e perchè

Userò questo spazio per esercitarmi follemente in racconti mirabolanti, soprattutto su ciò che mangio e che bevo.

L’Uomo Vivo serve a me stesso per:

  • imparare a scrivere e raccontare
  • ricordare come si fa a scrivere e raccontare
  • esercitarmi strenuamente nella faticosissima opera della mescita con sorso e della cucina con morso
  • tenere conto di tutto quello che bevo e mangio a futura memoria (e ragionevoli sensi di colpa)
  • varie ed eventuali

In questi miei micro-racconti pazzi di gio-gio-ia, mi permetterò, piuttosto spesso, di dare anche alcuni giudizi che costituiscono, se mai qualche produttore dovesse leggere queste umili righe e rimanerne offeso/sconcertato/entusiasta, unicamente delle mie personali e stravaganti impressioni. La scala numerologica che utilizzerò (1 – 10 con decimini) l’ho mutuata di sanissima e robustissima pianta da Stefano Caffarri, mio assoluto punto fermo in questo nuovo e meraviglioso mondo wi-fu.

Questo sito non è da considerarsi una testata giornalistica poichè viene aggiornato senza periodicità ma a discrezione dei suoi autori. Non è quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001. Ogni commento viene lasciato dall’autore dello stesso sotto la sua responsabilità civile e penale. I tenutari del blog non sono responsabili né perseguibili per il contenuto dei commenti. I tenutari del blog collaboreranno con le autorità giudiziarie per fornire tutti i dati in loro possesso, in caso di contenzioso dovuto ai commenti lasciati nel blog.


2 pensieri su “e perchè”

  1. Complimenti Fabio!!!Sono la cugina di primo grado di Alessandro Mura…e grazie a un suo suggerimento ho letto i tuoi articoli…curiosi…interessanti…divertenti…
    Forse ti può interessare uno cosa: adesso oltre a un festa della cittá ci sará anche un vino “La Faradda”….se lo vuoi conoscere sei invitato a partecipare slla presentazione il 6 maggio alle ore 17 presso “Il Vecchio Mulino” di via Frigaglua n.3
    saluti,
    Ika Idini

    1. ciao Ika, grazie mille per aver letto le mie indegne righe …
      purtroppo per pochissime ore, non riuscirò ad essere presente, ma avrò occasione di conoscere comunque il vostro vino … stai tranquilla! 😉
      grazie ancora.

I commenti sono chiusi.