Verniciare le porte 2

Eccovi la prima porta bianca  montata.

Così sembra bella no???

Comunque mi sono ripreso dal rattrapimento di ieri. La Fra è stata in grado di farmi vedere di nuovo il bello delle cose. I lavori di verniciatura procederanno.

Altro neo di questi giorni è la mancanza di reperibilità del mio caro idraulico, in teoria questa settimana dovrebbe venire per terminare i suoi lavori. Appuntamento rimandato e rimandato da fine Dicembre ad oggi. Quanto mi farà penare ancora???

Sono ancora alla ricerca del nuovo frigorifero combinato. Penso che lo comprerò online, ci si può risparmiare quasi il 20%. Nel caso vi fornirò il sito 🙂

Ciao

~ di cloro17 su gennaio 20, 2008.

4 Risposte to “Verniciare le porte 2”

  1. propongo che il tuo carissimo idraulico aspetti il pagamento che gli spetta lo stesso tempo che lui ha fatto aspettare te per finire i lavori (cioè oramai parliamo di quanti mesi?), che ne dici?

  2. Ciao a tutti! grande fujico per i tuoi poteri!!! non è che offri anche consulenze esterne?!?? magari accompagnate da acqua perrier?!?? eh eh eh…(chi sono?!??)…comunque la porta nella foto mi piace un sacco!
    ciao

  3. …il bello delle porte bianche è che ci puoi scrivere sopra, siiiii come nelle porte dei cessi pubblici!!!!! Forte no……..!!!???!!! Uno quando vi viene a trovare ci scrive sopra, non so, il numero di telefono dell’amica porca.
    Poi si può sempre decidere di colorarle con i pastelli nelle serate invernali quando non si sa cosa fare……QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON LE PORTE BIANCHE!!!!!!!!

  4. Brava, Bellezza, è il metodo giusto.
    Se non si fa vedere ancora chiamane un altro e questo non vedrà la paga, del resto mica può aspettarsi che tutti stiano ad aspettarlo!
    E poi scommetto che non ha ancora fatturato niente, quindi non può neanche lamentarsi con le istituzioni 😛

Lascia un commento