sabato 24 ottobre 2009

CURCIO ITALY


"Divertiti, lavora sodo, sorprenditi delle tue scelte,datti un gran da fare, innamorati di persone impossibili e poi supera la crisi, fai quello che non avresti mai sognato di fare, non accontentarti di emozioni da poco, esprimi con fermezza estrema ciò che desideri, riconosci di essere nato con la camicia, fatti più amici di quelli che riesci a gestire, vai a dormire tardi e alzati presto, prova ogni cosa due volte.
CHI SONO?
Sono sveglio allegro e passionale, dormo poco perchè ho voglia di vivere e di sentire. Odio la falsità e l'ipocrisia e chi butta via la propria vita pensando che alzarsi da una sedia sia troppo faticoso e inutile.
Odio e amo le certezze. Odio i personaggi costruiti e l'omologazione che è contro natura e assurda. Amo le persone vere, genuine, strane, particolari; che ti parlano la prima volta scoprendosi per come sono, senza paure, senza difese, e ti guardano x sapere disperatamente se tu vorrai fare lo stesso. Io lo faro', sempre.
Voglio avere sempre nuovi stimoli, limiti da passare, emozioni. Voglio vivere una delle mie vite, guardandomi indietro e magari, sentendo un po' di sana convinzione che in fondo in fondo non l'ho poi sprecata cosi' tanto. Voglio prenderla tutta sta' vita, a piene mani. E se sei d'accordo con me ...vieni nel mio mondo!"


Fino a poco tempo fa, questo ragazzo era solo Samuele Curcio, il classico ragazzo di provincia che voleva sfondare come Pr.
L'idea: mettere un suo profilo su MySpace, con il nome Curcio Italy, the King of the night e caricare foto e video di eventi da lui organizzati, presentandossi come un vincente.
Ha funzionato! Oggi si è costruito una nuova reputazione ed è ricercato nei locali di tutta Italia.
Grazie ad un Social Network, Samuele è riuscito ad abbattere i limiti che la sua personalità gli imponeva e a tirare fuori il meglio di se, raggiungendo un risultato straordinario!
Leggendo la storia di questo ragazzo, un componente del nostro gruppo ha pensato subito a suo fratello, che utilizza Facebook per svolgere la sua attività di Pr sul Bresciano.
Grazie al social network, riesce a raggiungere più persone nello stesso istante, caricando sul suo profilo, video e foto di eventi che ha organizzato, riuscendo ad attirare una maggior attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento