bellissimi, quanto costano?

Lascia un commento