venerdì 25 settembre 2009

OTTIMO AVANTI COSI'

Ottimo , gran bella gara , una battaglia finita pari anche se giocata ad armi impari, ma ottima partita.
Complimenti a voi che non avete perso le staffe in un partita che per come è andata , qualche hanno fà non sarebbe finita.
Bravi !!!!!!
Ora ci aspetta il salto di qualita'definitivo , già a partire da domani e sono sicuro che arriverà .
Vorrei ringraziare i ragazzi che stanno giocando meno e volevo dirgli che verrà anche il loro momento .
P.S. : di sotto vi allego la mail che ho scritto al CSI , il quale ha risposto che da ora in avanti prenderà seri provvedimenti nei confronti di queste squadre .
Bye
Mister Cesare

MAIL AL CSI
Buongiorno a tutti, vi scrivo 2 righe solamente per dovere di cronaca.
Penso di esprimere il parere di tutta la nostra società che normalmente concepisce il calcio come uno sport ed un divertimento dove è possibile che ci possano essere anche situazioni di agonismo accentuato.
Ma mai fino ad ora avevamo visto una caccia all'uomo come quella a cui abbiamo assistito ieri sera contro la a Fiorana a S.Biagio
Una cattiverià inaudità con falli da ospedale ogni qual volta si giocava al "pallone"e gesti molto intimidatori nei confronti dell'arbitro.
Oramai noi la nostra partita l'abbiamo giocata ,speriamo che almeno i prossimi avversari di questa "non squadra" abbiano un trattamento migliore.
P.S. : voglio anche sottolineare che bisogna salvaguardare chi gioca al pallone anche a costo di alzare qualche cartellino in più ( anche se ieri chiunque avesse arbitrato sarebbe stato molto in difficoltà ).
Saluti
Cesare Bonora
U.S. ELIO BERNARDI BOSCHI CALCIO

Nessun commento: