giovedì 28 marzo 2024

Corso di Formazione lavoratori a basso rischio

Alla Conad mi hanno proposto di fare il corso per la sicurezza sul lavoro.
Lo farò online tramite il telefono, al giorno d'oggi i corsi si fanno di più via online rispetto a una volta che era in compresenza.
Sono molto contento di fare questo corso anche perchè l'avevo fatto con la Zentilini in Azzurra, si tratta dei rischi che possono succedere se non si sta attenti sul lavoro.

Come è stata sotto l'acqua la gita a Breno

 Devo prendere il biglietto che ho lasciato su là in Cooperativa. Eravamo lì a Breno dovevamo andare alle Cappelle di Cerveno che invece andremo un'altra volta. La gita a Breno siamo andati allo stesso museo dei quadri e degli angeli dorati con Silvano, Fede, Massimo, Ivan, Simone e Mattia. Siamo andati allo stesso museo e biblioteca di Breno con Silvano che tirava giù le foto e la Marzia si è lasciato giù lo zaino con la macchina fotografica. Alle 8 e mezza è arrivata in cooperativa e fretta e furia di portare anche gli altri non aveva preso su la tesserina. La volta prossima dovrà averle che sia a Clusone o che sia su là alle Cappelle di Cerveno. Cosa vuoi ancora? 

Le emozioni sono tantissime e aggregate a tantissime cose. Non dimenticare le 3 zampe da mettere giù che se non guai alla volta prossima e ricordati Marzia che il 30 è il tuo compleanno e io te lo faccio ricordare e ti chiamerò dal vivo Sabato dopo la mia spesa. Auguro di divertirsi che lo Spritz lo offro io e arriverà la Barbara e la Cinzia dopo il Lago di Garda.

La volta prossimo il pulman dovrà essere in esatto con l'orario da non sgarrare che invece di essere alle 10 e 27 sono arrivatia 10 alle 11 incasinati. Poi ad aspettare noi siamo già partiti.

Saluto la gita e spero che le volte prossime le due gite lì i pulman siano in orario, poi saluto il primo quel biondissimo di quel Jonny che spero vada bene in Molise in Agosto con le ferie, poi quello che parte che dovrà andare a Parigi quel santissimo Alessandro Lanzanova, saluto quel bellissimo di un Michael Conti, quel super gelosissimo di un Sebi poi Silvano, poi Cinzia e la Marzia bellissime sorelline diventate sorellone, poi  Marcone, Tebaldo, Emanuele Tapini, Vincenzo, Bianchini, Riccardo Pedersoli, la Martina Pelamatti, la Giulia Maggiori, Patrick, Nico e Aldo, la Frency e la Barby, tutto il CDD e tutta la Comunità e dulcis in fundo in latino il mio unico bellissimo sublime affezionato come un fratello nuovo mio max angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario e oggi dovrai portare i suoceri.