giovedì 5 gennaio 2012

Lady Gaga venera Satana: trovata vasca sporca di sangue in albergo


(KIKA) - LOS ANGELES - Essere una popstar famosa in tutto il mondo ha i suoi pregi, tra cui quello di poter alloggiare in hotel lussuosi con tutte le comodità. Ma ha anche i suoi svantaggi: tra questi, il fatto che se non si lascia la stanza in ordine, c'è sempre qualche domestica che lo va a spifferare in giro. Così è successo a Lady Gaga.

Quando, nell'estate scorsa, l'interprete di Bad Romance ha lasciato la sua stanza in un hotel londinese, l'inserviente che avrebbe dovuto rimettere a posto la stanza si è trovata di fronte uno spettacolo quantomeno curioso. La vasca del bagno era piena di un liquido rosso sangue. La poverina, spaventata, ha subito avvertito il concierge, dicendogli che Gaga avrebbe "fatto il bagno nel sangue", sottintendendo che la cantante avrebbe preso parte a una specie di rito satanico.

Mentre il concierge invitava la dipendente a dimenticarsi in fretta di quanto avesse visto, di non proferirne parola in giro e di togliersi dalla testa certe idee, cominciarono a diffondersi le ipotesi più strane circa quel curioso rituale. La più accreditata? Che quel liquido rosso - visto che appare davvero improbabile che possa essersi trattato di sangue - servisse per un costume di scena o per preparare uno spettacolo.
Dell'incidente non si è più parlato, né dei sospetti della cameriera: quel che è certo, è che Lady Gaga non è certo nuova alle stranezze nelle stanze d'albergo. Miss Germanotta infatti avrebbe il terrore dei fantasmi così, a ogni soggiorno in hotel, si fa precedere nella suite prescelta da un'equipe di… investigatori dell'occulto, che con particolari metal detector e una strumentazione ad hoc controllano che la stanza non sia già abitata da oscure e sinistre presenze.
Anche se, a pensarci bene, non è che un'ospite come Lady Gaga, per quanto in carne e ossa, si riveli poi tanto meno inquietante...

Fonte: Yahoo

Nessun commento:

Posta un commento