martedì 10 aprile 2012

Bovo ci mette una mano...ed il derby è nostro!

Softer Volley Forlì 3
Fenice Volley Forlì 1
(25-19, 21-25, 25-18, 25-17)
Forlì: Turchi 1, Marrazzo 29, Kunda 14, Olivucci 5, Del Poggetto 6, Zauli 8, Mambelli 10, Gamboni, Casadei 1. L. Celetti. Ne Venzi, Monti. All. Mascetti.
Fenice: Sangiorgi 1, Lucconi 20, Boschetti 15, Damassa 3, Bendi 10, Ceroni 3, Campana 2, Giusti. L. Zaccherini. Ne.Bussi, Sirri, Caminati. All. Ben Hamouda.
La Softer vince il recupero dello scorso 31 marzo in nome di Vigor Bovolenta, ricordato da uno striscione dei tifosi, che al centrale hanno dedicato il fan club, e da un minuto di silenzio. Ma l'omaggio migliore, e pù concreto, a Vigor lo fa la squadra, che risponde alla grande all'assenza del suo campione con una prestazione davvero maiuscola. Nel primo set, quando c'era da dimostrare che la squadra era pronta a tornare in campo dopo la tragedia di Macerata, e poi ancora nel terzo e nel quarto, dominato fino al 18-9. Su tutti Simone Marrazzo, autore di 29 punti. 4 gli ace di Kunda, 5 i muri di Zauli. Dall'altra parte bene nel primo e nel secondo, con la reazione della squadra di Ben Hamouda che ha dimostrato di meritare l'altissima classifica. La chiusura affidata al primo pallone di Casadei, che mette a terra una veloce dopo essere entrato in campo appena un minuto prima. Prossima ed ultima in casa il 5 maggio, con Morciano.

(comunicato e foto: Ufficio Stampa Softer Volley Forlì)
Simone Marrazzo: "Sapevamo di dover dare il massimo per Bovo in campo anche perché quando giocavamo sentivamo la sua presenza, sentivamo che lui in realtà era lì a sostenerci, e questo ci ha spito a spremerci al massimo delle nostre energie. Io personalmente ho giocato col cuore come mai avevo fatto prima. Importanti poi sono state le parole del coach nel prepartita, che ci ha liberato la mente dicendoci di pensare a noi stessi e di giocare la partita come avevamo sempre fatto nell'ultimo periodo".

Coach Stefano Mascetti:  "Credo che sia stato un bello spettacolo per tutti, perché abbiamo dato il massimo sul parquet, sia noi che i nostri avversari. La vittoria ottenuta la dedichiamo a Bovo, che spiritualmente era con noi in campo e ci ha aiutato a dare quel qualcosa in più per avere la meglio su una squadra che guidava il campionato da molte giornate. Ora se vogliamo fare qualcosa di importante da qui in avanti dobbiamo provare a vincere tutte le gare, concentrandoci al massimo in ognuna di queste".













 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template