rotate-mobile
Politica

Mirabilandia, ecco il Divertical: "Ampliata la nostra offerta turistica"

Il Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha partecipato all’inaugurazione della nuova attrazione di Mirabilandia. Nel parco giochi ravennate è stato infatti tagliato il nastro del nuovo water coaster

Il Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha partecipato all’inaugurazione della nuova attrazione di Mirabilandia. Nel parco giochi ravennate è stato infatti tagliato il nastro del nuovo water coaster più alto del mondo. Un'attrazione che probabilmente attirerà visitatori da tutta Italia. "L’inaugurazione di Divertical, la nuova attrazione di Mirabilandia – ha commentato – è un evento importante nel momento in cui la stagione turistica entra nel vivo. Mirabilandia, la nostra spiaggia e i nostri nove splendidi lidi, la bellezza di Ravenna città  d’arte,  delle nostre valli e delle nostre pinete sono le tessere più  importanti del mosaico della nostra offerta turistica".

"Oltre venti anni fa la nascita di Mirabilandia fu oggetto nella comunità ravennate  di un confronto aspro fra favorevoli e contrari. Io ero fra quelli nettamente favorevoli. Oggi si può fare un bilancio  decisamente positivo della presenza di Mirabilandia: più  turisti, più lavoro, più  smalto all’immagine di Ravenna. Le polemiche di allora assomigliano in parte a quelle di oggi sul nuovo parco faunistico. Polemiche da cui volutamente mi sono tenuto e mi tengo fuori".

"Il mio impegno è  che anche questa nuova realtà  imprenditoriale produca frutti positivi: di nuovo più turisti e più  occasioni di lavoro. In un tempo di crisi cosi dura, credo che questo sia il compito essenziale a cui mi devo dedicare” ha concluso il suo intervento il primo cittadino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirabilandia, ecco il Divertical: "Ampliata la nostra offerta turistica"

RavennaToday è in caricamento