G4W: il miglior gestionale

 

 

 

Oggetti Informatici è un'azienda che, come molte altre, si è sviluppata grazie ad un prodotto portante, attorno al quale sono nati tutta una serie di prodotti di contorno.

 

Il prodotto portante si chiamava, fino a qualche tempo fa, GIM ovvero Gestione Integrata Multiaziendale.

 

L'avvento dei sistemi operativi grafici, e di Windows in particolare, insieme alla disponibilità di nuovi e più sicuri ambienti per l'accesso ai dati, spinse Oggetti Informatici alla totale riscrittura del proprio ambiente gestionale, che venne chiamato GIM for Windows, ovvero G4W.

 

G4W è stato progettato con una architettura a tre livelli, secondo i più moderni dettami della programmazione orientata agli eventi, ed è stato sviluppato utilizzando Microsoft Visual Basic 6.0 Enterprise e Transact-SQL. La base dati utilizzata è Microsoft SQL Server.

 

Ad oggi G4W conta numerose installazioni: si calcola che circa 3000 aziende vengano gestite grazie alla velocità, alla precisione, alla sicurezza ed alla semplicità di G4W.

 

In una parola, grazie alla sua efficacia.

 

G4W non è un prodotto chiuso, ma in continuo aggiornamento ed ampliamento. E non si sta parlando solo degli aggiornamenti dovuti a variazioni nella normativa vigente: capita molto spesso che le esigenze particolari di qualche Cliente vengano inglobate come prestazioni standard, divenendo così disponibili a tutti gli utenti.

 

Ma la corsa della tecnologia non si ferma, né può farlo G4W. Così Oggetti Informatici sta nuovamente riprogettando il proprio applicativo, utilizzando il modello della programmazione ad oggetti ed integrando internet all'interno del nuovo gestionale che si chiamerà ancora G4W, dove però la W non sta più per windows ma per Web: il nuovo  G4W, infatti, sarà un applicativo web, con un occhio di riguardo per la futura piattaforma Windows Azure.

 

 

G4W: è tutto ciò che ti serve!

 

Copyright © 2005/2009

OGGETTI INFORMATICI SNC

(P.Iva 00543930317)