Verniciare le porte

Probabilmente è stato un grosso errore. Due mesi di lavoro, in condizioni scomode causate dal non avere un capannone atto allo scopo, imparando trucchi sull’utilizzo dell’aerografo e mettendoci il massimo dell’impegno a cosa hanno portato ????

Una sola porta montata, due pronte e tre da rifare causa difetti evidenti nella laccatura. Più del 50% del lavoro ancora da rifare. Probabilmente se avessi intuito che quando il falegname mi diceva di non ritenere conveniente il suo lavoro su quelle porte e che al massimo l’avrei potuto fare in autonomia intendesse dirmi: < ma comprale nuove che è meglio che queste sono un problema> ora non sarei così abbattuto.

Temo proprio che dovrò ritenere il lavoro e il materiale fino a qui speso come gettato nel vento.

Volete sei porte bianche per casa vostra?????

Ciao

~ di cloro17 su gennaio 19, 2008.

Una Risposta to “Verniciare le porte”

  1. ogni tanto, o meglio spesso, gli uomini si deprimono per ogni cosa, anche senza motivo. dovrei essere io quella noiosa a cui non va bene mai nulla!
    oggi ho visto le porte, vanno benissimo: rispetto a quelle che ho a casa dei miei verniciate col pennello sono stupende, i pochi difetti che hanno sono nella parte alta del telaio (implica, chi mai noterà una goccia nella vernice a 2m di altezza?)
    in effetti c’è una porta che andrà leggermente ritoccata in un angolo perchè la nostra simpatica ed amorevole vicina ha penaso bene di sbattere il panno della polvere sulla nostra porta appena verniciata che quindi ha inglobato del pulviscolo.
    per fortuna ho fatto rinsavire il moroso che ha ripreso un po’ di speranza.
    sono fiduciosa e davvero molto molto soddisfatta di quello che abbiamo fatto

Lascia un commento