1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Chieti - Testata per la stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Bando di Concorso per l'assegnazione di n. 40 borse di mobilità finanziate nel quadro del Programma Leonardo da Vinci

Su.PER è rivolto a giovani lavoratori e/o professionisti ovvero giovani laureati e neodiplomati in cerca di prima occupazione che intendano incrementare le proprie competenze gestionali nel settore di riferimento del progetto. Il termine ultimo per presentare le candidature è il 23 gennaio 2012 alle ore 12.00.

"Su.PER - Supporting Professional Experiences for Rural economies" è il nome del progetto promosso dal Settore Politiche Comunitarie della Provincia di Chieti nell'ambito del Programma LLP - Leonardo da Vinci - Azione Mobilità.

Il progetto, con l'obiettivo di promuovere il turismo come una delle risorse principali del nostro Paese, prevede n.40 Borse di Mobilità intese quale contributo alle spese di viaggio, vitto e alloggio della durata di 13 settimane presso Enti ed Organizzazioni profit e no-profit operanti nel settore del turismo nei seguenti Paesi di destinazione: Francia, Grecia, Portogallo, Spagna, Lituania e Germania.

Su.PER è rivolto a giovani lavoratori e/o professionisti ovvero giovani laureati e neodiplomati in cerca di prima occupazione che intendano incrementare le proprie competenze gestionali nel settore di riferimento del progetto.

Il termine ultimo per presentare le candidature è il 23 gennaio 2012 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni contattare Europe Direct Chieti: Tel 0871.408 4878
europedirect@provincia.chieti.it


 
 
 

Data Ultima Modifica:
19 Gennaio 2012