lunedì 30 novembre 2009

Franchising immobiliare: prosegue lo sviluppo della Bonifazi Group negli USA

La Bonifazi Group prosegue con entusiasmo e determinazione l’opera di sviluppo al di fuori dei confini nazionali, in particolare negli Stati Uniti d’America.
Maggiori dettagli in questo articolo contenuto all'interno del blog della Bonifazi Franchising Immobiliare.

Contatta direttamente la Bonifazi Franchising Immobiliare
http://www.okfranchising.it/

Il franchising di calzature KEYS apre a Modena, presso il centro commerciale La Rotonda

Il franchising Keys calzature annuncia l'apertura - ultima del 2009 - del proprio punto vendita in franchising a Modena, presso il centro commerciale La Rotonda.
L'inaugurazione del nuovo negozio Keys avverrà il 5 dicembre 2009.

Contatta direttamente il franchising Keys calzature
www.okfranchising.it

Il franchising Noemi Weddings apre ad Altamura (Bari)

Il franchising Noemi Weddings, laboratorio per l'organizzazione di eventi esclusivi, ha il piacere di annunciare l'apertura di un proprio punto ad Altamura, in provincia di Bari. L'inaugurazione è prevista per il mese di gennaio 2010.

Contatta direttamente il franchising Noemi Weddings
www.okfranchising.it

venerdì 27 novembre 2009

Franchising scuole private Baby School 100: l'azienda impegnata nello sviluppo della rete

Il franchising di scuole private Baby School 100 è impegnato nello sviluppo dei numerosi contatti stabiliti nelle scorse settimane. L’ultima campagna pubblicitaria ha infatti prodotto oltre 380 contatti che l’azienda sta approfondendo dettagliatamente, per valutare le opportunità di sviluppo sul territorio nazionale.
Le richieste certamente non mancano e il franchising Baby School si è attivato anche per creare un canale economico, attraverso un Consorzio Fidi, che agevoli lo start-up dei nuovi affiliati.

Contatta direttamente il franchising Baby School 100
www.okfranchising.it

giovedì 26 novembre 2009

Tante nuove aperture per il franchising Atzori Sa bellesa: vicino l'obiettivo dei 40 punti vendita in Italia

Ancora novità per il franchising Atzori Sa bellesa, ormai prossimo all'obiettivo dei 40 punti vendita in Italia.
Le aperture più recenti sono quelle di Lariano (RM), Treviglio (BG), Corleone (PA), Bollate (MI) e il secondo punto vendita di Catania.
In programma per il futuro ci sono tante altre novità, come le aperture di Udine, Rimini, Bassano del Grappa (VI), Rende (CS), Bagheria (PA), Giardini Naxos (ME), Foggia e Giarre (CT).

Contatta direttamente il franchising Atzori Sa bellesa
www.okfranchising.it

Il franchising di Meeting Agenzia per Single ancora protagonista a Franchising&Trade 2009

La crisi non sembra intaccare la fiducia degli imprenditori nella formula franchising di Meeting Agenzia per Single. Abbiamo inoltre registrato un considerevole aumento di visitatori provenienti da percorsi professionali diversi, insomma tante donne e tanti uomini che non solo vogliono fare il grande salto (mettersi in proprio) ma che si presentano anche documentati e preparati come non mai.
Per il nostro gruppo sono stati 4 giorni di intensa attività: centinaia di schede personali compilate, incontri a tavolino senza pausa. La squadra della Divisione Sviluppo era al gran completo: Isabella Apollonio (Responsabile della Divisione), Liliana Scrimieri e Piera Campanella (Funzionari Commerciali) guidati dall’immancabile Amministratore Unico di Meeting S.r.l., Mario Di Comite: “Per la fiera di Milano non ci sono impegni che tengano! E’ la grande vetrina del franchising e non mancarei per nessuna ragione. Non solo perchè i contatti raccolti qui sono qualitativamente interessanti per la nostra azienda, ma anche perchè in quei 4 giorni di confronto misuro il polso dell’intero comparto franchising, incontro nuovi e vecchi fornitori, conosco realtà nuove che stimolano sempre idee per migliorare la nostra offerta“.
Il nostro stand ha ottenuto un successo importante ed è stato punto di riferimento per quanti erano interessati ad un franchising di servizi: un settore ancora non maturo in cui la domanda cresce, un sistema di business consolidato ed ormai inattaccabile con una banca dati con migliaia di iscritti, sono gli ingredienti che attirano i futuri imprenditori e che fanno preferire il marchio Meeting Agenzia per Single.
Lo stand è stato particolarmente apprezzato anche per la presenza di monitor nei quali veniva “spiegata” la dinamica dei numeri per affiliarsi, dall’investimento iniziale ai ritorni economici, al punto di pareggio ed al numero di iscrizioni ottimali mese per mese. Meeting è… trasparenza, coerenza e valore del marchio!

Contatta direttamente il franchising Meeting
www.okfranchising.it

mercoledì 25 novembre 2009

Franchising e Calcio a 5: Nasce la S.S.D. Bonifazi Group Srl

La Bonifazi Group scende in campo e questa volta nel vero senso della parola. È nata infatti la "Società Sportiva Dilettantistica Bonifazi Group S.r.l.", squadra di calcio a 5 che partecipa al campionato provinciale di serie D organizzato dalla F.I.G.C.
Ulteriori dettagli in questo articolo pubblicato all'interno del Blog della Bonifazi Franchising

Contatta direttamente la Bonifazi Franchising Immobiliare
www.okfranchising.it

Franchising viaggi Travelbag: 9 agenzie in arrivo!

Il franchising Travelbag viaggi e vacanze annuncia con piacere le prossime 9 aperture previste per gennaio 2010: Milano, Milano periferia, Bologna, Ravenna, Firenze, Ragusa, Lecce, Lecce periferia e Rimini.
Il risultato premia la capacità di innovazione e l'evoluzione dell'agenzia di viaggi studiata da Travelbag.

www.okfranchising.it

martedì 24 novembre 2009

Internet e pubblicità, il boom non si ferma

Le cifre lo dicono in modo netto e inequivocabile: gli investimenti per la pubblicità su Internet crescono costantemente, anno dopo anno. Accanto a questa escalation si registra, invece, una netta flessione per la pubblicità attraverso quotidiani, TV e radio.
Il boom della pubblicità sul Web è un dato di fatto: l’incremento annuo degli investimenti, dal 2004 ad oggi, è stato in media del 20%. Non ci si deve stupire di questi numeri, soprattutto se si pensa che Internet è ormai a disposizione di tutti e raggiunge le fasce di età più diverse. Sempre più persone cercano on-line le migliori opportunità di business: un fatto che le aziende hanno capito da tempo. Anche nel 2008, nonostante l’andamento altalenante dell’economia, la crescita degli investimenti pubblicitari legati alla Rete è stata del 18,5%. E l’ascesa non sembra fermarsi.

www.okfranchising.it

Il franchising di telefonia Cellulopoli conquista il "cielo"

Cellulopoli, la rete in franchising di telefonia mobile di Terlizzi (Bari), che ha raggiunto quasi 50 punti vendita e che ha lanciato il nuovo progetto CellulopoliCafe e Cellulopoli Tv, da oggi offre un nuovo servizio. E' stata siglata una nuova partnership con Sky che consentirà ai punti vendita Cellulopoli di offrire la sottoscrizione degli abbonamenti Sky ai propri clienti.
Il servizio amplia l'attuale offerta di Cellulopoli che consente ai consumatori di scegliere la migliore tariffa telefonica Vodafone, Tim, Wind, e 3 (con contratto connesso) oltre a poter sottoscrivere contratti Infostrada e Enel.

Contatta direttamente il franchising Cellulopoli
http://www.okfranchising.it/

Franchising etnico Oltrefrontiera: lo store di Como si rinnova

Oltrefrontiera Store a Como si rinnova: nuovi colori, un'immagine moderna e rigorosa e la qualità degli oggetti e dei mobili Oltrefrontiera! E tantissimi nuovi arrivi per un natale originale e ricco di novità: oggettistica regalo (nuovissimi i materiali e i colori); mobili finemente decorati dalla Cina, dal Tibet e dalla Mongolia; mobili e complementi di arredo dal design contemporaneo (dall'India e dall'Indonesia).
Insomma... un mondo tutto da scoprire! Vi aspettiamo in centro a Como, in via Muralto. 18/20

Contatta direttamente il franchising Oltrefrontiera
www.okfranchising.it

Il franchising DMT Store apre a Mazara del Vallo (Trapani)

Nuova apertura per il franchising DMT Store - elettronica, informatica e telefonia. Il nuovo punto vendita sarà inaugurato in Sicilia, a Mazara del Vallo (Trapani). In bocca al lupo ai nuovi affiliati DMT Store!

Contatta direttamente il franchising DMT Store
www.okfranchising.it

Inaugurazione a Campobasso per il franchising Nuvida - Compravendita oggetti nuovi e usati

Il franchising Nuvida (compravendita oggetti nuovi ed usati) ha il piacere di annunciare l'apertura di un proprio punto vendita a Campobasso, in Via Mazzini n.96
L'inaugurazione è avvenuta sabato 22 novembre 2009. Al neo-affiliato Nuvida un grande in bocca al lupo per l'inizio dell'attività!

Contatta direttamente il franchising Nuvida
http://www.okfranchising.it/

venerdì 20 novembre 2009

Scenari positivi per la crescita del franchising immobiliare Bonifazi

Queste le ultime novità dal settore sviluppo della Bonifazi Franchising Immobiliare: l'agenzia di Castel di Sangro (AQ) - già operativa - ha completato la fase di start-up, Perugia Madonna Alta (PG) ha invece individuato il locale in cui svolgerà la propria attività (Via Cortonese - Perugia). Nuove prospettive di sviluppo anche in Lombardia, dove la Bonifazi intende consolidare la propria posizione.
E' invece ripartita a pieno regime l'attività dell'agenzia Terni 3 (Via Lungonera Savoia).

Contatta direttamente la Bonifazi Franchising Immobiliare
http://www.okfranchising.it/

Nuova apertura a Latina per il franchising di Poste & Comunicazioni Private

Il franchising Poste & Comunicazioni Private ha il piacere di annunciare l'apertura di una nuova agenzia a Latina, in Via San Carlo da Sezze n.172
Continua a crescere la rete in franchising, specializzata nei servizi postali.

Contatta direttamente il franchising Poste & Comunicazioni Private
www.okfranchising.it

giovedì 19 novembre 2009

"RomeMUN 2010": contatta il franchising FotoDigitalDiscount per partecipare al grande evento

Il franchising FotoDigitalDiscount collaborerà al "RomeMUN 2010" mettendo a disposizione i propri punti vendita (oltre 140) a chiunque volesse iscriversi al prestigioso evento e versare la quota di iscrizione al test di ingresso.
Ulteriori informazioni in questo articolo contenuto nel blog di FotoDigitalDiscount

www.okfranchising.it

Franchising Leader Mobile - Pubblicata l'intervista a Claudio Ippolito, Responsabile sviluppo franchising

All'interno dello spazio OkInterviste e nel Blog di OkFranchising è stata pubblicata l'intervista a Claudio Ippolito, Responsabile sviluppo franchising Leader Mobile.

Contatta direttamente il franchising Leader Mobile
http://www.okfranchising.it/

mercoledì 18 novembre 2009

Il franchising Piccola Umbria - Italian Restaurant parteciperà al Franchise Show di Londra

Anche il franchising di ristorazione Piccola Umbria parteciperà alla prestigiosa fiera "Franchise Show" che si terrà presso l'Excel di Londra (Exhibition and conference centre in London Docklands) il 12 e il 13 febbraio 2010.

Contatta direttamente il franchising Piccola Umbria
www.okfranchising.it

martedì 17 novembre 2009

Nuova apertura a Portici (Napoli) per il franchising Legea

Il franchising Legea apre una seconda struttura Outlet a Portici (Napoli), in Corso Garibaldi n.141
Il cliente avrà la possibilità di acquistare gli articoli Legea a prezzi scontati tutto l'anno.

Contatta direttamente il franchising Legea
www.okfranchising.it

venerdì 13 novembre 2009

Il franchising EXITone annuncia la fusione per incorporazione di Centro Cartografico Italiano S.p.a.

EXITone S.p.A. è orgogliosa di comunicare l’avvenuta fusione per incorporazione di Centro Cartografico Italiano S.p.A. (siglabile in CCI), importante punto di riferimento nei servizi al Sistema Immobiliare e Territoriale.
Operatore storico nel settore dell’Ingegneria del Territorio, CCI vanta una riconosciuta competenza nei servizi come la cartografia numerica e tradizionale, la cartografia tematica, la digitalizzazione di mappe e grafici in generale, la fotointerpretazione, le attività catastali, i voli di ripresa aerofotogrammetrica ed il trattamento di materiale fotografico, i rilievi batimetrici, il trattamento di dati relativi al territorio e lo sviluppo di sistemi informativi ed elaborazioni informatiche.
Negli ultimi anni Centro Cartografico Italiano ha ricevuto prestigiosi incarichi, sia in Italia che all’estero. Sul territorio nazionale la società ha lavorato ad importanti progetti come la realizzazione del sistema informatico territoriale per la pianificazione e la gestione del Parco Regionale dei Colli Euganei, la fornitura del sistema informativo per la gestione del patrimonio immobiliare in Valtellina, lo studio della fattibilità della sistemazione idraulica dei fiumi Adda, Brembo e Serio per l’Autorità di Bacino del Fiume Po e, per l’Agenzia del Demanio, il censimento dei beni demaniali in Sicilia, Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
A livello internazionale, CCI ha invece preso parte al progetto relativo all’appalto indetto dall’agenzia bulgara del catasto. In particolare, Centro Cartografico Italiano si è occupata del completamento/rifacimento del catasti dell’ampio territorio intorno a Pleven, nel nord del Paese, al confine con la Romania.
Grazie alla fusione, il consolidato patrimonio di conoscenze di Centro Cartografico Italiano andrà ad integrare l’innovativo know how di EXITone, apportando all’intera struttura operativa un prezioso valore aggiunto. Benefici che avranno un’indubbia ricaduta positiva anche sul Network, che potrà trarre dalla fusione con CCI un ulteriore impulso per la sua crescita e il suo sviluppo, sia in termini operativi che di trasferimento di competenze.

Contatta direttamente il franchising EXITone
http://www.okfranchising.it/

Intervista a Marco Ceresara, Area Manager e Titolare dell’agenzia Bonifazi di Monteluce (Perugia)

All'interno del blog della Bonifazi Franchising è stata pubblicata l'intervista a Marco Ceresara, Area Manager e Titolare dell'agenzia Bonifazi franchising di Monteluce (Perugia).

Contatta direttamente la Bonifazi Franchising Immobiliare
www.okfranchising.it

giovedì 12 novembre 2009

Intervista a Claudio Ippolito, Responsabile Sviluppo Franchising Leader Mobile

Leader Mobile cavalca il boom
del mobile marketing


Gentile dottor Ippolito, quali sono le caratteristiche distintive del franchising Leader Mobile?
“In primis il fatto di far parte di Assofranchising: si tratta d un’importante tutela per i nostri affiliati in quanto attesta la conformità del contratto di franchising rispetto a quanto previsto dalla legge. Altro importante aspetto è la convenzione con Invitalia che garantisce ai nostri affiliati, dove ne ricorressero i presupposti, un finanziamento pubblico per la propria attività, in parte a fondo perduto e in parte a tasso agevolato.
Infine abbiamo recentemente stipulato una convenzione con la Banca Nazionale del Lavoro per finanziare i potenziali affiliati al franchising Leader Mobile”.
Quali sono i risultati raggiunti dal franchising Leader Mobile, in particolare rispetto alle relazioni istituite con clienti ed affiliati?
“Chi è un’azienda lo dicono in primis i suoi clienti. Possiamo vantare proficue relazioni con importanti brand come Gallerie Commerciali Auchan, Ebay Italia, i centri commerciali La Mongolfiera e molti altri nomi di prestigio. La nostra clientela è inoltre composta da circa 20.000 microaziende delle varie città italiane in cui siamo presenti. Queste aziende si articolano in alcuni settori principali fra cui “food e divertimento” (ristoranti, discoteche, cinema...), “benessere e bellezza” (centri estetici, palestre, beauty farm, SPA...), “fashion e moda” (abbigliamento, accessori, gioiellerie, articoli per la casa...).
Grazie ai servizi di mobile marketing e SMS offerti dal franchising Leader Mobile, molte aziende italiane possono diversificare i propri investimenti pubblicitari, tradizionalmente legati a mezzi come stampa, Tv e radio. Lavoriamo per innovare il mercato della comunicazione pubblicitaria, acquisendo nuovi e importanti spazi”.
Quali sono le prospettive del mobile marketing all’interno del grande mercato della comunicazione pubblicitaria?
“Per dare un’idea dei passi compiuti dal mobile marketing vorrei citare un’immagine ricorrente. Di fatto trent’anni fa la pubblicità si avvaleva solo di canali come Tv, radio e stampa. Dieci anni fa in questo ambito è iniziata l’ascesa di Internet e negli ultimi tempi, da due anni a questa parte, il mobile marketing ha compiuto passi da gigante.
Stando ai numeri forniti dal Politecnico di Milano, a fine 2008 le aziende che utilizzavano SMS e sistemi analoghi per promuovere le proprie iniziative erano 7 su 100. La proiezione per il 2009 è di circa 20 aziende su 100: una crescita notevole che potrebbe ampliarsi ulteriormente se le stime del Politecnico, che parlano di ben 70 aziende su 100 per il 2012, dovessero confermarsi”.
Avete mai pensato di allargare la vostra clientela anche al vasto mercato dei servizi di pubblica utilità?
“Assolutamente sì. Gli SMS vengono già utilizzati in numerosi ambiti pubblici per dare informazioni, ricordare scadenze come quella della propria assicurazione auto, promuovere eventi pubblici, confermare appuntamenti come nel caso dei servizi sanitari, nella comunicazione interna alle aziende stesse e in molte altre situazioni quotidiane.
Questo settore si chiama Service Management ed è un mobile marketing fatto di servizi per l’utente finale, con benefici notevoli sul piano economico ma anche ecologico. Basti pensare che un SMS costa il decimo di un’affrancatura e non comporta l’abbattimento di alberi, a differenza della comunicazione cartacea”.
Quali caratteristiche di base devono possedere gli affiliati al franchising Leader Mobile?
“Per entrare a far parte di Leader Mobile non serve un’esperienza specifica e pregressa nel marketing. Il compito di trasferire il know-how spetta all’azienda, attraverso l’assistenza fornita prima e dopo l’apertura della propria agenzia.
Il successo professionale ed economico può essere raggiunto anche da chi proviene da settori molto diversi, come il nostro affiliato Luigi Tangorra, titolare dell’agenzia Leader Mobile di Adelfia (Bari), che fino a due anni fa lavorava come impiegato ed ora è in grado di produrre fatturati molto interessanti”.
Dottor Ippolito, in definitiva cosa serve per avere successo in questo tipo di attività?
“Il successo della filiera Leader Mobile dipende dalla soddisfazione di tre componenti fondamentali: chi riceve l’sms, l’azienda-cliente e l’affiliato.
Per la prima componente, potrei chiederle: se lei ricevesse un sms dal suo negozio di fiducia, in cui le viene detto che ha uno sconto perché oggi è il suo compleanno, la cosa le darebbe fastidio? Il nostro successo passa anche attraverso la soddisfazione dell’azienda-cliente: l’invio di 500 sms costa al massimo 60 euro, una cifra che rientra nelle possibilità e nelle logiche di qualsiasi microazienda italiana.
La terza componente che chiude il cerchio è la soddisfazione del nostro affiliato, della nostra agenzia in franchising che, sui 60 euro spesi dal cliente per l’invio di 500 sms, ha un guadagno di ben 35 euro”.


Contatta direttamente il franchising Leader Mobile
www.okfranchising.it

Dalle Fiere di settore, nuova linfa per lo sviluppo del franchising FotoDigitalDiscount

Ottimi riscontri per il franchising FotoDigitalDiscount dalla presenza alle principali fiere internazionali di settore. Maggiori detagli in questo articolo contenuto all'interno del blog di FotoDigitalDiscount.

Contatta direttamente il franchising FotoDigitalDiscount
www.okfranchising.it

mercoledì 11 novembre 2009

Ancora nuove aperture per il franchising Nottebianca Gioielli

Continua la crescita del franchising Nottebianca Gioielli: nei prossimi mesi sono previste cinque nuove aperture di punti vendita Nottebianca. Fra le città scelte ci sono anche Viterbo e Catania.
L'azienda sta nche operando per aprire un proprio punto vendita in Spagna e per la precisione a Barcellona: nei prossimi giorni sono attese novità a riguardo.

Contatta direttamente il franchising Nottebianca Gioielli
www.okfranchising.it

martedì 10 novembre 2009

Il franchising Ingram amplia la sua rete di negozi

Il giorno sabato 17 ottobre si sono tenute due inaugurazioni di negozi Ingram franchising. Le nuove aperture sono quelle di La Valletta (Malta), a cui hanno partecipato anche gli sbandieratori di San Sepolcro. L'altro negozio inaugurato è quello monomarca di Spilimbergo (PN).
Prosegue la crescita del franchising di camicie Ingram che continua ad esportare il proprio stile inconfondibile e ad espandere la propria rete di affiliati.

Contatta direttamente il franchising Ingram
www.okfranchising.it

lunedì 9 novembre 2009

Franchising Leader Mobile, nuove aperture nazionali e internazionali

Prosegue inarrestabile l'ascesa in Italia e all'estero del franchising Leader Mobile.
Le principali novità riguardanti lo sviluppo del marchio-leader nell'ambito del mobile marketing le trovate all'interno del blog del franchising Leader Mobile ed in particolare in questo articolo.

Contatta direttamente il franchising Leader Mobile
http://www.okfranchising.it/

venerdì 6 novembre 2009

Nuovo punto vendita a Napoli per il franchising Bottega Verde

Il franchising Bottega Verde nel mese di ottobre 2009 ha inaugurato il nuovo punto vendita di Napoli, sito in Via Duomo, 231.
Bottega Verde è oggi una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici, in grado di lanciare ogni anno più di 200 nuovi prodotti, molti dei quali nascono da un’idea originale che non ha eguali sul mercato.

Contatta direttamente il franchising Bottega Verde
www.okfranchising.it

Pubblicata l'intervista a Mario Giacomini, Titolare dell'agenzia Bonifazi Franchising Immobiliare - Valnerina

All'interno del Blog della Bonifazi Franchising Immobiliare, è stata pubblicata l'intervista all'affiliato Mario Giacomini, Titolare dell'agenzia Bonifazi Valnerina.

Contatta direttamente il franchising immobiliare Bonifazi
www.okfranchising.it

Al Roma Expo Franchising 2010 il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico

A conferma delle profonde relazioni istituzionali e del riconosciuto ruolo di volano per l'impresa, anche la prossima edizione 2010 del Roma Expo Franchising godrà del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico. Giunge infatti in queste ore tale prestigiosa concessione, insieme ai voti augurali del Ministro per il pieno successo della manifestazione.
Che il franchising sia un settore in controtendenza al quale molti giovani guardano con speranza e intraprendenza è un fatto ormai assodato. Volume d'affari, punti vendita e personale addetto portano tutti un segno positivo ed il Roma Expo Franchising è uno degli strumenti di recruiting più valido ed affermato.
L'ottava edizione sarà ospitata come sempre nei padiglioni della Fiera di Roma dal 16 al 18 aprile 2010 ed offrirà un'ampia panoramica delle novità del settore.


Roma Expo Franchising è la fiera internazionale dell’affiliazione commerciale e delle nuove formule distributive, promossa dalla Federazione Italiana Franchising e dalla Confesercenti Provinciale di Roma e organizzato dal Gruppo Publimedia.
Giunta alla sua ottava edizione, la manifestazione si tiene annualmente presso la Fiera di Roma sita in Via Portuense. L’edizione 2009 ha contato oltre 100 espositori rappresentanti la varietà dei settori merceologici presenti in Italia e circa 10.000 visitatori provenienti da tutta Italia - con una notevole percentuale proveniente dal centro-sud - e dal bacino del Mediterraneo.

www.okfranchising.it

giovedì 5 novembre 2009

Cresce il franchising Pinguino Viaggi Network: balzo in avanti anche nell'ultima parte del 2009

Continuano ad aumentare le sedi in franchising del network Pinguino Viaggi in tutta Italia. Da Ascoli Piceno e Varese, da Sermoneta di Latina ad Empoli, fino alla fine del 2009 saranno dieci le aperture di agenzie del network di Pesaro.
Giovanni Pellegrini, amministratore di Pinguino Viaggi Network, non nasconde la soddisfazione: “Riusciamo a conciliare nuove aperture con un incremento costante dell’attenzione e dei servizi, sia per i nostri affiliati, sia per i clienti che decidono di affidarsi alle nostre agenzie per godersi, senza problemi, qualche giorno di vacanza”.
Un risultato di sicuro rilievo quello di Pinguino Viaggi che, nell’anno della crisi, dimostra che operare con professionalità, determinazione e attenzione ai continui sviluppi del mercato, consente di ottenere successi e guardare avanti con il giusto ottimismo. È bene evidenziare che, prima di aprire, ogni nuovo affiliato viene seguito in maniera continuativa e professionale da uno staff estremamente esperto, che opera nel settore da 25 anni e che accompagna i nuovi entrati ad affrontare nel migliore dei modi l’operatività di un’agenzia di viaggi.

Contatta direttamente il franchising Pinguino Viaggi Network
www.okfranchising.it

mercoledì 4 novembre 2009

News dal franchising LEGEA: OutLEGEA, prima apertura a Villaricca (Napoli)

Si è svolta sabato 30 ottobre 2009 l'inaugurazione di un nuovo punto LEGEA franchising, che tratterà articoli Outlet a prezzi competitivi. Il nuovo punto vendita è situato a Villaricca (NA) in via Enrico Fermi, 13 ed è il primo Outlet LEGEA ad aprire su strada.

Contatta direttamente il franchising LEGEA
www.okfranchising.it

martedì 3 novembre 2009

Nuova apertura per il franchising Universal: a Borgomanero (Novara)

Nuova apertura per il franchising Universal (sistemi ecologici di riscaldamento e termo sanitario, sistemi a bio masse, solari termici ed eco caldaie). Il nuovo punto vendita di Borgomanero (Novara) verrà infatti inaugurato sabato 7 novembre 2009.
Proseguono anche gli appuntamenti e le iniziative promosse dal franchising Universal, come l'ultima Presentazione dell'attività che si è svolta lo scorso 31 ottobre presso la sede dell'azienda - a Trento - all'interno della Sala Corsi.

Contatta direttamente il franchising Universal
www.okfranchising.it

lunedì 2 novembre 2009

Cellulopoli franchising: nasce Cellulopoli Tv. Un nuovo modo di comunicare

Nell’era della tecnologia e della comunicazione dove ognuno è sempre connesso e raggiungibile, dai creatori di Cellulopoli e CellulopoliCafe nasce Cellulopoli Tv, un vero canale televisivo con un palinsesto di contenuti vario e diversificato (musica, notizie, attualità, trailer cinematografici...) in cui la pubblicità gioca un ruolo fondamentale.
Fare pubblicità verso un target preciso, accurato, che ha stili di vita identificabili significa oggi recapitare un messaggio a persone per cui quel messaggio ha valore e non disperdere risorse. Cellulopoli Tv sarà trasmessa all’interno dei punti vendita Cellulopoli, CellulopoliCafe e in zone ad alto traffico pedonale (Aeroporti, stazioni...).

“Cellulopoli Tv, è un ulteriore sviluppo del brand Cellulopoli che si connota sempre più come tecnologia al servizio degli uomini, che significa poter dare dei mezzi, dei prodotti, dei servizi che consentano il maggiore comfort possibile. E con comfort intendiamo fare sentire il consumatore tecnologicamente a proprio agio.
Cellulopoli Tv è infatti un modo per chi guarda di trascorrere il tempo in momenti in cui è in attesa (in coda in negozio, in attesa di un treno, di un autobus, di un aereo) e un’opportunità per le aziende o gli esercizi commerciali locali di comunicare attraverso il medium televisivo in momenti in cui il consumatore è particolarmente recettivo”. La dichiarazione di Giuseppe De Nicolo, responsabile sviluppo dell’intero marchio Cellulopoli è la sintesi del concept di Cellulopoli Tv basata su una strategia win-win, per soddisfare le esigenze di tutte le parti coinvolte.

Contatta direttamente il franchising Cellulopoli
www.okfranchising.it

Franchising MyComm.net, le nuove affilizioni di settembre e ottobre 2009

Urbino, Torino, Cosenza, Sulmona e Brescia: nell'ordine le nuove strutture affiliate e contrattualizzate al franchising MyComm.net in questo primo bimestre post-ferie.
Altre trattavive in corso e nuovi contatti sviluppati durante i 4 giorni di manifestazione al F&T di Milano aggiungeranno ben presto, al già numeroso gruppo di affiliati, altre nuove strutture affiliate.

Se anche tu vuoi valutare una delle più interessanti opportunità di business nell'ambito della comunicazione mobile (Marketing via SMS ed MMS e VideoSpot su cellulare) contattaci e verifica la grande opportunità che possiamo offrirti in questo mercato. Cogliamo l'occasione per augurare ai nuovi affiliati e più in generale a tutti gli affiliati Buon Lavoro.

Un caro Saluto
dr. Giacomo Lenoci - Direzione Generale ITALIA

www.okfranchising.it