Gestione delle Timbrature
TimeSheet tiene traccia delle ore lavorate dai dipendenti ed assegna automaticamente orario ordinario, orario straordinario e assenze.
TimeSheet tiene traccia delle ore lavorate dai dipendenti ed assegna automaticamente orario ordinario, orario straordinario e assenze.
TimeSheet permette ai dipendenti di assegnare le ore di lavoro ad una o più commesse, inserita dall'amministratore di sistema.
TimeShet può funzionare con il badge: timbrando ad ogni entrata e ad ogni uscita; o senza badge: timbrando virtualmente all'accensione del pc.
TimeSheet è un software con la funzione di “orologio timbracartellino”, per rilevare entrate e uscite e tracciare le ore prestate dai propri collaboratori e dal proprio personale per lo svolgimento delle attività assegnate. Attraverso il Portale Amministrativo i responsabili del sistema possono gestire l’elenco dei dipendenti, specificandone: la tipologia, es disegnatore, tecnico, ingegnere; un costo industriale standard, utile per l’elaborazione dei costi industriali e l’esportazione verso un programma di contabilità industriale; e un numero di minuti di orario ordinario e straordinario, od eventualmente gli orari dettagliati giorno per giorno.
Il programma ha un’attivazione immediata e non necessita di nessuna installazione, inoltre è disponibile ovunque (in ufficio, in casa, in fabbrica) e può funzionare on-line, in quanto la timbratura può essere eseguita automaticamente dall’utente quando questo accende il proprio PC, senza possibilità di manipolazione dei dati.
Caratteristiche:
Con TimeSheet non c’è nessun limite al numero di dipendenti e non occorre nessun investimento iniziale, in quanto ha una spesa minima di gestione.