Dal 1931

Fondato nel 1931 dall’Avv. Andrea (già Toga d’Oro del Foro di Modena nel 1982)  continuato dal figlio Comm,Avv. Fausto, oggi diretto dal nipote Andrea, anche con la collaborazione dell’Avv. Fausto in qualità di consulente.
Inoltre lo Studio Pini Bentivoglio si avvale di collaboratori, tutti iscritti all’Albo degli Avvocati da tempo, qualificati e presenti da anni nella struttura e nella stessa perfettamente integrati che ne condivono la filosofia  e la preparazione.
Lo Studio di occupa esclusivamente di diritto civile,  operando nel settore del diritto assicurativo quali fiduciari di primarie Compagnie assicurative, di diritto del lavoro (l’Avv. Andrea ha collaborato con la Cattedra di Diritto del Lavoro presso la locale Università quale cultore di tale materia, per oltre dieci anni),  con un occhio per lunga tradizione all’assistenza delle aziende sia piccole che medie operanti in zona; ciò non esclude che nel tempo lo Studio abbia seguito e continui tutt’ora ad asistere Primarie Aziende ed Enti Bancari.
Lo Studio vanta una clientela “fedele” nel tempo, da molti decenni. Nonostante la specializzazione dell’attività è possibile fornire assistenza legale a tutto tondo in forza di collaborazioni oramai decennali con primari esperti degli altri settori, sia in campo legale che in campo fiscale tributario con i quali affiancarsi.