play ahead of
the game
Dal
duemila e sei
ESPERIENZE
DIGITALI
CHE VALORIZZANO
IL TUO BRAND
Sfruttiamo tutto il potenziale del digitale per offrire esperienze personalizzate che coinvolgono il pubblico e valorizzano i brand.
Il nostro metodo
Individuiamo il modo migliore per amplificare il messaggio e il posizionamento dei brand attraverso il digitale.
4/
LEARN
IMAGINE
PLAN
CREATE
Silverskin
Design e sviluppo di una Landing Page per il lancio di Primo Thermo Dry Pro, rivoluzionario base layer del brand, capace di veicolare l'elevato grado di innovazione di prodotto.
The North Face
Creazione di una landing page per il lancio della nuova collezione di scarpe da running e hiking Vectiv 2.0, l'evoluzione di una tecnologia innovativa che ha rivoluzionato il trail running come prima piastra in fibra di carbonio impiegata nel footwear di questa disciplina.
Hogan
Redesign strategico, nel rispetto delle linee guida sull'accessibilità, dell'ecommerce di Hogan, brand luxury che incarna l’eleganza, il design sofisticato e la qualità artigianale Made in Italy.
Lavoriamo con
TIMBERLAND
DICKIES
A.C. MILAN
SALEWA
NAPAPIJRI
VANS
SISAL
HOGAN
THE NORTH FACE
F.C. INTER
SOMATOLINE
GENERALI
SILVERSKIN
WELLNESS FOUNDATION
A2A ENERGIA
GIORGIO ARMANI
MILESTONE
ISOLA BIO
MOTO GP
I nostri valori
In quest'epoca di rapide trasformazioni, ci poniamo come punto di riferimento per consulenza e servizi nella comunicazione digitale. Puntiamo all'eccellenza, cercando di esprimere il potenziale autentico dei brand attraverso analisi approfondite, creatività e un'esperienza di quasi vent'anni.
"Playground fully understood the values and objectives of the brand and we are really pleased with our collaboration. Their team has been extremely responsive and capable. We are greatly encouraged by the response we have received from those who have visited the site and interacted with its content, such as the new recipe blog"
Simone Salvioni
Marketing Manager of Wessanen Italy