venerdì 21 dicembre 2007

Frasi stupende!!!!

"e lo scrivono sui giornali che siamo una generazione di sconvolti, che non hanno piu' santi ne eroi. Ma se i santi sono loro, a noi non resta altro che fare i SUPER EROI"


"ed ora... farfalline eroi ed extra terrestri: RIPRENDIAMO IL VOLO"


"Non sono i fuori di mente che creano la techno, ma è la techno che crea i fuori di mente"



"bella biondinaaaaaa, bella sgualdrinaaaaa! Di giorno suorineeeeeee, di notte sgualdrineeeeeee"


"facci toccar le stelle, questo e' il tuo mestiere"


"anche mamma te l'ha detto devi andare presto a letto. ma finche' fuori non e' giorno, io a casa non ci torno"


"Ti voglio raccontare la storia di quel sabato notte, quando eravamo in un locale e si faceva la musica techno, sono arrivati loro, quelli che non mangiano per non cagare, quelli che non ballano per non sudare. Erano vestiti di tutto punto, erano loro quelli che ballano la commerciale, basta con la commerciale, noi che viviamo solo di cassa dritta"


"e seduto su un sasso con il prato intorno tu mi dicevi: "io a casa non ritorno". seduto su un sasso con il prato intorno, tenevi chiusi gli occhi sperando che non venisse giorno"


"sortilegio in avaria, Ultimo Impero portaci via"


"allunga la tua mano e vieni via con me, ti portero' lontano verso un mondo che non c'e'; allunga la tua mano e vieni via con noi, ti porteremo forse, forse dove vuoi: andiamo sullo spazio, andiamo sulla luna, ricky la musica regalacene UNA!"


"Dì bugie! Vai tranquillo, vai tranquillo! Dì bugie! Fatina son tornato, son di legno e son fatato. Son Pinocchio, da una sega sono nato!"


"noi siamo energia cosmica o forse energia solare, siamo figli della musica, siamo NATI PER BALLARE"


"vestiamo con la plastica ma non siamo nocivi! coloriamo i capelli per sembrare un po' + belli!!! noi siamo la tendenza, siiii, la tendenza vera!!!"


"MUSICA COLORE SPETTACOLO E TENDENZA!NOI SIAMO...LA DIFFERENZAAAAAA"


"Mi hanno anche dato due preservativi, pervertite, sono due, volevi fare all'amore con la CONSOLLEEEE!"


"sono un marziano in missione segreta, cerco KIGHINE cerco pianeta. sono un marziano in missione speciale, cerco KIGHINE per poter VOLARE"


“Hai un accendino shock?un accendino! Voglio creare magia, voglio creare l’atmosfera giusta. Tieni in alto la fiamma shock! Questa è in rappresentanza alla nostra vita, vissuta ogni giorno come cazzo vogliamo, ogni giorno vivere come lo si vuole veramente.Siamo noi…la verità, siamo noi… la veritàààààà!"


"Tutto quello che si fa, lo vuol far anche il papà, ma per lui è un'ossessione non andar in progressione!"


"mamma non tremare io non amo il nucleare; papa' non temere non faro' il carabiniere"


"siamo tutti aggrappati ad una stella...chissa' perche' la nostra e' la piu' bella"


"un giorno Dio si affaccio' ad una nuvola e vide un paradiso che non aveva fatto lui, allora chiamandolo col suo nome disse: "Ultimo Impero" e guardo' la consolle e chiamandoli per nome e cognome disse:" mauro picotto, mad-bob, paolo khighine, gogoffre' e la consolle intera...se questi sono angeli ora sta a voi farli volare. Si aprirono le porte dell'Ultimo Impero e gli angeli cominciarono a volare"


“E se avvolte nella notte vedi sempre tante stelle, immagina che fossero tante caramelle. Alza su la mano, alza su la mano e prendetene una, due, tre, quattro, cinque, sei: chiamami REPLAY!alza su la mano e prendetene una, vedrai, sarà quella la tua fortuna!”


“CHI NON OSA, PERDE QUALCOSA: SEI VUOI USCIRE VIA DI QUA, GRIDA FORTE LIBERTAAAAA"


"La chiamano techno, TECHNOFHOBIA: qualcuno dice che e' una malattia...per noi musica magia"


"voglio vederti ballare, come le fidai nel deserto col candelabro in testa o come le capinere nel MATAHARI... la tua voce, come un'oasi nel deserto, ancora mi cattura ed e' bellissimo perdersi in quest'incantesimo, incantesimo musicale. la bacchetta magica e' in mano sua: MIKIIIIIIIII VIII!!! LA MUSICAAA!"


"popolo magico dello SHOCK,popolo della tendenza,il popolo che conosce la vera musica e che sa cosa vuol dire ballare.Portiamo in alto il nostro sovrano:lo SHOCK!facciamo vedere a tutti cio' che tutti i sabati viviamo,facciamo vedere chi siamo. Dalla viscere della terra la musica della consolle: e' un pazzo da clinica che costruisce musica B-R-U-N-O-P-O-W-E-R!!! nel sentire la tua cassa, ho attirato l'attenzione sulla gente che si ammazza senza avere una ragione;l'ho portata sul sentiero che conduce alla salvezza guidata da un esercito di soldati della saggezza;gli ho sparato in bocca quella musica che spacca e con tutta quella razza e' crollata la fortezza:c'e' chi trema,c'e' chi sogna, E' TORNATA LA CAROGNA: B-R-U-N-O-P-O-W-E-R! ginger non si beve ma si suona!!!un saluto a chi viene da lontano, vorrei essere un eroe o un guerriero per fare parte dell'ultimo impero,un saluto da tutti noi che del sesso e della musica abbiamo fatto una ragione di vita!"


"Un saluto agli amici di Monza, Aosta, Savosa, Naturalmente al popolo della Techno music, TORINO! Sempre presenti"


"La chiamavano passione per la musica ma io la chiamavo vitaaaaa"


"Perchè se gli altri fanno il paradiso, a noi nn resta altro che fare l'infernooo!"

"Perchè non abbiamo niente da invidiare a nessuno!perchè ne basta uno solo di noi che ne vale più di 100 degli altri fuori orario!"


"Ho seguito il suo suono e mi ha portato qui! come il pifferaio magico!"

"Benvenuti in Terrasanta dove tutto è possibile!anche raggiungere le stelle!prendi la tua stella shock!chiudi gli occhi, esprimi un desiderio shock!!"

"Cerchiamo la risposta dei nostri sogni dentro la fiamma di una candela!chiudi gli occhi shock il desiderio si avvera!"

"Non è per eccesso, non è per difetto,non è per eccesso ma vivo lo stesso..sotto shock!!"

"noi la musica una cosa sola"

"spiega le ali e vola,pensavi fosse solo musica ma invece era tutta la tua vitaaa!"

"perchè l'unione fa la forza! e noi siamo una potenza ma la potenza non è nulla senza il controllo"

"lucifero padrone delle luci signore delle tenebre ci sei? fai buio due di ciliano c'era Marco May che ci voleva fare un regalo.. E le mani vanno al cielo come aggrappate a dei palloncini e ancora più su come per aggrapparsi ad una stella e ancora più su fino ad accarezzare il mondo di Dio...più su!!!! sospesi a mezz'aria coi piedi per terra, e tu bastarda ke mi dicevi.. qual è la tua stella? ma il mondo si sà è per tre quarti di mare.. e c'è ki fa la merda per non affogare..noi no!. noi voliamo a 50 centimetri da terra e forse anche più su..perchè il cielo è vuoto di giorno ma è pieno di notte..dedicare a voi questa notte, la nostra carriera, 10 anni suoi,20 anni miei,per ristrovarci insieme qui con voi..e chi ha la voglia di volare e chi ha la voglia ancora nel cuore di sognare..Perchè per ogni giorno che nasce.. c'è una notte che muore.. e allora siate pronti a vendicare questa notte 2 di cilianoo!"

"Non abbiamo paura di nessuno nemmeno della morte, il selenzio è la nostra sofferenza nella solitudine e nell'indifferenza...raccontami il tuo sogno di volare in una stanza..esplodi freesperit questa è un'infernale danza!!"

"abbracciaci o folle notte... la notte degli spiriti..gli spiriti che vagano nella penombra della vostra fantasia... tibrù!!tutti giùù!"

"ve lo siete mai comprati un cagnolino,o un gattino??chiamatelo tatanka..è tanto dolce..fa molta tenerezza"

"vi voglio raccontare una storia di un locale sopra la montagna..erano all'incirca le 5 della mattina quando i locali giù in riviera erano tutti chiusi
ad un certo punto sono arrivati loro quelli che ballano alla commerciale quelli che non mangiano per non cagare..quelli che non ballano per non sudare..quelli che ci guardano con la faccia schiafata quelli che si vestono da fighetti e vanno in giro con i macchinoni.. sono arrivati qua al domina.. era una sabato notte come tanti e poi hanno sentito la nostra musica..hanno percepito il nostro ritmo..hanno sentito le vostre mani battere..su le mani questo è il domina pasqua d'italia Zenith El paris!!"

"La tua preghiera del sabato notte accidenti a te!! Su le mani e non aver paura... Dobbiamo toccare dio... Questa notte Dio ha pagato l'ingresso... E' venuto qui a sentire Air Teo.... A vedere questa pazza console... Questa pazza gente strana.... VIVI LA TUA VITA SOTTO SHOCK!!! SHOCK SOTTO SHOCK!!! SHOCK SOTTO SHOCK!!! Una vita sotto shock...... In marcia... In marcia.... SI!!! Come polvere di talko, sembra talko ma non è!!"

1 commento:

lukè.. ha detto...

ciao sn luka ho 16 anni e sn un fantiko della techno..sn stato all I LOVE TECHNO di brouxcel c'erano pratikamente tt i migliori dj techno e hardtechno del globo..ti konsiglio di andarci il prossimo hanno..un saluto anke da i PET DUO ke stanno kuì kn me..a loro il tuo blog nn è piaciuto..ihihi..vabbè un abbraccio ciao..
ps:la techno nn fà impazzire la gente la fà sognare!!