Google Gruppi
Iscriviti a Dentalforum
Email:
Visita questo gruppo

Ti arriverà una richiesta di risposta da Google, per una garanzia anti spamming... (per non essere iscritti da terzi..) Rispondi semplicemente a quella lettera, senza scriver nulla.
Seguirà una mia lettera in cui ti chiedrò privatamente i tuoi dati per conferma di appartenenza al nostro settore!

Nasce il dentalforum italiano.


La mailing list "privata".. solo per dentisti, in italiano...senza costi di iscrizione.
Creata da un dentista, aperta solo a dentisti, odontotecnici, igieniste, assistenti e.. naturalmente.. studenti nei rami specifici. Insomma, solo per quelli del mestiere.
Si parla di lavoro e non solo.. ma soprattutto di lavoro... uniti e divisi contemporaneamente dal web.. è possibile finalmente scambiarsi consigli e pareri.. "veri".. quelli da fratelli..colleghi appassionati del proprio mestiere ... Qui si può parlare liberamente....ogni contributo è utile ed interessante.
Se vuoi partecipare, scrivi la tua email nello spazio sopra... il moderatore (Alessio Bosco, corso Mombello, 49, 18038 Sanremo, 0184530798) ti contatterà via mail....per la conferma.
Potrai liberamente cancellarti se lo vorrai, dalla lista.

E' possibile mandare piccoli attachment , sono gradite foto e discussione di casi.




In questa sezione pubblicheremo articoli di iscritti, riguardanti congressi da loro seguiti, o commenti di articoli letti, o case reports personali, dotati di interesse per tutti.






Conosci medscape.com? oppure Pubmed.com? credo di sì... trovi ogni genere di articolo scientifico.. tipo tutti i journals.. si possono consultare tutti gli abstract.. e anche richiedere gli articoli interi... E' fantastico.. 10 anni fa avrebbe avuto un costo enorme.. adesso è free... non semplicissimo fare le ricerche.. ma..





D: Si.. qui si parla di dentalforum.. di forum.. di comunità... di mailing list.... ma esattamente.. Cosa mi succede dopo che mi sono iscritto??

D: Solo una cosa non mi è chiara... perchè mai io dovrei iscrivermi a questa roba??



Dentalforum's Friends