Welcome Su Associazione GEA!

Benvenuti nella pagina web ufficiale dell'Associazione Gea - Ambiente e Sostenibilità.
L'Associazione, senza fini di lucro, ha quale scopo principale la divulgazione della cultura del rispetto ambientale nel territorio, con particolare riferimento alle imprese.

GRUPPO D'ACQUISTO SOLIDALE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI A VIGODARZERE

L’Associazione senza scopo di lucro GEA, in collaborazione con il Comune di Vigodarzere, promuove il gruppo d’acquisto fotovoltaico che si basa su un semplice ragionamento: un gran numero di persone interessate ad un determinato prodotto può fare abbassare il prezzo di vendita dello stesso.

Con il gruppo d’acquisto solidale si può accedere al mondo delle energie rinnovabili con vantaggi economici e maggiori garanzie sugli impianti installati.

Il comitato scientifico dell’Associazione GEA, dopo un’attenta analisi di mercato, ha selezionato una lista di aziende del territorio veneto di comprovata affidabilità ed esperienza nel settore delle energie rinnovabili.

Sulla base di un capitolato restrittivo sono stati scelti i migliori materiali, professionisti e prezzo.

La formula “chiavi in mano” procurerà agli aderenti al gruppo d’acquisto la realizzazione dell’impianto completo di tutte le opere necessarie alla connessione in rete. Dal progetto all’espletamento delle pratiche tecniche, burocratiche e amministrative per garantire l’accesso all’incentivo dello Stato."
Scarica il volantino dell'iniziativa


News

In questa sezione trovate gli aggiornamenti delle attività dell’associazione
GEA Culture

E’ online il nostro nuovo sito internet. Bentornati!

Fotovoltaico a Solesino: GEA organizza un GAS dedicato alle imprese 
 
L’Associazione Gea, in collaborazione con il Comune di Solesino, promuove il gruppo d’acquisto fotovoltaico dedicato alle imprese del territorio. Le imprese di Solesino, con il Gruppo d’Acquisto Solidale (GAS) possono accedere al mondo delle energie rinnovabili con vantaggi economici e maggiori garanzie sugli impianti installati.
Vi invitiamo all'incontro di giovedì 24 novembre alle ore 20.45 presso la Biblioteca di Solesino in via Gino Rizzo 3.

per maggiori informazioni scrivere a info@geaculture.it

clicca qui per visualizzare il manifesto dell'iniziativa
 clicca qui per il volantino (fronte)
clicca qui per il volantino (retro)

I nostri partner:
http://www.rinnovabili.it/ - http://www.reteingegneri.it - http://www.retearchitetti.it http://www.cercageometra.it - http://portalino.org/