La Prima Notte

Era una magnifica giornata di maggio, senza nuvole, con solamente una leggera brezza che soffiava dolcemente.
Ormai il sole stava tramontando e il cielo era rosso e purpeo; le stelle cominciavano a brillare nella parte più scura del cielo e gli uccelli cantavano la loro ultima canzone.

ChiChi era già coricata nel grande letto matrimoniale dalle lenzuola ricamate, aspettando che il suo giovane sposo Goku, che era nella sala da bagno, la raggiungesse. Sebbene fosse felice, era anche molto nervosa: infatti quella era la sua prima notte da donna sposata e non sapeva che cosa aspettarsi con Goku, che conosceva appena...

Il giovane uomo aveva finito di spazzolarsi i denti e si era diretto verso la camera dov' era Chichi. Sorridendo gentilmente alla ragazza, si infilò lentamente sotto le lenzuola, ricordandosi dei consigli di Krilin e di Yamcha: "Non andare troppo velocemente! Rimani calmo e lasciati guidare dal tuo istinto". Poi Yamcha aveva aggiunto: "E controlla la tua forza!".

Goku in effetti non sapeva assolutamente niente riguardo al sesso e tutto quello che Chichi conosceva era ciò che aveva letto nelle riviste.

Cosi' Goku si coricò accanto a Chichi, anche lui un molto nervoso. Portava solamente un paio di boxers blu mentre Chichi indossava una lunga camicia da notte bianca. I suoi lunghi capelli neri erano sciolti ed i suoi begli occhi brillavano alla luce della luna piena. Era veramente bella e Goku nn pote' che ammirarla. Dopo un lungo momento di silenzio, Chichi si decise a fare il primo passo e lo baciò sulle labbra. Goku la prese tra le sue braccia muscolose e chiuse gli occhi, come aveva fatto lei baciandolo. Poi "si lasciò guidare dal suo istinto": le sue mani tremavano quando cominciò a svestire la sua giovane moglie. Chichi respirava sempre più velocemente e presto lasciata cadere la sua camicia da notte sul pavimento si ritrovò nuda tra le mani di Goku.

"Ehi, spogliati anche tu!" sussurrò lei, con un piccolo sorriso malizioso sulle labbra. Goku utilizzò la sua velocità speciale e subito dopo si ritrovò anche lui nudo, con i suoi boxers caduti sulla camicia da notte. Con un dito accarezzò teneramente la pelle di Chichi, esplorò il suo corpo, lentamente, gentilmente. La baciò di nuovo, prese la sua testa tra le mani. Il loro sangue cominciò a bollire nelle vene, mentre il bacio diventava sempre più appassionato. In questa onda di passione, Goku prese Chichi tra le sue braccia e dimenticò di controllare il suo grande potere. Chichi si ritrovò quindi schiacciata contro il petto di Goku, senza riuscire a respirare. Suo marito nn sentiva neanche i colpi che gli dava; così la ragazza fu costretta a mordere la sua lingua per liberarsi. Goku la lasciò subito, imbarazzato.

"Mi dispiace..., io... io nn ho controllato la mia forza... stai bene?" " sì sto bene..."

Ci fu un lungo momento di silenzio. Goku non sapeva come comportarsi, osservava la sua donna senza muoversi chiedendosi cosa doveva fare. Alla fine si decise e fece scivolare il suo braccio intorno alla vita sottile di lei e la baciò dolcemente sul collo e sulle spalle. Chichi sorrise, accarezzò con la mano i capelli neri di Goku, circondò i suoi fianchi con le gambe e chiuse gli occhi, il cuore pronto ad esplodere. Goku lasciò agire i suoi istinti, assicurandosi solamente di non fare del male alla giovane donna gemente.

Insieme raggiunsero l'Inferno e il Paradiso, brucianti di una febbre d'amore che nn avevano mai conosciuto prima di quella notte. Erano una persona sola e i loro corpi erano uniti in perfetta armonia. Finalmente, dopo una tempesta di passione si ritrovarono senza forze e si addormentarono insieme, abbracciati.
Le lenzuola lasciate sul pavimento, cadute durante il momento più caldo...

Il giorno dopo, quando il sole cominciò ad alzarsi in cielo, i due ragazzi si svegliarono nello stesso momento. Chichi sorrise e mormorò: "Ti amo, Goku." Anche il marito sorrise, accarezzò il viso della ragazza e disse:"Anch'io ti amo Chichi..." E la baciò di nuovo...

FINE