Il Team

Il gruppo The Outsourcing Company è composto da una ventina di persone che operano congiuntamente per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.
Ecco i profili delle persone preposte al contatto con i clienti.

Mauro Gandini

Fondatore di The Outsourcing Company, ha lavorato per oltre 15 anni negli uffici marketing di importanti società multinazionali – HP, Apple e Microsoft. Profondo conoscitore del mercato e delle problematiche del settore, assicura ai suoi clienti consulenze mirate fornendo consigli sul percorso operativo ideale al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

maurog@toc.it


Floriana Busacca

Laureatasi in Lingue e Letterature Straniere con specializzazione Manageriale con tesi in Comunicazione aziendale, è entrata a far parte del gruppo TOC nel novembre 2002. In qualità di Project Account Specialist segue i progetti di alcuni clienti, inoltre gestisce e cura le attività dell’International Association of Microsoft Certified Partners, con l’obiettivo di favorire le sinergie di partnership e la comunicazione dei soci con i Partners Tecnologici.

florianab@toc.it
Francesca Colombo

Laureata in Commercio Estero, con tesi in Economia e Tecnica della Comunicazione Aziendale, è entrata in TOC nel mese di ottobre 2003 in qualità di Project Account Specialist.

francescac@toc.it
Elisabetta Baletti

Si occupa di grafica pubblicitaria e design dal 1989, anno in cui ha conseguito il diploma. Da maggio 1998 fa parte del team TOC dove prosegue il suo percorso professionale dopo aver realizzato e coordinato progetti di marketing creativo per più di otto anni in qualità di Art Director. Oggi ricopre la carica di Project Graphic Designer.

elisab@toc.it
Marco Novi

Si diploma in grafica pubblicitaria nel 2001. In seguito ad alcune esperienze nel settore, frequenta uno stage in TOC e si rivela da subito una valida risorsa dalle inusuali doti creative. Riveste il ruolo di Project Graphic Designer e Web Specialist.

marcon@toc.it



Toc Relations
Comunicazione e Pubbliche Relazioni
Federica Piazzolla

Federica Piazzolla ha maturato un’esperienza decennale nel settore delle PR e della comunicazione, iniziando a lavorare per QWERTY, agenzia di relazioni pubbliche indipendente dedicata al mercato delle nuove tecnologie. Nel 1998, è approdata in Fleishman Hillard Italia, multinazionale americana specializzata nella comunicazione aziendale e nella consulenza alle imprese. Presso Fleishman Hillard Italia, Federica ha ricoperto il ruolo di Account Supervisor della Divisione Informatica con responsabilità di client accounting e coordinamento internazionale. Federica assume la direzione di TOC Relations come Amministratore e Partner, occupandosi della gestione delle relazioni con i clienti e i media e del coordinamento degli accounting team.

federicap@tocrelations.it

Albors
Ricerche di mercato e Telemarketing

Marina Sgorbati

Marina Sgorbati svolge da molti anni l'attività di ricercatrice, inizialmente lavorando in grandi gruppi internazionali, successivamente creando Albors (Advanced on Line Business Oriented Research Solutions) che da oltre 10 anni sviluppa e realizza ricerche di mercato e svolge attività di telemarketing. E' iscritta a ESOMAR (The World Association of Research Professionals) dal 1996 ed è socia AIDDA (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d'Azienda).

Per maggiori informazioni riguardanti i servizi di Telemarketing e Ricerche di mercato
info@toc.it

 

Free-Way
Field Marketing e Promozioni sui punti vendita

Dario Morandini e Cristina Colombo

Dario Morandini e Cristina Colombo iniziano la loro attività in Packard Bell–Nec Italia come responsabili della formazione e gestione della rete di promoter su tutto il territorio nazionale e di merchandiser per il Nord/Centro Italia con il compito primario di garantire il sell-out dei prodotti impostando il lay-out espositivo, organizzando l’attività promozionale, istruendo il personale di vendita, favorendo la risoluzione di problematiche commerciali e tecniche. Da Marzo 1998 per volontà di Packard Bell–Nec Italia nasce la società cooperativa “Free-Way, Promozione e Sviluppo” che successivamente si trasforma in Free-Way s.r.l. nel 2000. Free-Way s.r.l. si occupa del supporto e dell’implementazione dei piani di trade marketing delle società multinazionali appartenenti al settore ITC.

Per maggiori informazioni riguardanti i servizi di Field Marketing e Promozioni sui punti vendita
info@toc.it
lace wigs uk