Organigramma Società

ORGANIGRAMMA A.S.D. FRIENDS CICCIANO
Presidente Onorario Presidente
Infante Antonio De Luca Felice
Vice-Presidente Direttore Sportivo
Barone Paolino Fusco Giuseppe
Segretario Dirigente resp. squadra
De Luca Luigi Fasulo Antonio
Settore Tecnico
Allenatore Vice Allenatore
Napolitano Giuliano Covone Giacomo
Massaggiatore
Barbarino Antonio

lunedì 16 settembre 2013

Classifica marcatori. Nastri, Di Palma e Sorbo in testa

Antonio Nastri del Friends Cicciano, autore di una tripletta contro il Maleventum
Antonio Nastri del Friends Cicciano, autore di una tripletta contro il Maleventum
Parte il campionato di C1 e su Punto 5 torna puntuale la classifica marcatori. Un terzetto in testa dopo la prima giornata: Nastri del Cicciano, Di Palma del Solofra e Sorbo del Real S.Erasmo, tutti autori di una tripletta.
3 GOL – Nastri (Friends Cicciano); Di Palma (Futsal Solofra); Sorbo (Real S.Erasmo)
2 GOL – Pacileo, Padovano (Alma Salerno); Moccaldi (Feldi Eboli); Napolitano M. (Friends Cicciano); Cozzone (Futsal Pomigliano); Perugini (Maleventum); Esposito (Planet Scafati); Cecere (Real S.Erasmo)
1 GOL – Cicatelli (Alma Salerno); Basile, Matera, Ponde (Club Futsal Parete); Borriello, Galeotafiore (Cus Avellino); Altieri, D’Aniello, Della Corte, Palumbo (Cus Caserta); Buonaguro, Napolitano S. (Friends Cicciano); Chierchia, La Montagna, Mocerino (Futsal Pomigliano); Roscigno, Spisso (Futsal Solofra); Aquino, Lanni A. (Maleventum); Capobianco, D’Angelo (Miseria e Nobiltà); Coppola, Liguori, Montuori (Napoli Arpino); Cascone, Ferraioli, Maggio, Mandragora (Planet Scafati); Paolillo, Velotto (Real Caivanese Futsal); Nenè (Sporting Club Marigliano); Mascolo (Trilem Casavatore)
Prossimo Turno

IncontroPunteggio
21 settembre, 2013
Cus Avellino – Cus Caserta
-:-
21 settembre, 2013
Maleventum – Futsal Solofra
-:-
21 settembre, 2013
Miseria e Nobiltà – Friends Cicciano
-:-
21 settembre, 2013
Feldi Eboli – Futsal Pomigliano
-:-
21 settembre, 2013
Real Caivanese Futsal – Club Futsal Parete
-:-
21 settembre, 2013
Real S.Erasmo – Planet Scafati
-:-
21 settembre, 2013
Sporting Club Marigliano – Napoli Arpino
-:-
21 settembre, 2013
Trilem Casavatore – Alma Salerno

Punto 5 live C1. Big match allo Scafati, super Alma e Cicciano. Real S.Erasmo unica corsara, il Solofra stende la Trilem. Tutti i tabellini

FRIENDS CICCIANO-MALEVENTUM 8-4 risultato finale
FRIENDS CICCIANO: Infante, Vigliotti, Mazzocchi, Pizzini, Buonaguro, Nastri, Carfora, Esposito, Napolitano M. (’94), Napolitano S. (’95), Martiniello (’95), Casoria (’94). All. Napolitano
MALEVENTUM: Renga (’92), Orlando, Iannelli, Perugini, Aquino, Lanni A., Lanni F., Sparaneo, De Mare (’94), Del Grosso (’95), De Luca (’94), Ecravino (’94), De Toma (’96). All. Corino
ARBITRI: Bartoli di Nocera Inferiore e De Caro di Nocera Inferiore
MARCATORI: Aquino (MA) al 2′, Nastri (FC) al 5′, Perugini al 6′ (MA), Napolitano S. (FC) al 23′ del p.t.; Perugini (MA) al 32′, autogol Orlando (MA) al 34′, Nastri (FC) al 40′ e al 42′, Napolitano M. (FC) al 47′, Buonaguro (FC) al 48′ , Napolitano M. (FC) al 55′, Lanni A. (MA) al 57′
ESPULSI Vigliotti (FC) al 15′ del p.t. e Infante (FC) al 49′
NOTE: al 50′ Buonaguro (FC) para un rigore ad Aquino
2013/14 Serie C1 - Classifica
Stampa

PosizioneSquadraPuntiGVNPRetiDiff.
1(1)Friends Cicciano C58:4 
2(2)Napoli F.S. Maria6:2 
3(3)Alma Salerno5:1 
-(3)Futsal Solofra5:1 
5(5)Futsal Pomigliano5:2 
6(6)Real S.Erasmo5:3 
7(7)Cus Caserta4:2 
8(8)Futsal Parete3:2 
9(9)Feldi Eboli2:3 -1 
10(10)Azzurra Marigliano3:5 -2 
11(11)Real Caivanese2:4 -2 
12(12)Miseria e Nobiltà2:5 -3 
13(13)Maleventum4:8 -4 
14(14)Cus Avellino2:6 -4 
15(15)Sparta1:5 -4 
-(15)Trilem Cas.1:5 -4 

venerdì 30 agosto 2013

SI COMINCIA!

Inizia la stagione 2013-2014! Lunedì scorso è iniziato la stagione agonistica del Friends Cicciano con il solito ritiro nella struttura comunale in Viale delle Olimpiadi a Cicciano.per un lungo periodo il confermatissimo tecnico della squadra del presidente De Luca, Napolitano metterà a torchio i suoi ragazzi per metterli in grado di affrontare dal punto di vista fisico il prossimo campionato di serie C1 che sarà dificilissimo. Vi aggioneremo tutti i giorni dalla prossima settimana tutte le news riguardanti la nostra formazione del cuore, considerata la migliore squadra di calcio a 5 dell'agro nolano e non solo, a dato di fatto non di parole.
Friends Cicciano, iniziato il ritiro. Rosa confermata, obiettivo salvezza E’ partito ufficialmente il ritiro del Friends Cicciano che affronterà la sua seconda stagione di serie C1 confermandosi come la miglior squadra di calcio a 5 di tutta l’area nolana ed oltre. Agli ordini del confermatissimo mister Napolitano che per l’ottavo anno consecutivo siederà sulla panchina ciccianese (un record per questo sport!). Tutti confermati nella squadra ciccianese,dal portiere saracinesca Infante a capitan Pizzini fino al forte giocatore Buonaguro. Ma ci sarà per precisa decisione della società del presidente de Luca e del direttore sportivo Fusco una forte presenza di giovani sia nelle squadre giovanili che nella prima squadra. L’obiettivo primario manifestato dalla società ciccianese è una tranquilla salvezza, cercando di partire bene non ripetendo l’orribile girone di andata dell’anno scorso che è stato dimenticato con un grandioso girone di ritorno concluso con la salvezza. Quindi è partito ufficialmente dal ritiro del Friends Cicciano allo Stadio Vincenzo Magnotti di Cicciano la stagione agonistica 2013/2014 Forza Friends Cicciano!

martedì 30 ottobre 2012

Cicciano, ennesima rimonta subita! Ancora a 0!

Il Solofra torna alla vittoria dopo 3 sconfitte di fila. Il team di Iannone ha la meglio sul Cicciano: 6-4 il risultato finale di una partita dai due volti, con gli ospiti, alla settima sconfitta stagionale, avanti per 1-4 all’intervallo ma protagonisti dell’ennesima rimonta subita nel secondo tempo. LA PARTITA - I padroni di casa sbloccano per primi il parziale con Roscigno. Poi lo show del Cicciano: Miele, doppietta di Pizzini e Carfora e il team di Napolitano chiude la prima frazione in vantaggio di tre reti. Nella ripresa si spegne la luce per gli ospiti e il Solofra si riappropria della partita. De Vivo, Schisano, altre due reti di Roscigno e Spisso fissano il 6-4 finale. “SALVO SOLO IL RISULTATO” - Non è soddisfatto della prova dei suoi il tecnico del Solofra Vincenzo Iannone: “Primo tempo vergognoso, sembravamo una squadra di serie D e infatti nell’intervallo mi sono fatto sentire. Nella ripresa abbiamo raddrizzato il risultato, ma nel complesso la prestazione è stata negativa. Salvo solo i tre punti conquistati”.